Originariamente inviato da
daniel91
Prima di tutto non mi invento assolutamente niente: proprio per quanto riguarda i Nexus c'è gente che dice di aver ricevuto in sostituzione il Nexus 4 oppure il Galaxy Nexus con un graffio evidente e quando hanno contattato l'assistenza per farlo presente la risposta è stata "non è colpa nostra".
Certo, l'ho preso in antipatia perché è uno SCANDALO ricevere telefoni di questo calibro pieni zeppi di problemi. E terzo, non mi sto contraddicendo: a differenza di alcuni che hanno avuto un Nexus che nemmeno si accende, quello del fruscio è un problema che posso sopportare per due mesi. Tu che dici? Se non riesci a capire quello che scrivo il problema è il tuo: mi pare di esser stato anche fin troppo esauriente nello spiegare il mio punto di vista.
Infine, il forum è uno strumento utilizzabile da tutti: posso esporre il mio punto di vista e non spetta di certo a te la decisione se posso continuare a scrivere o meno.
E siccome hai la presunzione di esser sicuro che sia un problema software perché non proponi alla Google di accoglierti tra i suoi ingegneri? Sai, perché la Google non si è ancora espressa in merito ma potresti suggerirgli tu la soluzione da intraprendere.
PS. Vai a leggerti le discussioni ufficiali su Google Gruppi: la maggior parte ritiene che sia un problema hardware. Spero per te che tu abbia ragione!