Ho appena chiamato il numero verde di Future service e l'operatore mi ha detto che sono in attesa di pezzi o componenti per il telefono, cosa che chiaramente non appare sulla tracciabilità del sito. Speriamo bene......
Visualizzazione stampabile
Ho appena chiamato il numero verde di Future service e l'operatore mi ha detto che sono in attesa di pezzi o componenti per il telefono, cosa che chiaramente non appare sulla tracciabilità del sito. Speriamo bene......
Io l'ho portato l'8 gennaio e risulta "riconsegnato al cliente". Ora, a meno che al mio nex non sia spuntata la tastiera e sia diventato un blackberry, credo proprio di non averlo ritirato.
In settimana è finito il mio calvario...Dopo ben 3 rientri mi è stato sostituito con un Galaxy S3 nuovo, con la motivazione che non producendo più il Nexus non hanno più pezzi di ricambio...Mi dispiace, perchè lo ritenevo nettamente migliore dell'S3. Per la cronaca il tutto è iniziato agli inizi di Settembre e si è concluso solo verso metà Gennaio, dire che l'assistenza Samsung è pessima e solo un complimento. Infine per chi fosse interessato vendo tutto cilò che mi è rimasto, cover, batterie ecc. del Nexus.
Per me ricevere un S3 sarebbe come se in cambio di una Land Rover mi dessero una limousine: che me ne faccio in mezzo a fango e montagne?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Il mio è in assistenza,fortunatamente non si accende per niente e non si accenderà nemmeno con un miracolo rotfl (non posso aspettare un mese senza telefono per colpa loro che nemmeno li controllano e li reinviano con lo stesso difetto,lho comprato per lavorarci e l ho pagato profumatamente),quindi me lo sostituiranno alla prima sicuro.Se me lo cambiano con un s3 ben venga,vorrà dire che ci monterò la cyanogenmod lo stesso giorno che mi arriverà,per eliminare l obrobrio che samsung chiama touchwiz.Se torna un nexus che ha problemi(il mio c8 si riavviava in chiamata,aveva il giroscopio inclinato 10°,e in più con la memoria piena oltre i 10 giga andava completamente in palla con rallentamenti del tipo: 1 minuto per aprire chrome) aspetto qualche mese e lo rimando con lo stesso difetto rotfl
buon giorno oggi dovrei recarmi da quelli in via savona a milano perchè oltre ad riavviarsi in chiamata si spegne da solo e non si accende più. non vorrei fare un viaggio a vuoto, sapete se hanno in magazzino schede madri per il nexus?Grazie!
:D:D
Confermo anche io infatti tutte e due le volte il mio telefono era pronto il mercoledì! Credo che l'unico modo per sapere se abbiano delle schede è portare là il telefono... Al massimo puoi provare a a chiedere se puoi tenerti il telefono fino al loro arrivo
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Ritirato oggi, lucchetto sbloccato, pulizia contatti, aggiornamento software( downgrade alla 4.1.1) e sostituzione sensore di prossimità. I problemi che avevo al sensore sono quindi stati risolti, adesso dovremo vedere i riavvi..
Più che aggiornamento.. e lucchetto sbloccato apparentemente.. mi sa che con la versione yakjuxw che hanno messo ( correggimi se sbaglio , apri Maps>impostazioni>informazioni dispositivo ) non è bloccato.. di più.. blindato.. :D
Ovvio che se fosse così , il rimedio esiste, quindi ti consiglio di lasciarlo sbloccato e seguire le guide in Rilievo nella sezione modding , se vuoi aggiornarlo a 4.2.1 yakju..
mi stai dicendo che non posso effettuare un normale aggiornamento OTA? '-' ho chiesto anche a tizio per altro mi ha detto che averlo sbloccato non compromette in nessun caso il cellulare ( per quanto riguarda la garanzia), inoltre io non ho intenzione di cambiare le cose, anzi avevo intenzione di moddarlo.. Quando ne avrò voglia :D
Non si tratta di moddarlo.. ma almeno di avere l'aggiornamento OTA di Google.. se ti hanno messo la yakjuxw ,campa cavallo, puoi verificare almeno per te stessa? ti avevo indicato come..
Finchè è vuoto e non hai caricato nulla , lascia tutto cosi.. ( lucchetto sbloccato ) se hai windows7 è un attimo.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
oppure con il toolkit..
Per avere la versione yakju 4.2.1 Google , quindi per poter avere gli aggiornamenti OTA , devi seguire quella guida, almeno che aspetti che sia Samsung ad aggiornare...
Ripeto se hai windows7 , lo riavvi con i 3 tasti collegando al cavo usb e ti installa i driver adb che gli servono e poi procedi con quella guida.. dai una letta alla prima pagina con calma..
Se proprio non riesci..
Usa questa Guida per Odin https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
5 minuti e via..
Bene alla quarta assistenza dopo le rassicurazioni di Samsung exclusive sulla sostituzione è tornato RIPARATO! dicono che lo hanno provato e telefona bene :-) sarebbe quasi esilarante se non fosse il mio. Il tipo di exclusive era un pò imbarazzato e mi ha detto di non ritirarlo.... :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Forse era una combine per rivederti tornare.. :) ... questo si spiega l'imbarazzo..
Bene.. e con te oggi si chiude una specie di cerchia di sfortunati direi.. hanno quindi sostituito la scheda logica? sai dire se come l'utente Violermari , anche a te con yakjuxw ?
ciao, non mi sono spiegata bene, scusate, c'è scritto RIPARATO come tutte le altre volte, in realtà è solo impresso sulla carta o sul monitor del mio mac, non è una realtà, infatti loro scrivono riparato ma lui continua a non funzionare. Stavolta nemmeno provo a vedere per la quarta volta se funziona, anche perchè al ragazzo exclusive risulta che nemmeno hanno fatto niente, hanno fatto una chiamata e funzionava, ma guarda, incredibile, no? E leggersi i forum, e leggere gli allegati che noi mandiamo insieme al telefono in assistenza?
Che poca professionalità. Ora mi hanno detto che mi chiamerà nei prossimi giorni (con calma, mi raccomando) l'ufficio reclami e si vedrà. Ricordo che attendo dal 27 SETTEMBRE e che il telefono mi serve per un progetto di ricerca. Che dire? Impotenza, null'altro.
ciao..
scusami ma come hai avuto modo di leggere, altri utenti nella tua stessa situazione hanno risolto.. a questo punto inizio a pensare che non è da generalizzare l'assistenza , ma a livello locale nella tua zona che manca di qualcosa .. l'unico consiglio che posso darti è richiamare l'Esclusive e menzionare azioni legali , iniziando a fare la voce non dolce.. o intraprendere un'azione legale per far valere i tuoi diritti..
NOVITA': Allora tornato per la terza volta dall'assistenza, e rassicurato dal centro samsung che la schea logica è stata sostituita, ho ritirato il telefono una settimana fa. Sembrava funzionare bene fino a ieri che si è riavviato una volta. Oggi si è riavviato già due volte. In più fa un nuovo scherzo. Quando non si riavvia a volte rimane lo schermo nero e non posso mettere giu la chiamata sino a quando non tolgo la batteria.... NO COMMENT.. Ora pretendo la sostituzione ..... Tempistiche? Secolari?
Buongiorno ragazzi,
girovagando un po' ho trovato questa soluzione fornita da un'utente ma non l'ho ancora testata:
Hi every one, sorry for my bad English, and i have too this problem, and i have my solution to the problem, and you can disabled proximity sensor on any roms, stock or CM, I used Paranoid Android.
1) You need root, galaxy nexus toolkit you will help ([GNex TOOLKIT V10.1] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MORE [SPRINT] - xda-developers)
2)Install program Hardware Disabler (https://play.google.com/store/apps/d...Disabler&hl=ru)
3) disabled autobrightess or your phone will rebooting
4) in Program Hardware Disabler find driver \sys\bus\i2c\drivers\gp2a put tick,
5) rebooting phone and program ask apply? You check yes
Congratulation you disabled proximity sensor
Ora premesso che chi non vuole fare il root questa soluzione non ha alcun senso (ammesso che funzioni), ma mi chiedevo a chi è più esperto se potrebbe essere valida, in quanto disabilitando il sensore si avrebbe la stessa soluzione fornita da Cecco. Non vorrei però che si disabiliti anche qualche altro driver...
all'ultima chiamata il ragazzo del samsung exclusive mi ha detto di non ritirarlo ed aspettare la chiamata del centro reclami....ormai ho sviluppato una tale pazienza....attendo con cristiana rassegnazione!:O