CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 101 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Acer liquid gallant duo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gismo84 Visualizza il messaggio
    Risolto... se lo tengo premuto per 10-15 sec si riavvia,per 30 sec fa il reset della data portandola al 1970
    Uhm, non vorrei dire una stupidaggine, ma fai attenzione perché se tieni premuto contemporaneamente il tasto avvio + volume su per una trentina di secondi (consigliati sarebbero 60 secondi) viene fatta la calibrazione della batteria ed effettivamente questa procedura riporta data e ora alle condizioni di fabbrica (ho operato tale procedura personalmente)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Acer liquid gallant duo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niubbino Visualizza il messaggio
    Uhm, non vorrei dire una stupidaggine, ma fai attenzione perché se tieni premuto contemporaneamente il tasto avvio + volume su per una trentina di secondi (consigliati sarebbero 60 secondi) viene fatta la calibrazione della batteria ed effettivamente questa procedura riporta data e ora alle condizioni di fabbrica (ho operato tale procedura personalmente)
    Per dovere di precisione riporto quanto appreso in altri forum, cmq ciò che dicevo era corretto:
    " Quando siete quasi alla fine della carica (20%) spegnete il telefono, poi premete il tasto power e volume su. Tenete premuti i tasti per 60 secondi. Vedrete apparire la scritta google e il telefono si spegnerà (questo lo vedrete dopo i primi 10 secondi).
    Riaccendere il telefono e portatelo a zero finché si spegne.
    Non serve che lo riaccendiate e lo fate morire mille volte, anche perché con sta procedura dei 60 secondi avete già allineato la batteria con l'so. Poi, caricate a telefono SPENTO, dopo 4/5 ore accendere il telefono SENZA toglierlo dalla presa della corrente, una volta arrivati nella home aspettate dai due ai cinque minuti, e scollegate il carica batterie (prima dal muro e poi dal telefono). Avrete così fatto un lavoro perfetto e vedrete i risultati. Da fare una volta al mese, magari anche due."
    Questa è la procedura completa per tutti gli Android, per il Nexus 4 basta tenere premuti in contemporanea i tasti power+volume su per 60 secondi e la calibrazione sarà già fatta. Questa operazione come dicevo riporta data ed ora ai dati di fabbrica.
    Se ho commesso errori correggetemi dato che son nuovo e ho un sacco da imparare!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Niubbino per il post:

chimera (09-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niubbino Visualizza il messaggio
    Per dovere di precisione riporto quanto appreso in altri forum, cmq ciò che dicevo era corretto:
    " Quando siete quasi alla fine della carica (20%) spegnete il telefono, poi premete il tasto power e volume su. Tenete premuti i tasti per 60 secondi. Vedrete apparire la scritta google e il telefono si spegnerà (questo lo vedrete dopo i primi 10 secondi).
    Riaccendere il telefono e portatelo a zero finché si spegne.
    Non serve che lo riaccendiate e lo fate morire mille volte, anche perché con sta procedura dei 60 secondi avete già allineato la batteria con l'so. Poi, caricate a telefono SPENTO, dopo 4/5 ore accendere il telefono SENZA toglierlo dalla presa della corrente, una volta arrivati nella home aspettate dai due ai cinque minuti, e scollegate il carica batterie (prima dal muro e poi dal telefono). Avrete così fatto un lavoro perfetto e vedrete i risultati. Da fare una volta al mese, magari anche due."
    Questa è la procedura completa per tutti gli Android, per il Nexus 4 basta tenere premuti in contemporanea i tasti power+volume su per 60 secondi e la calibrazione sarà già fatta. Questa operazione come dicevo riporta data ed ora ai dati di fabbrica.
    Se ho commesso errori correggetemi dato che son nuovo e ho un sacco da imparare!
    Come power e tasto su? Io per fare la calibrazione della batteria ho seguito una guida che si trova in questo forum o.o
    Qualcuno può spiegare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornando il Nexus 4 alla nuova versione di Android 4.3 mi accorgo di come il telefono si scaldi quasi eccessivamente rispetto a prima! Non vi dico quando lo metto in carica e lo utilizzo a quanto arriva ma comunque crea particolarmente fastidio. Per me si tratta del kernel, è alquanto fastidioso per un utilizzo come il mio. Le vostre esperienze con questa versione?

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keegan Visualizza il messaggio
    Come power e tasto su? Io per fare la calibrazione della batteria ho seguito una guida che si trova in questo forum o.o
    Qualcuno può spiegare?
    Esattamente, io ho seguito questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216 e posso dirmi molto soddisfatto
    Quote Originariamente inviato da Polidiano Visualizza il messaggio
    Aggiornando il Nexus 4 alla nuova versione di Android 4.3 mi accorgo di come il telefono si scaldi quasi eccessivamente rispetto a prima! Non vi dico quando lo metto in carica e lo utilizzo a quanto arriva ma comunque crea particolarmente fastidio. Per me si tratta del kernel, è alquanto fastidioso per un utilizzo come il mio. Le vostre esperienze con questa versione?
    Precisamente il contrario.. Io ho eseguito un reset di fabbrica prima e dopo l aggiornamento e ho una CPU faster però...
    Ultima modifica di Cippoz89; 09-08-13 alle 14:16
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

[QUOTE=Cippoz89;4337832]Esattamente, io ho seguito questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216 e posso dirmi molto soddisfatto

Infatti anche io.. Ma non parla di tasto su + power..

Baby Droid

Smartphone
    Acer liquid gallant duo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=Keegan;4337893]
    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    Esattamente, io ho seguito questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216 e posso dirmi molto soddisfatto

Infatti anche io.. Ma non parla di tasto su + power..
    La procedura power+volume su è specifica solo per il Nexus 4 se non ho capito male...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao,
    Dopo l'aggiornamento alla 4.3 ho provato più di una volta a fare il ripristino dati di fabbrica ma il telefono va peggio rispetto alla 4.2.2 se disabilito il ripristino dei backup google è meglio?
    Eventualmente per tornare alla 4.2.2 cosa dovrei fare?
    Grazie, ciao!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

[QUOTE=Niubbino;4337923]
    Quote Originariamente inviato da Keegan Visualizza il messaggio

La procedura power+volume su è specifica solo per il Nexus 4 se non ho capito male...
    C'è una discussione in questo forum? O puoi mandarmi in pm il link?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho riscontrato un peggioramento consistente della durata della batteria, in particolare credo sia dovuto all'applicazione messaggi, ad esempio ieri mi ha consumato il 30% di batteria (principale causa) senza aver mandato un solo sms; in modalità aereo mentre prima consumava l'1% ora circa il 15%;
    le notifiche non vanno più se non quelle delle applicazioni google;
    devicemanager non mi riconosce il telefono, dice che non ho dispositivi;
    ho anche notato che la 4.3 è meno fluida della 4.2.2;
    google+, come anche prima non vuole saperne di sincronizzarsi con connessione dati.

Pagina 84 di 101 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio