CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 171 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Bene! Ti rivolgerai ad un riparatore x la sostituzione?
    no no, fai da me, in caso farò delle foto durante lo smontaggio potrebbero servire a qualcuno in futuro, spero soltanto che vetro e touch non siano incollati col display..vedremo, i pezzi arriverannocomunque tra un mesetto, tuttavia il cubottino è perfettamente funzionante tranne la camera anteriore che ha unperenne filtro " effetto vetro rotto"

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pur trovandomi assolutamente bene con il Cubotino GT 99 cosi come ricevuto da Mixe un mese fa mi sta venendo la voglia di aggiornare la ROM e ho letto da qualche parte di un "flash tool" che semplifica enormenente la procedura e riduce i rischi di "brickaggio" da parte di chi come me e' poco avvezzo allo smanettamento del SW. Qualcuno mi puo postare il link che spiega l'uso di questo flash tool?

  4. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Pur trovandomi assolutamente bene con il Cubotino GT 99 cosi come ricevuto da Mixe un mese fa mi sta venendo la voglia di aggiornare la ROM e ho letto da qualche parte di un "flash tool" che semplifica enormenente la procedura e riduce i rischi di "brickaggio" da parte di chi come me e' poco avvezzo allo smanettamento del SW. Qualcuno mi puo postare il link che spiega l'uso di questo flash tool?
    Vai alla sezione, ho postato li la guida per il flash del firmware.

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Niente d'irrisolvibile, se hai letto qui nel forum il GT99 ha (come molti cellulari cinesi) qualche cosina da sistemare ma tutto a livello SW, riassumendo a grandi linee le cose obbligatorie per me sono:
    - Fix del GPS
    - Calibrazione dei livelli audio

    Fai tutto in pochi minuti con Mobileuncle.

    Poi considera che il root è semplicissimo da fare, come la CWM!!

    Valuta bene, cmq se lo chiedi a chiunque di noi proprietari del GT99, credo che nessuno possa lamentarsi (anzi a me lo invidiano in molti!!! )!!!
    Permettetemi d aggiungere che tra i due terminali il Cubot GT99 e' di gran lunga migliore anche come design;ha destato lo stupore di parecchie persone che a prima vista lo hanno scambiato per un Samsung SII e che poi si sono stupiti ce fosse un "semplice" Chinafonino... io lo considero un eccellente acquisto; incrocio le dita ma il mio non presenta alcuno dei problemini SW indicati in vari posts precedenti... audio da calibrare etfc. anche il GPS una volta fixato funziona egregiamente. Ieri con piacere e senza alcun problema ho interfacciato il BT con il viva voce dell'auto... tutto ok insomma.

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa, riguardo al viva voce BT dell'auto, chi ti ascolta dall'altra parte, ti sente bene? A me continuano a sentirmi con la voce gracchiante e non so proprio come fare. Cm e' l'unico problema riscontrato

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cursor1 Visualizza il messaggio
    Scusa, riguardo al viva voce BT dell'auto, chi ti ascolta dall'altra parte, ti sente bene? A me continuano a sentirmi con la voce gracchiante e non so proprio come fare. Cm e' l'unico problema riscontrato
    Ho avuto lo stesso problema di gracchiamenti e rimbombi per chi mi ascoltava in fonia normale (non ho provato in bluetooth), probabilmente è dovuto allo smanettamento sui valori audio di Mobile uncle tools (in genere volume alto microfono, dello speaker o del volume max), purtoppo non esiste un valore ottimale per tutti ma devi trovare i tuoi parametri personalizzati per riuscire a risolvere al meglio. Intanto riproverei ad impostare i parametri a del MIC a default (se non li ricordi li ho scritti sulla sezione modding del nostro cubot) e vedere se almeno il problema dei gracchiamenti si risolve, se non sono soddisfacenti prova i parametri della guida e/o cerca, facendo delle prove, di reimpostarli al meglio per la tua configurazione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    cursor1 (11-08-13)

  9. #787
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo un'opinione da voi esperti smanettoni...stamattina stavo per comprare una batteria di riserva per il nostro giocattolo ma prima dell'acquisto sono stato assorto da un dubbio: sto facendo la cosa giusta?

    Ovvero, se comprassi ora una batteria che resterebbe inutilizzata per (spero) un paio d'anni come la ritroverei poi?Ancora in ottima forma? O mi converrebbe "svegliarla" un pò una volta al mese, per dire, per evitare qualche tipo problema?

    O meglio ancora, evito di prenderla ora per andarne poi in cerca quando ne avrò bisogno?

    Attendo un vostro riscontro

    Tnx

  10. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo un'opinione da voi esperti smanettoni...stamattina stavo per comprare una batteria di riserva per il nostro giocattolo ma prima dell'acquisto sono stato assorto da un dubbio: sto facendo la cosa giusta?

    Ovvero, se comprassi ora una batteria che resterebbe inutilizzata per (spero) un paio d'anni come la ritroverei poi?Ancora in ottima forma? O mi converrebbe "svegliarla" un pò una volta al mese, per dire, per evitare qualche tipo problema?

    O meglio ancora, evito di prenderla ora per andarne poi in cerca quando ne avrò bisogno?

    Attendo un vostro riscontro

    Tnx
    Molfè anche io mi sono posto la stessa domanda, ma alla fine ho pensato, se devo portarmi dietro una batteria a sto punto meglio che prendo un battery pack esterno da portare in caso di emergenza, alla fine ne ho adocchiato uno da 12000mah sobrio in alluminio delle dimensioni di circa il telefono stesso (quindi sarebbe come portarsi un altro telefono dietro)
    Secondo me è anche più comodo della seconda batteria, sia perchè puoi caricarlo apparte senza usare il telefono, quindi senza aspettare di caricare prima una batteria poi l'altra (non avendo un adattatore) poi perchè puoi caricare completamente 3-4 volte il telefono, aumentando di parecchio l'autonomia. Inoltre presenta due uscite (1Ah e 2Ah) anche se è consigliabile esare la 2Ah solo per caricare i pad...
    Se vuoi di mando il link in privato, il prezzo mi pare 16$ spedito...

    Rettifico:

    é da 12000mAh e le misure sono queste:

    11.5*7*2.5cm
    Ultima modifica di spartanox; 11-08-13 alle 13:17

  11. #789
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo un'opinione da voi esperti smanettoni...stamattina stavo per comprare una batteria di riserva per il nostro giocattolo ma prima dell'acquisto sono stato assorto da un dubbio: sto facendo la cosa giusta?

    Ovvero, se comprassi ora una batteria che resterebbe inutilizzata per (spero) un paio d'anni come la ritroverei poi?Ancora in ottima forma? O mi converrebbe "svegliarla" un pò una volta al mese, per dire, per evitare qualche tipo problema?

    O meglio ancora, evito di prenderla ora per andarne poi in cerca quando ne avrò bisogno?

    Attendo un vostro riscontro

    Tnx
    le batterie degradano da quando sono state prodotte quindi sia che la usi sia no la troverai lo stesso con una capacità inferiore (naturalmente se la usi si degrada prima).
    Il problema è trovare tra qualche anno una batteria che sia stata prodotta di recente altrimenti meglio il batterypack di cui parla spartanox anche se grande quanto il telefono

  12. #790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Devo essermi spiegato male: il mio scopo non è quello di avere una batteria di scorta per tutti i giorni ma una di riserva per il futuro, nel caso in cui quella stock dovesse mollarmi da un giorno all'altro


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 79 di 171 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy