CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 171 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Per Icq85, ma anche per gli altri, posto le mie esperienze col cubottino. A me non si è mai freezato ed utilizzo due sim contemporaneamente (una tim ed una wind). La ricezione del segnale è ottima ma vivo in una piccola città e non ho ancora avuto modo di testarlo in condizioni "estreme". La parte audio, dopo un po' di aggiustamenti, con MobileUncle e grazie alle dritte di Icq ora funziona bene, sento e sono sentito perfettamente in tutti i modi. Ho dovuto però perderci un po' di tempo ed effettuare aggiustamenti al rialzo. Il GPS funziona bene anch'esso, dopo i settaggi di MobileUncle. Per quanto riguardava le mie riserve sul fatto che avesse la presa usb posta in alto devo dire che normalmente non da molto fastidio e che non ne da proprio nessuno nell'uso come navigatore in landscape. A proposito lo utilizzo con Sygic e va benissimo, fluido e preciso con ricalcoli velocissimi. Nell'insieme, essendo il mio primo smartphone, devo dire che sono molto contento dell'acquisto e che, pur dovendoci ancora prendere la mano per molte cose, mi trovo abbastanza bene. Ho seguito la guida per il rooting, per la recovery e per il ripartizionamento e posso dire che se ci sono riuscito io che partivo da zero con Android c'è speranza per tutti.
    Lascio, sperando servano a qualcuno (ho dovuto riscorrermi tutte le pagine per trovarli), i link ad alcune pagine utili di questa discussione:
    Per utilizzare la fotocamera a 12mp;
    Per velocizzare il fix GPS;
    Settaggi audio;
    Link alla discussione sul modding.
    Ultima cosa che segnalo è che MyPhoneExplorer, una interfaccia per gestire messaggi ed altro dal computer e che molti di voi useranno già, riconosce e funziona perfettamente con il GT99.
    Ciao.
    Ottima recensione. Grazie

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Ordinato da Mixe.... il 24-7. Sul sito dicono che l'ordine è ancora in fase di processamento. Ho scritto chiedento se era in stock un colore diverso da quello prescelto ma non mi hanno nemmeno risposto. Cominciamo bene...
    Ultimamente peccano un po' sara forse la troppa richiesta ... ti consiglio di contattarli via skype solitamente sino alle 12 sono disponibili

  4. #663
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    il mio cubot e perso:

    RC*********HK
    View Official Data

    Hong Kong
    Normal Tracking

    Italy(Modify)
    Not Found

    23-Jul-2013, The item (RC123400826HK) arrived at its destination country on 23-Jul-2013.
    Uno dei 2 che ho ordinato è stato spedito il 13 luglio e non ancora è arrivato in Italia. Se nn ricevo vado di controversia paypal e mi faccio ridare i soldi, lo prendo su mixe. A quanto credevo geekbuying è pessimo, non sa dichiarare i pacchi e così aumenta le possibilità di incappare in dogana. Spero tu abbia pagato con paypal.

  5. #664
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85
    Originariamente inviato da C49
    il mio cubot e perso:

    RC*********HK
    View Official Data

    Hong Kong
    Normal Tracking

    Italy(Modify)
    Not Found

    23-Jul-2013, The item (RC123400826HK) arrived at its destination country on 23-Jul-2013.
    Uno dei 2 che ho ordinato è stato spedito il 13 luglio e non ancora è arrivato in Italia. Se nn ricevo vado di controversia paypal e mi faccio ridare i soldi, lo prendo su mixe. A quanto credevo geekbuying è pessimo, non sa dichiarare i pacchi e così aumenta le possibilità di incappare in dogana. Spero tu abbia pagato con paypal.

    si, con paypal. anch'io faro la stesa cosa.
    Ma se vado in uno ufficio di posta loro non possono darmi piu informazioni?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  6. #665
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    non c'è bisogno di andare in un ufficio postale chiama al numero verde 803160 e digita i tasti 1-1-2 ti passano il reparto raccomandate e chiedi informazioni sul tuo pacco

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Mi associo in tutto al consiglio dell'amico Molfetamina,l'unica cosa da fare sul nostro cubot,è il root,non occorre nient'altro.Sasaelettrico
    Io mi dissocio, ieri sera ho ricevuto l'avviso di spazio disco insufficiente... Avere solo 4GB di rom a mio avviso è effettivamente limitante, soprattutto se partizionata nell'assurdo modo di default!!!
    Forse effettuando il Root e utilizzando Link2SD per spostare tutto nella SD è possibile ovviare al problema, però ancora devo verificare...
    Infatti chiedo a voi, nessuno l'ha effettuato su XP???
    Appena ho tempo volevo procedere con il Root e lo spostamento di tutto su SD, qualche consiglio? Altrimenti dovrò ripartizionare...

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP. Qualcuno può illuminarmi ?
    grazie

    Quote Originariamente inviato da lorale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho il cubot da un paio di giorni e avevo delle curiosità da sottoporvi :

    1 - come qualcuno ha già segnalato non vi è la sezione aggiornamento sw. C'è qualche modo per installarla?
    2 - sui vostri cell avete anche voi un eccessivo effetto clouding (specialmente quando si è dentro impostazioni lo sfondo non è un bel nero profondo,ma si vede molto la retroilluminazione del display)? si può attenuare il problema?
    3 - la scelta delle sim gsm e gsm/3G è possibile farla solo tramite l'allogiamento degli slot ? ma è possibile fare andare tutte e due le sim solo in gsm? come?

    grazie e scusate la miriade di domande

  9. #668
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si icq, io l'ho fatto su XP e l'ho anche scritto nella sezione modding, guarda gli ultimi post


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Si icq, io l'ho fatto su XP e l'ho anche scritto nella sezione modding, guarda gli ultimi post
    Controllo subito!!!!
    Ultima modifica di icq85; 29-07-13 alle 12:56

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Ordinato da Mixe.... il 24-7. Sul sito dicono che l'ordine è ancora in fase di processamento. Ho scritto chiedento se era in stock un colore diverso da quello prescelto ma non mi hanno nemmeno risposto. Cominciamo bene...
    Come non detto. Ieri è transitato da Hong Kong, stamattina consegnato a Milano! Stasera al ritorno scoprirò se è stato necessario pagare lo sdoganamento al corriere DHL.

Pagina 67 di 171 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy