CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 171 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Molfè anche io mi sono posto la stessa domanda, ma alla fine ho pensato, se devo portarmi dietro una batteria a sto punto meglio che prendo un battery pack esterno da portare in caso di emergenza, alla fine ne ho adocchiato uno da 12000mah sobrio in alluminio delle dimensioni di circa il telefono stesso (quindi sarebbe come portarsi un altro telefono dietro)
    Secondo me è anche più comodo della seconda batteria, sia perchè puoi caricarlo apparte senza usare il telefono, quindi senza aspettare di caricare prima una batteria poi l'altra (non avendo un adattatore) poi perchè puoi caricare completamente 3-4 volte il telefono, aumentando di parecchio l'autonomia. Inoltre presenta due uscite (1Ah e 2Ah) anche se è consigliabile esare la 2Ah solo per caricare i pad...
    Se vuoi di mando il link in privato, il prezzo mi pare 16$ spedito...

    Rettifico:

    é da 12000mAh e le misure sono queste:

    11.5*7*2.5cm
    io sarei interessato

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Devo essermi spiegato male: il mio scopo non è quello di avere una batteria di scorta per tutti i giorni ma una di riserva per il futuro, nel caso in cui quella stock dovesse mollarmi da un giorno all'altro


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    In questo caso la risposta è no, quartz penso abbia già dato la risposta che cercavi, assolutamente mai acquistare batterie se non devono essere usate frequentemente. Lo trovi spesso anche scritto sui manuali dei notebook (il mio NB asus ad esempio) o altra roba elettronica in generale.
    Probabilmente la seconda batterei ti durerebbe quanto la prima o meno...cmq geekbuying sembra essere in contatto diretto con la cubot, quindi è probabile che anche in futuro possano farti trovare le batterie o ricambi per il nostro cubot...

    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    io sarei interessato
    Cerca su google questo:

    PN120 12000mAh Portable Universal Power Bank For Mobilephone

    ovviamente ce ne sono tantissimi modelli diversi, basta cercare su aliexpress, ma questo non mi è sembrato male, non so se monta batteria proprietaria o le classiche "stilo al litio" cinesi, ma in ogni caso per il prezzo che ha basta che funzioni...
    Ultima modifica di spartanox; 11-08-13 alle 17:04

  4. #793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Pito...e allora nulla, risparmio sti 10€ e incrocio le dita

    Gracias


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #794
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Devo essermi spiegato male: il mio scopo non è quello di avere una batteria di scorta per tutti i giorni ma una di riserva per il futuro, nel caso in cui quella stock dovesse mollarmi da un giorno all'altro


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    come ti ho detto in precedenza e come ti ha confermato spartanox non devi acquistarla ora per un uso futuro perchè si degradado sempre e comunqua da quando sono state prodotte. Morale della favola: la compri ora, la usi fra un anno e te la ritrovi una mezza seg...

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    In questo caso la risposta è no, quartz penso abbia già dato la risposta che cercavi, assolutamente mai acquistare batterie se non devono essere usate frequentemente. Lo trovi spesso anche scritto sui manuali dei notebook (il mio NB asus ad esempio) o altra roba elettronica in generale.
    Probabilmente la seconda batterei ti durerebbe quanto la prima o meno...cmq geekbuying sembra essere in contatto diretto con la cubot, quindi è probabile che anche in futuro possano farti trovare le batterie o ricambi per il nostro cubot...



    Cerca su google questo:

    PN120 12000mAh Portable Universal Power Bank For Mobilephone

    ovviamente ce ne sono tantissimi modelli diversi, basta cercare su aliexpress, ma questo non mi è sembrato male, non so se monta batteria proprietaria o le classiche "stilo al litio" cinesi, ma in ogni caso per il prezzo che ha basta che funzioni...
    raga ma perchè vi state ammazzando? Un carica batt per l'auto non va meglio? anche perchè sto mattoncino carica con la stessa velocità ed è grande un bel pò, in più è di fattura cinese non vorrei che bruciasse il cubottino. Abbiamo saputo (anche con esperienze del caricabatterie built-in del cubot) che i cinesi se ne fregano un pò.

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    come ti ho detto in precedenza e come ti ha confermato spartanox non devi acquistarla ora per un uso futuro perchè si degradado sempre e comunqua da quando sono state prodotte. Morale della favola: la compri ora, la usi fra un anno e te la ritrovi una mezza seg...
    Bello sapere di aver fatto non una ma due cazzate (ne ho presa una per me e una per la morosa)!
    Ma se le tengo un congelatore nooo???

  7. #796
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Bello sapere di aver fatto non una ma due cazzate (ne ho presa una per me e una per la morosa)!
    Ma se le tengo un congelatore nooo???

    La temperatura sulle batterie al litio è fondamentale, ma da 0 a 25° c'è una differenza poco rilevante in un anno, circa il 2%. Sopra i 25 invece soffrono parecchio.
    Fondamentale è non lasciarla carica al 100% e non lasciarla troppo scarica. Un 40-50% è l'ideale, ricordandosi ogni tanto di controllarla e ricaricarla un po' semmai
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Iraiem (12-08-13)

  9. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio

    La temperatura sulle batterie al litio è fondamentale, ma da 0 a 25° c'è una differenza poco rilevante in un anno, circa il 2%. Sopra i 25 invece soffrono parecchio.
    Fondamentale è non lasciarla carica al 100% e non lasciarla troppo scarica. Un 40-50% è l'ideale, ricordandosi ogni tanto di controllarla e ricaricarla un po' semmai
    L'avevo sparata ottimo comunque a sapersi! Grazie.

  10. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono interessato all'acquisto di questo terminale, ma sul topic relativo al modding sono emerse delle considerazioni che mi hanno fatto titubare un poco. Mi riferisco alle ipotesi (che potrebbero rivelarsi più che fondate) della presenza di varie versioni diverse di questo terminale presenti sul mercato; infatti da quanto ho letto alcuni di voi non sono riusciti a fixare per bene i problemi relativi all'audio.
    Per abitudine io collego il mio smartphone all'auricolare bluetooth della macchina ed effettuo chiamate Skype sia in vivavoce che in cuffia. Alla luce di determinate esperienze non felici col comparto audio di questo terminale, me ne consigliate l'acquisto?

  11. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato il giocattolo! Tra poco inizio con il modding e poi inserisco la sim! Tra qualche giorno le prime impressioni!

  12. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Tra qualche giorno le prime impressioni!
    Soprattutto quelle relative al comparto audio, possibilmente

Pagina 80 di 171 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy