CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 171 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Secondo me l'unica cosa davvero necessaria è il root, che poi ti permette di gestire meglio il cel sotto ogni punto di vista...gli sono step di contorno.

    @Fabbo: l'oggettino viene fornito con una pellicola già applicata, più un'altra, da eliminare, messa sopra a questa... Io lavorando di fino e pazienza sono riuscito a tenerle entrambe su

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Mi associo in tutto al consiglio dell'amico Molfetamina,l'unica cosa da fare sul nostro cubot,è il root,non occorre nient'altro.Sasaelettrico

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma non abito in città a casa mia anche avendo 4 tacche di segnale non mi invia messaggi non li ricevo risulto irragiungibile alle chiamate quando il vecchio telefono funziona benissimo poi ovviamente quando vado in qualsiasi città che sia prende bene però così no.
    fa lo stesso lavoro su entrambi i telefoni quindi non sono difettati sono proprio fatti così avete idee?

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piux69 Visualizza il messaggio
    Scusate nel telefono c'è un'applicazione "OOBE" cos'è e a cosa serve? e quel play magazine c'è una maniera per toglierlo? perchè da applicazioni fa solo disattivarlo, ma, serve?
    l'OOBE,non è altro che una guida alla prima configurazione del telefono,il play magazine,dovrebbe essere una lettura di riviste dedicate al mondo delle nuove apk sullo store(in Italia non esiste),per eliminarla,devi avere il tel.rootato.Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sasaelettrico per il post:

    Piux69 (27-07-13)

  6. #654
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Io invece sono un pò preoccupato per i diversi Freeze (Blocco totale del telefono, risolvibile solo con la rimozione della batteria!) che ho riscontrato con il Cubot GT99, quasi giornalieri...
    Sto cercando di isolare le cause e per il momento ho escluso soltanto la seguente:
    - Batteria (ho invertito le due batterie dei miei GT99 e i problemi li ha avuti sempre lo stesso, ovvero quello con le due sim)

    Adesso sto provando con la disabilitazione dell'auto aggiustamento della luminosità del display...

    Altrimenti proverò a disattivare la seconda sim da gestione sim e utilizzarla solo a richiesta, attivandola e disattivandola ogni volta.... Speriamo di non dovere arrivare a tanto!!!

    Nessuno di voi ha avuto Freeze del GT99 se si, in che circostanze? con cosa attivo? Dai ragazzi cerchiamo di isolare la causa!!!
    Ciao Icq85,secondo me,è un problema dovuto all'inserimento delle due sim contemporaneamente,io ho solo una sim(3HG)e l'unico problema che ho avuto,era il Gps che non agganciava i satelliti,risolto (non mi ricordo bene o con gps status o con mobileuncle tools, in due minuti l'ho risolto.Poi,oramai c'è l'ho da un mesetto,mai avuto alcun problema che hanno avuto alcuni amici sul forum.Se usi due sim,fai la prova togliendone una e vedi come và.
    .

  7. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ordinato da Mixe.... il 24-7. Sul sito dicono che l'ordine è ancora in fase di processamento. Ho scritto chiedento se era in stock un colore diverso da quello prescelto ma non mi hanno nemmeno risposto. Cominciamo bene...

  8. #656
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    nessuna minchiata in quanto la batteria viene caricata più velocemente, comportando l'aumento di tempeature e il degrado più velocemente, però dai...da 1000mha (credo l'originale) a 1200mha (quello della nokia) non cambia di molto e poi la bontà di quello marcato nokia non possiamo metterla a paragone. Secondo me cosa importante è che non dovrebbero scendere sotto i 15%-20% e non salire sopra gli 80%-90%.
    P.S. sono tutte teorie, nella raltà queste cinebatterie fatto tutte pena e quando nn mi regge più una giornata ne compro una nuova, anche perchè più di 2 anni un telefono nn mi dura.
    Ho appena scoperto che il cavo in dotazione funziona quindi la parte non funzionante è l'adattatore usb/presa a muro...a sto punto, visto che sto cavo ha il piedino, che va nel cel, più lungo rispetto agli standard quindi permette la ricarica anche con cover in silicone, mi (e vi) chiedo: esiste un adattatore valido simile al caricabatterie nokia di cui sopra?

    Questo comunque lo prenderò perchè fa sempre comodo averne un'altro però vorrei sfruttare quel cavo in dotazione per il motivo suddetto

  9. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fai un giro in un mediaworld/unieuro e simili, e guarda come sono fatti i caricabatterie dei soliti smartphone di marca famosa, e quanti mAh erogano. Quello del mio Xperia Ray è diviso in 2 parti: l'alimentatore con ingresso USB standard, ed il cavetto USB-microUSB. Se ne comprerai uno che eroga meno di 1000 mAh (1 A), ci impiegherà più tempo a ricaricare la batteria (puoi fare il calcolo in percentuale). Se hai trovato utili le mie varie info, un "thanks" sarebbe gradito

  10. #658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Domanda al volo: il GpsStatus di cui spesso si parla è quello con l'icona nera (esiste anche la versione pro) o con l'icona blu?

    Tnx


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per Icq85, ma anche per gli altri, posto le mie esperienze col cubottino. A me non si è mai freezato ed utilizzo due sim contemporaneamente (una tim ed una wind). La ricezione del segnale è ottima ma vivo in una piccola città e non ho ancora avuto modo di testarlo in condizioni "estreme". La parte audio, dopo un po' di aggiustamenti, con MobileUncle e grazie alle dritte di Icq ora funziona bene, sento e sono sentito perfettamente in tutti i modi. Ho dovuto però perderci un po' di tempo ed effettuare aggiustamenti al rialzo. Il GPS funziona bene anch'esso, dopo i settaggi di MobileUncle. Per quanto riguardava le mie riserve sul fatto che avesse la presa usb posta in alto devo dire che normalmente non da molto fastidio e che non ne da proprio nessuno nell'uso come navigatore in landscape. A proposito lo utilizzo con Sygic e va benissimo, fluido e preciso con ricalcoli velocissimi. Nell'insieme, essendo il mio primo smartphone, devo dire che sono molto contento dell'acquisto e che, pur dovendoci ancora prendere la mano per molte cose, mi trovo abbastanza bene. Ho seguito la guida per il rooting, per la recovery e per il ripartizionamento e posso dire che se ci sono riuscito io che partivo da zero con Android c'è speranza per tutti.
    Lascio, sperando servano a qualcuno (ho dovuto riscorrermi tutte le pagine per trovarli), i link ad alcune pagine utili di questa discussione:
    Per utilizzare la fotocamera a 12mp;
    Per velocizzare il fix GPS;
    Settaggi audio;
    Link alla discussione sul modding.
    Ultima cosa che segnalo è che MyPhoneExplorer, una interfaccia per gestire messaggi ed altro dal computer e che molti di voi useranno già, riconosce e funziona perfettamente con il GT99.
    Ciao.
    Ultima modifica di Iraiem; 27-07-13 alle 23:07

  12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Iraiem per il post:

    asbonline (06-09-13),C49 (29-07-13),jormungandr (29-07-13),microscan (29-07-13),pingus (29-07-13),Sartana (29-07-13)

  13. #660
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mio cubot e perso:

    RC*********HK
    View Official Data

    Hong Kong
    Normal Tracking

    Italy(Modify)
    Not Found

    23-Jul-2013, The item (RC123400826HK) arrived at its destination country on 23-Jul-2013.
    Ultima modifica di C49; 29-07-13 alle 08:25

Pagina 66 di 171 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy