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Originariamente inviato da
xehon91
se l'hai messo subito e per molto nel riso (senza riaccenderlo) hai ottime probabilità di successo ;)
Purtroppo no perché vedrebbero che è stato danneggiato dall'acqua
alla fine ho deciso di smontarlo e pulirlo.... fortunatamente, perchè era ancora molto bagnato all'interno ed iniziava gia ad essere ossidato....
lho smontato completamente, pulito con alcool e asciugato con il phon,
ora grazie a dio funziona tutto perfettamente :p
l'unico problema è la vibrazione che funziona ma fa un bruttissimo rumore .-.
ho paura che sia il motorino che si sia danneggiato...
dove posso comprarne un altro?
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Originariamente inviato da
opt1imus
Allora io l'ho fatto cambiare per quello che apparentemente era un dead pixel che però, controllato al microscopio o con la lente 10x era formato da 4 pixel adiacenti. Se riuscite davvero a vedere nell'uso normale un solo dead pixel sul nexus 5 significa o che avete la vista di superman o che ne sono almeno 2 o 3 adiacenti :)
spiegai per telefono e nella email che il puntino visibile nella foto (richiedono una foto dove il difetto risulta visibile) era formato da 4 pixel difettosi ben visibili con lente 10x e non mi fecero problemi...
Anche se provi ad inserirlo senza la sim non entra bene?
Grazie, speriamo bene, io li odio, il cell che ho adesso ne ha più di uno e visto che uso spesso il telefono al buio mi danno molto fastidio, e purtroppo ho letto che più di una persona li ha trovati in questo Nexus.
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Originariamente inviato da
opt1imus
prova a mandare una email al supporto clienti degli stockisti allegando quelle foto e vedi che ti rispondono... almeno puoi sapere se è prevista una sostituzione oppure no per quel tipo di difetto senza pensarci troppo su :) personalmente, visto che ci sono difetti ben peggiori e visto che utilizzerò una custodia, lo terrei così :)
Si farò così vediamo cosa dicono..mi urta di più non poterlo utilizzare..
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Originariamente inviato da
wakaita
alla fine ho deciso di smontarlo e pulirlo.... fortunatamente, perchè era ancora molto bagnato all'interno ed iniziava gia ad essere ossidato....
lho smontato completamente, pulito con alcool e asciugato con il phon,
ora grazie a dio funziona tutto perfettamente :p
l'unico problema è la vibrazione che funziona ma fa un bruttissimo rumore .-.
ho paura che sia il motorino che si sia danneggiato...
dove posso comprarne un altro?
Prova a vedere su Ebay, c'era un negozio che vendeva pezzi di ricambio per Nexus 5. Non penso che troverai solo il motorino della vibrazione...Penso che sia fissato ad altri componenti. In ogni caso, prova lì!
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Scusate l'intrusione ma vorrei porvi una domanda: io acquistai il Nexus 5 dal Play Store ed ho usato come metodo di pagamento la mia PostePay. Ora nel caso in cui dovessi avere problemi e quindi avere bisogno di una sostituzione del prodotto dovrò ricaricare altri 400€ sulla PostePay che dovranno poi essere scongelati alla spedizione del dispositivo danneggiato? Qualcuno di voi ha già provato a farsi sostituire il prodotto con la PostePay scarica?
Grazie
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Originariamente inviato da
Piterino78
E quelli con tasti più larghi, o cmq fissi e buchi degli speaker più grossi?? Non si tratta di una nuova versione??
io ho una 310k con tasti fissi...e c è gente che ha la 312k con buchi larghi... non si ha neanche la certezza di sti buchi larghi, anche perchè con buchi larghi o stretti il suono non cambia...
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Ragazz schermo danneggiato per caduta....alcuni mi può dire a chi rivolgermi e come procedere per le riparazioni?? L'ho acquistato dallo store google....vi prego non ditemi di leggere le 100 pagine perché già sto morto di mio per l'incidente.... Qualche anima pia che mi indichi la strada se possibile.... Grazie
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Originariamente inviato da
mistergiov
Scusate l'intrusione ma vorrei porvi una domanda: io acquistai il Nexus 5 dal Play Store ed ho usato come metodo di pagamento la mia PostePay. Ora nel caso in cui dovessi avere problemi e quindi avere bisogno di una sostituzione del prodotto dovrò ricaricare altri 400€ sulla PostePay che dovranno poi essere scongelati alla spedizione del dispositivo danneggiato? Qualcuno di voi ha già provato a farsi sostituire il prodotto con la PostePay scarica?
Grazie
Esatto devi ricaricare altri 360, all'incirca viene con la spedizione, riportare indietro il dispositivo difettato, al contempo loro rinviano uno nuovo a te e all'atto della loro verifica scongelano il denaro poi dipende dalla banca/circuito con il quale hai eseguito la transazione ma di solito max 7 giorni e il credito torna indietro.
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Originariamente inviato da
CampAnto
Esatto devi ricaricare altri 360, all'incirca viene con la spedizione, riportare indietro il dispositivo difettato, al contempo loro rinviano uno nuovo a te e all'atto della loro verifica scongelano il denaro poi dipende dalla banca/circuito con il quale hai eseguito la transazione ma di solito max 7 giorni e il credito torna indietro.
Che palle però, lo Store di Amazon è di un altro pianeta, già dopo una mail che gli inviai me ne spedirono uno immediatamente senza che nemmeno inviassi il telefono difettoso, e mi ricaricarono pure i soldi della spedizione una volta ricevuto.
Peccato che il nexus 5 non lo vendono.
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Esatto devi ricaricare altri 360, all'incirca viene con la spedizione, riportare indietro il dispositivo difettato, al contempo loro rinviano uno nuovo a te e all'atto della loro verifica scongelano il denaro poi dipende dalla banca/circuito con il quale hai eseguito la transazione ma di solito max 7 giorni e il credito torna indietro.[/QUOTE]
Ma che razza di metodo è questo!? Non si potrebbe fare alla vecchia maniera, ovvero vengono a ritirare il prodotto difettoso e poi mi inviano il prodotto sostitutivo? La ricarica postepay ha un costo di 2€ che di certo non mi rimborsano e poi non dispongo tutti i giorni di quella cifra! E mettiamo il caso che il dispositivo presenta altri problemi dovrò caricare 800€!?! Ma stiamo scherzando?? Tutti i gestori del mondo utilizzano il metodo tradizionale e non solo di telefonia ma anche PC ecc (vedi Asus Sony Apple ecc). Proverò a contattare google per vedere se c'è un metodo alternativo
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C'è modo di togliere o lenire una lieve abrasione sul lato lucido del nexus ?
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Originariamente inviato da
luigididom
C'è modo di togliere o lenire una lieve abrasione sul lato lucido del nexus ?
Se è venuta via la plastica te lo tieni cosi purtroppo...
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Originariamente inviato da
luigididom
C'è modo di togliere o lenire una lieve abrasione sul lato lucido del nexus ?
Prova con un po di pasta lucidante per la carrozzeria dell'auto, io quando avevo l' s2 che mi era caduto avevo passato un po di posta sulla grattata e un po era andata via ;)
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Originariamente inviato da
mistergiov
Esatto devi ricaricare altri 360, all'incirca viene con la spedizione, riportare indietro il dispositivo difettato, al contempo loro rinviano uno nuovo a te e all'atto della loro verifica scongelano il denaro poi dipende dalla banca/circuito con il quale hai eseguito la transazione ma di solito max 7 giorni e il credito torna indietro.
Ma che razza di metodo è questo!? Non si potrebbe fare alla vecchia maniera, ovvero vengono a ritirare il prodotto difettoso e poi mi inviano il prodotto sostitutivo? La ricarica postepay ha un costo di 2€ che di certo non mi rimborsano e poi non dispongo tutti i giorni di quella cifra! E mettiamo il caso che il dispositivo presenta altri problemi dovrò caricare 800€!?! Ma stiamo scherzando?? Tutti i gestori del mondo utilizzano il metodo tradizionale e non solo di telefonia ma anche PC ecc (vedi Asus Sony Apple ecc). Proverò a contattare google per vedere se c'è un metodo alternativo[/QUOTE]
Puoi anche spedirlo e riaverne un'altro nuovo, però così rimani senza cell per un periodo che nn so.....
Qualcun'altro ha fatto così, ma nn chiesi i tempi.
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Originariamente inviato da
cristianb
io ho una 310k con tasti fissi...e c è gente che ha la 312k con buchi larghi... non si ha neanche la certezza di sti buchi larghi, anche perchè con buchi larghi o stretti il suono non cambia...
Ma sinceramente a me la cosa che da più fastidio dei vari difetti è lo schermo nn perfettamente uniforme alla cornice, in alcuni punti è rialzato, in altri in linea, poi i tasti che ballano danno pure fastidio, ma meno rispetto allo schermo; anche se il mio a fare casino è il tasto volume, che balla parecchio rispetto a quello power.....
Dei buchi me ne frego, anche perché come hai detto tu, nessuno sa se realmente cambi qualcosa.
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Originariamente inviato da
mistergiov
E mettiamo il caso che il dispositivo presenta altri problemi dovrò caricare 800€!?! Ma stiamo scherzando??
Perchè dovresti ricaricare altri 800 euro!? mica ho capito cosa intendi. Mettiamo che decidi di rispedirlo indietro:
1) ricarichi della stessa cifra che hai pagato il primo ed ordini il sostituto
2) aspetti che arriva il sostituto
3) alla consegna rispedisci indietro quello difettoso contestualmente al corriere dopo averne fatto richiesta ad ups
4) i punti 1-3 in media richiedono 3 o 4 giorni dalla ricarica quindi devi attendere solo 3-4 giorni per riavere il denaro durante i quali puoi testare per bene il nuovo cellulare ed in caso non vada bene ne ordini ancora un altro con la cifra che ti hanno nel frattempo sbloccato se hai rispedito indietro quello vecchio seguendo il punto 3...
Mi sembra facile no? :)
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Originariamente inviato da
opt1imus
Perchè dovresti ricaricare altri 800 euro!? mica ho capito cosa intendi. Mettiamo che decidi di rispedirlo indietro:
1) ricarichi della stessa cifra che hai pagato il primo ed ordini il sostituto
2) aspetti che arriva il sostituto
3) alla consegna rispedisci indietro quello difettoso contestualmente al corriere dopo averne fatto richiesta ad ups
4) i punti 1-3 in media richiedono 3 o 4 giorni dalla ricarica quindi devi attendere solo 3-4 giorni per riavere il denaro durante i quali puoi testare per bene il nuovo cellulare ed in caso non vada bene ne ordini ancora un altro con la cifra che ti hanno nel frattempo sbloccato se hai rispedito indietro quello vecchio seguendo il punto 3...
Mi sembra facile no? :)
A me stanno facendo aspettare 15 giorni per la valutazione del difettoso prima di richiederne un'altro, anche se mi hanno sbloccato già da tempo i 400 euro =S
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ciao a tutti, ma quindi non si sa se i modelli che stanno spedendo in questi giorni sono privi dei difetti tanto famosi???
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ho appena mandato i video della vibrazione all'assistenza...vado per la terza sostituzione...nn mollo fin quando nn è perfetto...al momento sembra di aver comprato un frullatore invece di un telefono...
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Originariamente inviato da
malmsteen86
ho appena mandato i video della vibrazione all'assistenza...vado per la terza sostituzione...nn mollo fin quando nn è perfetto...al momento sembra di aver comprato un frullatore invece di un telefono...
Mmm sempre più convinto di prenderlo verso febbraio, ci sono un pò troppi problemi sia hardware che software al momento.
Posso chiederti che difetti avevano gli altri che hai cambiato?
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Originariamente inviato da
RedHunter117
Mmm sempre più convinto di prenderlo verso febbraio, ci sono un pò troppi problemi sia hardware che software al momento.
Posso chiederti che difetti avevano gli altri che hai cambiato?
guarda è tutto scritto nei post precedenti...cmq semplicemente il primo dopo 15 giorni ha iniziato a freezare lo schermo...poi sono iniziate a uscire linee di tutti i colori e poi lo schermo è morto anche se il telefono sotto funzionava...il secondo era perfetto in tutto e per tutto peccato che dopo 10 minuti e 10 volte che si riavviava da solo ha smesso di funzionare completamente...
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Originariamente inviato da
Sturlo
A me stanno facendo aspettare 15 giorni per la valutazione del difettoso prima di richiederne un'altro, anche se mi hanno sbloccato già da tempo i 400 euro =S
un motivo in più per non doversi preoccupare di dover ricaricare 2 volte la carta per effettuare più di un cambio: fino a che valutano e approvano una seconda sostituzione hai voglia che i soldi del primo sono stati riaccreditati ;)
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Originariamente inviato da
opt1imus
un motivo in più per non doversi preoccupare di dover ricaricare 2 volte la carta per effettuare più di un cambio: fino a che valutano e approvano una seconda sostituzione hai voglia che i soldi del primo sono stati riaccreditati ;)
Non hai capito.. prima di questi 15 giorni non me lo sostituiscono neanche se ricarico la carta con altri 400 euro.. ho parlato anche con diversi operatori ma la storia è la stessa =S
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Ho scoperto che anche il mio nexus ha i tasti leggermente traballanti (facendo dei tap sullo schermo in maniera piuttosto forte si sente il rumore del tastino power che si muove, ma non mi sembra eccessivo) e poi la vibrazione abbastanza eccessiva che fa un suono strano (ci sono molti video su you tube a riguardo). Oltre ovviamente al problema dei fruscii nei video...
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Originariamente inviato da
daniel91
Ho scoperto che anche il mio nexus ha i tasti leggermente traballanti (facendo dei tap sullo schermo in maniera piuttosto forte si sente il rumore del tastino power che si muove, ma non mi sembra eccessivo) e poi la vibrazione abbastanza eccessiva che fa un suono strano (ci sono molti video su you tube a riguardo). Oltre ovviamente al problema dei fruscii nei video...
Come il mio. Il problema dei tasti che ballano si è risolto da solo con la cover che li tiene ben fermi. Per gli che altri due problemi niente da fare, anche se per i video posso sopportare e per la vibrazione ci ho fatto l'abitudine.
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Originariamente inviato da
Fawkes
Come il mio. Il problema dei tasti che ballano si è risolto da solo con la cover che li tiene ben fermi. Per gli che altri due problemi niente da fare, anche se per i video posso sopportare e per la vibrazione ci ho fatto l'abitudine.
Ma comunque quello dei tasti mi sembra davvero una pignoleria: si muovono un pochetto e se uno vuole proprio ascoltare se si fa un tap parecchio forte sul display si sente un rumorino. Ma si tratta di un rumorino insignificante: anche i device molto più costosi hanno comunque i loro problemi. La cosa più preoccupante è quella del fruscio...
Per quanto riguarda la vibrazione non mi da troppo fastidio: ho diminuito il tempo di vibrazione dei tasti quando scrivo e non mi da molto fastidio. Alla fine la vibrazione deve fare il suo dovere e in questo caso lo fa fin troppo bene :D
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Per il fruscio nei video ho temporaneamente 'risolto' tappando il secondo microfono durante le riprese. I video vengono perfetti. Attendo ovviamente una soluzione migliore. Se non uscirà fra qualche mese lo cambierò, quando sarò sicuro che le nuove versioni non avranno questo difetto. Per il resto ottimo telefono. :)
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Originariamente inviato da
trigher
Ragazz schermo danneggiato per caduta....alcuni mi può dire a chi rivolgermi e come procedere per le riparazioni?? L'ho acquistato dallo store google....vi prego non ditemi di leggere le 100 pagine perché già sto morto di mio per l'incidente.... Qualche anima pia che mi indichi la strada se possibile.... Grazie
mi dispiace molto... é successo anche a me 3 settimane fa 150 euro per la riparazione rivolgendoti ad un qualsiasi centro assistenza lg, il pezzo da solo costa 118 euro. I tempi della riparazione beh lunghi nel mio caso ancora si aspetta che arrivi il pezzo, anche se dicevano entro 5 giorni lavorativi. buona fortuna
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Originariamente inviato da
Tommaso1993
mi dispiace molto... é successo anche a me 3 settimane fa 150 euro per la riparazione rivolgendoti ad un qualsiasi centro assistenza lg, il pezzo da solo costa 118 euro. I tempi della riparazione beh lunghi nel mio caso ancora si aspetta che arrivi il pezzo, anche se dicevano entro 5 giorni lavorativi. buona fortuna
Ciao Tommaso sono interessato anche io a questa cosa, in quanto mi è successo qualche giorno prima di Natale che mi cadesse e si scheggiasse il vetro. Quindi qualsiasi centro lg va bene? E naturalmene in questo modo il nexus rimane in garanzia?
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Originariamente inviato da
Oscar71
Per il fruscio nei video ho temporaneamente 'risolto' tappando il secondo microfono durante le riprese. I video vengono perfetti. Attendo ovviamente una soluzione migliore. Se non uscirà fra qualche mese lo cambierò, quando sarò sicuro che le nuove versioni non avranno questo difetto. Per il resto ottimo telefono. :)
hai tappato il microfono che si trova affianco l'uscita per le cuffie? no perchè c'ho provato anche io ma fruscio e scariche si sentono lo stesso.
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appena ordinato il terzo sostitutivo...attendiamo incrociando le dita e pregando...
EDIT: scusatemi nn è il terzo ma il quarto...ormai ho perso il conto
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Originariamente inviato da
malmsteen86
appena ordinato il terzo sostitutivo...attendiamo incrociando le dita e pregando...
EDIT: scusatemi nn è il terzo ma il quarto...ormai ho perso il conto
Beh!! Auguri allora:)
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Originariamente inviato da
Piterino78
Beh!! Auguri allora:)
gli unici che ci possiamo fare mi sa che sono quelli per le buone feste fatte e per il buon anno! rotfl ...per il telefono la vedo male...credo che nn lo beccherò mai perfetto!...
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Originariamente inviato da
malmsteen86
gli unici che ci possiamo fare mi sa che sono quelli per le buone feste fatte e per il buon anno! rotfl ...per il telefono la vedo male...credo che nn lo beccherò mai perfetto!...
Si positivo!! Anno nuovo Cell nuovo!! Pensa solo che se fosse stato di un altro brand, a quest'ora saresti costretto a tenertelo così, almeno che tu nn decida di mandarlo sempre indietro eretto i 15gg.....
Molti cellulari costati molto di più hanno bene o male gli stessi difetti, solo che nn essendo cellulari da forumendolo, ma da utente comune, manco ci si fa caso!!
Comunque da quando ho i tasti che ballano su n5 controllo tutti i Cell che mi capitano a tiro, e ti assicuro che anche altri hanno piccoli difetti di assemblaggio.... Solo che nel caso di n5 i tasti fanno casino per colpa del materiale usato, se fossero stati di plastica probabilmente nessuno o quasi, ci avrebbe fatto tutto sto caso!!
Nel tuo caso dato che il Cell ti fonde, nn si può definire un difetto, ma sfiga!!
Comunque il prossimo sarà perfetto come quello che arriverà a me:)
Buone feste
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Originariamente inviato da
Piterino78
Si positivo!! Anno nuovo Cell nuovo!! Pensa solo che se fosse stato di un altro brand, a quest'ora saresti costretto a tenertelo così, almeno che tu nn decida di mandarlo sempre indietro eretto i 15gg.....
Molti cellulari costati molto di più hanno bene o male gli stessi difetti, solo che nn essendo cellulari da forumendolo, ma da utente comune, manco ci si fa caso!!
Comunque da quando ho i tasti che ballano su n5 controllo tutti i Cell che mi capitano a tiro, e ti assicuro che anche altri hanno piccoli difetti di assemblaggio.... Solo che nel caso di n5 i tasti fanno casino per colpa del materiale usato, se fossero stati di plastica probabilmente nessuno o quasi, ci avrebbe fatto tutto sto caso!!
Nel tuo caso dato che il Cell ti fonde, nn si può definire un difetto, ma sfiga!!
Comunque il prossimo sarà perfetto come quello che arriverà a me:)
Buone feste
hai ragione in tutto però sono abbastanza rassegnato purtroppo!...intanto ti e vi faccio gli auguri sperando in un 2014 migliore!rotfl
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Ragazzi un paio di domande ho un nexus 5 16 gb ma ho la memoria quasi piena per via dei giochi, avendo la memoria piena lo smartphone va piu lento? lo metto spesso sottocarica mica puo causare danni alla batteria? Pulisco spesso la cache tramite la applicazione pulizia cache facile, mica potrebbe causare problemi? In real racing 3 ogni tnt ce qlk microscatto anche a voi? Rispondetemi per favore :)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
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Dimenticavo, aggiungendi widget sulla home rallenta il telefono o i giochi?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
luigi92s
Ragazzi un paio di domande ho un nexus 5 16 gb ma ho la memoria quasi piena per via dei giochi, avendo la memoria piena lo smartphone va piu lento? lo metto spesso sottocarica mica puo causare danni alla batteria? Pulisco spesso la cache tramite la applicazione pulizia cache facile, mica potrebbe causare problemi? In real racing 3 ogni tnt ce qlk microscatto anche a voi? Rispondetemi per favore :)
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
No a tutto
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Grazie x la risposta ;) ho tnt domande da fare ma non me le ricordo tutte.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Oscar71
Per il fruscio nei video ho temporaneamente 'risolto' tappando il secondo microfono durante le riprese. I video vengono perfetti. Attendo ovviamente una soluzione migliore. Se non uscirà fra qualche mese lo cambierò, quando sarò sicuro che le nuove versioni non avranno questo difetto. Per il resto ottimo telefono. :)
io ora sento il fruscio anche quando si riproducono i suoni delle notifiche e suonerie!!!! dobbiamo farci sentire affinchè risolvano!!!!