CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 171 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel mi caso , non si tratta di ronzio ma proprio di non riuscire a farmi sentire dall'altra parte , scariche da paura....

    qui non mi pare un problemino da poco ... va tutto ma non funziona come telefono !!!!

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    hai provato a sostituire la/le sim?? oppure ad invertirle.

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartesio1978 Visualizza il messaggio
    Dopo un po che parlo mi dicono che sentono il telefono graffiare secondo te è il microfono? Cosa posso fare?
    Inviato dal mio MYSAGA M1
    Tu che hai il MYSAGA M1 cosa ci dici della durata della batteria che nominalmente ha meno mA di quella del Cubot GT99 (poi magari sono identiche e cambia solo quello che viene dichiarato dai due produttori).

  5. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla questione del marchio CE (spedizione da tinydeal con DHL):
    Quando il pacco (con 2 Cubot GT99) è stato fermato, DHL mi ha mandato un SMS criptico. Ho scritto alla mail che indicavano ma non ho avuto risposta. Riccorrendo allo "Sporco trucco di Facebook" ho chiesto assistenza sulla pagina "DHLExpressItaly" su Facebook, dopo 30 minuti mi hanno telefonato loro .

    Una cortese signora mi ha spiegato che servivano due documenti (che ha poi inviato alla mia mail):
    - "Dichiarazione privati > 150€" (richiesti: copia di avvenuto pagamento, numero della carta d'identità e codice fiscale)
    - "Dichiarazione marchio CE privati" (autocertificazione)
    Quest'ultima consisteva in un'autocertificazione (in carta semplice) in cui si doveva specificare la merce contenuta nel pacco e barrare la casella "Provvista di machio CE" o "Sprovvista di marchio CE". Non sapendo cosa barrare, prima di fare cavolate ho contattato sia Tinydeal che la Cubot.
    Durante l'attesa ho risposto solamente alla "Dichiarazione privati > 150€" fornendo i dati richiesti.
    Risultato: il giorno successivo (all'una di notte) dal tracking del pacco risultava lo status "Sdoganato", anche se non avevo ancora inviato questa fantomatica "Dichiarazione marchio CE privati"!

    Consiglio: se vi dovessero chiedere la fattura ed il marchio CE, al telefono spiegate che siete dei privati e la merce è ad uso personale e provate a rispondere solamente alla mail della "Dichiarazione privati > 150€".
    Se il giorno successivo il pacco dovesse essere ancora fermo, giocatevi la carta del "Sono un privato, la merce è ad uso personale" anche via mail.
    Se poi dovesse essere ancora bloccato non saprei che dirvi...... sperate che li rispediscano indietro (così potete provare a chiedere un rimborso).

    Alla fine i Cubot sono arrivati pagando le dovute tasse (IVA 22% + circa 10€ di diritti doganali). Tutto è bene quel che finisce bene.

    PS: la dogana NON ha fisicamente aperto il pacco, quindi non so come possano eventualmente controllare se la merce ha davvero il marchio CE. Per la cronaca, il Cubot GT99 non ha il marchio CE (risposta da Tinydeal, poi verificata).

  6. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    hai provato a sostituire la/le sim?? oppure ad invertirle.
    provato con sim vodafone , tim , ora ho messo su sim noverca ma non ho provato. e ho anche una 3 da provare ....

    ma non credo sia un problema di sim .

  7. #1356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria del mysaga finora mi dura fino alla sera e poi lo metto in carica finora non lo ho mai fatto scaricare fino alla fine ma dalle specifiche è 1800 non 2200 e c'è scritto anche sopra. Ho comperato un caricabatterie aggiuntivo della PURO ma non carica perchè lo spinotto non entra fino in fondo.anche cellularline ha lo stesso problema mi hanno detto da euronics voi con il cubot come avete fatto?

    Inviato dal mio MYSAGA M1

  8. #1357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartesio1978 Visualizza il messaggio
    La batteria del mysaga finora mi dura fino alla sera e poi lo metto in carica finora non lo ho mai fatto scaricare fino alla fine ma dalle specifiche è 1800 non 2200 e c'è scritto anche sopra. Ho comperato un caricabatterie aggiuntivo della PURO ma non carica perchè lo spinotto non entra fino in fondo.anche cellularline ha lo stesso problema mi hanno detto da euronics voi con il cubot come avete fatto?

    Inviato dal mio MYSAGA M1
    Il problema mi si é posto subito usando un caricabatterie da presa elettrica della Samsung. Ho risolto ritagliando, rifilando, allargando, il foro della cover di gomma dove passa lo spinotto micro usb.

    Fatto con un taglierino ora si collegano fino in fondo tutti i connettori di caricabatterie e cavetti usb da pc.

  9. #1358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco Con Il mysaga non mi hanno regalato la cover di gomma quindi se il connettore non arriva in fondo dovrei tagliare la gomma del caricabatterie compatibile ma secondo me si rompe,oppure ritagliare la scocca del cellulare.....


    Inviato dal mio MYSAGA M1

  10. #1359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    hmmm.. ci sono cellulari cinesi che lo fanno in contemporanea su ebay, così detti dual sim :P
    La prima cosa che ho fatto é stato rimuovere la plastica eccedente del caricabatteria, salvo poi accorgermi che il problema era lo spessore in piú della cover di gomma.

    Rimuovere la plastica é fattibile certo non so quanta tu ne debba tagliare...

  11. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris
    Originariamente inviato da Sebastiano
    hmmm.. ci sono cellulari cinesi che lo fanno in contemporanea su ebay, così detti dual sim :P
    La prima cosa che ho fatto é stato rimuovere la plastica eccedente del caricabatteria, salvo poi accorgermi che il problema era lo spessore in piú della cover di gomma.

    Rimuovere la plastica é fattibile certo non so quanta tu ne debba tagliare...

    Ma la cover in gomma del cubot cosa è? Fissa o no?


    Inviato dal mio MYSAGA M1

Pagina 136 di 171 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy