CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 398 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti ti arrivano ugualmente , più che altro dovresti verificare se te l'hanno trasformato in yakjuwx , insomma firmaware samsung e non più google puro.
    Il lucchetto aperto invaliderebbe la garanzia , però molti centri effettivamente , e riportato da molti utenti lo reidanno così. mah ?
    Sicuramente non è troppo corretto e se senti samsung te lo devono ridare chiuso.
    Infatti mi hanno messo lo Yakjuwx!
    Maledetti!!
    Ho appena cambiato la rom, tanto l'hanno sbloccato l'oro il bootloader quindi non possono farmi problemi!
    Sono tornato alla Yakju 4.2.1 !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

A tal riguardo anche se leggermente o.t.: a me avevamo restituito il gnex (con la scheda logica sostituita) ancora yakju, ma col lucchetto aperto. Per ora l'ho lasciato così senza toccare più nulla, ma se volessi soltanto ribloccarlo perderei tutti i dati?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi mi sconsigliate l acquisto di un galaxy nexus C8? Qualcuno mi spiega meglio i problemi di questa serie e se ogni singolo pezzo soffre di questi problemi?

Inviato con il telegrafo

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flyme Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sconsigliate l acquisto di un galaxy nexus C8? Qualcuno mi spiega meglio i problemi di questa serie e se ogni singolo pezzo soffre di questi problemi?

Inviato con il telegrafo
    Non tutti i c8 hanno il problema, che consiste nel casuale e più o meno saltuario riavvio del telefono durante (in genere all'inizio) le chiamate, dovuto probabilmente ad un difetto hardware legato in qualche modo al sensore di prossimità. Non si sa comunque di preciso cosa lo comporti, ma l'unica soluzione è la sostituzione della scheda logica/madre del dispositivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

Flyme (19-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    A tal riguardo anche se leggermente o.t.: a me avevamo restituito il gnex (con la scheda logica sostituita) ancora yakju, ma col lucchetto aperto. Per ora l'ho lasciato così senza toccare più nulla, ma se volessi soltanto ribloccarlo perderei tutti i dati?

Sunny , !!!!
    Ma che domande , ! ............ certo che perdi dati , sia nel re-lock che nel un-lock , se vuoi evitare questo martirio , usa questo programma ma necessita di root : " target="_blank">https://play.google.com/store/apps/d..."inlineimg" />
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

8. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

sunny90 (19-12-12)

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

OK grazie sunny90, molto chiaro.. quindi io avendo già testato la chiamata e non essendo successo nulla potrei essere mezzo sicuro che il problema non ci sia.. eventualmente posso mandarlo in assistenza con la garanzia giusto?

Un altra domandina.. non so se vado ot ma mi dite la differenza fra il modello yakju e l altro?

Inviato senza il mio consenso

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

OK grazie sunny90, molto chiaro.. quindi io avendo già testato la chiamata e non essendo successo nulla potrei essere mezzo sicuro che il problema non ci sia.. eventualmente posso mandarlo in assistenza con la garanzia giusto?

Un altra domandina.. non so se vado ot ma mi dite la differenza fra il modello yakju e l altro?

Inviato senza il mio consenso
    Per essere precisi , sulla serie C8 , non ce una tempistica su quando ti si presenta il problema , ad alcuni subito ad altri dopo settimane , cmq ripetiamo non tutti sono fallati.
    Si x l'assistenza , ma ginepraio a seconda del centro dove lo porti.
    Il modello Yakju e quello ufficiale google , quindi ricevi direttamente gli aggiornamenti appena rilasciati , l'altro modello Yakjuxw , e un firmware originale samsung , quindi dovrai aggiornare tramite i loro sistemi , se non sbaglio stanno rilasciando la 4.1.2 , mentre già siamo alla 4.2.1.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non pensavo fossero cosi indietro con gli aggiornamenti! Per capire quindi quale dei due è basta semplicemente vedere se e aggiornato o no?

Inviato con il telegrafo

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Non pensavo fossero cosi indietro con gli aggiornamenti! Per capire quindi quale dei due è basta semplicemente vedere se e aggiornato o no?

Inviato con il telegrafo
    vai su maps , impostazioni , informazioni , 4 riga .......... e svela l'arcano !

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

OK provero

Inviato con il telegrafo

Pagina 301 di 398 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio