CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 171 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mello Visualizza il messaggio
    Mha ! Strana sta cosa da quello che so un privato può acquistare tranquillamente un prodotto non CE l'importante é che l'acquisto venga fatto fuori dall'Europa....
    Cercando ho trovato questo: (www. rete-news. it/invasione-dei-chinafonini/)
    "I Chinafonini non hanno questa certificazione, pertanto non possono essere venduti dai negozianti, siano essi fisici o virtuali (es. Amazon). Tuttavia, acquistare questi prodotti per uso personale in Cina o presso un venditore via internet cinese non implica alcun illecito, ad eccezione dei ‘cloni’, che sono considerati, come già detto, contraffazioni."

    Siccome il GT99 non è un clone, secondo voi mandando una autocertificazione in cui dichiaro che non sono marchiati CE ma sono ad esclusivo uso personale potrebbe andarmi liscia?

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi, avevo fatto questa domanda già un mese fa, la rifaccio, qualcuno mi sa dire se il display è OGS?

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Ma alla fine per riceverlo hai dovuto sollecitare la dogana e pagare il dazio o semplicemente dopo 2 mesi hanno sbloccato loro il pacco inviandotelo mediante Poste Italiane?
    Dopo 40 giorni mi hanno richiesto i dati perché il valore non era congruo. Certo, sul pacco c'era scritto gift...
    Dopo venti giorni dall'invio del mio fax con la documentazione compilata ci sono voluti altri 20 per riceverlo. Oltre all'IVA ho dovuto pagare circa 11 12 € per il controllo e il postino. Quindi è come sr avessi pagato in più anche la spedizione da dogana a casa, bella fregatura.

  5. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matos81 Visualizza il messaggio
    Dopo 40 giorni mi hanno richiesto i dati perché il valore non era congruo. Certo, sul pacco c'era scritto gift...
    Dopo venti giorni dall'invio del mio fax con la documentazione compilata ci sono voluti altri 20 per riceverlo. Oltre all'IVA ho dovuto pagare circa 11 12 € per il controllo e il postino. Quindi è come sr avessi pagato in più anche la spedizione da dogana a casa, bella fregatura.
    A me idem, 37,60€ tra dogana e "deposito"...

  6. #1335
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docedice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per degli amici ho preso 2 Cubot GT99 da tinydeal (DHL) ma ora sono in dogana a Bergamo dove mi chiedono il marchio CE. Teoricamente questo modello non ce l'ha, come mi consigliate di risolvere?
    Se dichiaro che non ha la certificazione/marchio CE che succede?
    Precedentemente avevo preso 2 Cubot GT99 sempre da tinydeal e sempre con DHL ed erano arrivati in una settimana senza problemi (pagando ovviamente la dogana).
    Grazie
    Ciao, riguardante la fattura o CE, potresti chiedere al admin del loro facebook TinyDeal in Italiano per ottenere le documentazioni neccessarie.

  7. #1336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ecco perchè conviene direttamente farselo spedire con DHL e buonanotte...su mixe c'è pure una buona possibilità di non beccare la dogana, anche se ultimamente qualcuno non è stato così fortunato


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Ecco perchè conviene direttamente farselo spedire con DHL e buonanotte...su mixe c'è pure una buona possibilità di non beccare la dogana, anche se ultimamente qualcuno non è stato così fortunato


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Purtroppo è finita la pacchia anche con mixe: mi è arrivato il 3° GT99 che acquisto da loro in 3 mesi, spedizione DHL,
    i primi due sono andati "lisci", il terzo è arrivato con 27 euro di dogana :-(

    alla fine ho pagato :
    113 GT99
    21 DHL
    27 Dogana

    =160 Euro

    per venti euro di differenza cominciava a diventare conveniente acquistare un Acer liquid e2 duo direttamente in negozio.

  9. #1338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Che palle!
    Uno ne avevamo buono, mo manco più questo...


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    anche io ho preso il cubot, per mia moglie nello specifico ... solo che mi sta martoriando perche' quando si chiama o si riceve una chiamata si sente un ronzio nell'altoparlante che a volte costringe a interrompere la chiamata.


    vi e' successo ?

    devo trovare una soluzione (e che non sia rimandarlo in cina )

    ciao
    Pietro

  11. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato il mysaga m1 da mixeshop (in assenza del cubot) con dogana da 23,5€ ma al tel il DHL già mi aveva detto che i pacchi dalla Cina da un po di giorni li controllano.
    Prime impressioni ottime, schermo luminoso e con una bella risoluzione tastiera precisa e nessun problema di fix di satelliti che prendono veloci sia in macchina sia all' aperto e fortunatamente nessuna esplosione del caricabatterie solo 2 domande è il mo primo smartphone android:
    Come faccio a chiudere tutte le applicazioni insieme?
    Come faccio a copiare e incollare il testo ad esempio mentre scrivo qui? Se seleziono mi esce solo un sostiuisci...
    Ciao


    Inviato dal mio MYSAGA M1

Pagina 134 di 171 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy