CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 550 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto non mi invento assolutamente niente: proprio per quanto riguarda i Nexus c'è gente che dice di aver ricevuto in sostituzione il Nexus 4 oppure il Galaxy Nexus con un graffio evidente e quando hanno contattato l'assistenza per farlo presente la risposta è stata "non è colpa nostra".
    Certo, l'ho preso in antipatia perché è uno SCANDALO ricevere telefoni di questo calibro pieni zeppi di problemi. E terzo, non mi sto contraddicendo: a differenza di alcuni che hanno avuto un Nexus che nemmeno si accende, quello del fruscio è un problema che posso sopportare per due mesi. Tu che dici? Se non riesci a capire quello che scrivo il problema è il tuo: mi pare di esser stato anche fin troppo esauriente nello spiegare il mio punto di vista.
    Infine, il forum è uno strumento utilizzabile da tutti: posso esporre il mio punto di vista e non spetta di certo a te la decisione se posso continuare a scrivere o meno.
    E siccome hai la presunzione di esser sicuro che sia un problema software perché non proponi alla Google di accoglierti tra i suoi ingegneri? Sai, perché la Google non si è ancora espressa in merito ma potresti suggerirgli tu la soluzione da intraprendere.

    PS. Vai a leggerti le discussioni ufficiali su Google Gruppi: la maggior parte ritiene che sia un problema hardware. Spero per te che tu abbia ragione!
    - i telefoni ricevuti rigenerati non hanno problemi estetici!!! se poi succede per altro motivo non sò... ma per legge devono arrivare perfetti!!! e anche un altro utente te l ha detto...
    - io come problema sul mio cel, che ho comprato all inizio infatti ho un 310k ho solo il fruscio!!! non è il caso di tutti!!! però non dire che il cel è pieno zeppo di difetti perchè qui scrive solo chi ha problemi...google ha fatto un sondaggio che c è anche qui sul forum, e sono poche le persone a lamentarsi di cose che invece qui vengono sottolienate.... cmq provengo da htc one: e presentava anche esso un sacco di bug!!! infatti io curavo la discussione dei bug in sezione e il one presenta davvero un difetto hardware al sensore della fotocamera sensibile alla temperatura, e pure tutti dicono che one sia il top.... sicuramente è uno dei migliori, ma se giri nelle sezioni dei cel, tutti hanno problemi...ed inoltre ho letto che l assistenza htc spesso mandava dietro telefoni peggio di come un cliente li mandava in garanzia e spesso non ti cambiano il cel per problemi come 1o 2 pixel bruciati, cosa che invece google fà!!!
    - io capisco benissimo quello scrivi... anzi ti ho sempre risposto dandoti consigli e pareri, ma tu nonostante ricevi risposte, in cui ti dicono più utenti che sia problema software, ancora insisti....va bè credi quello che vuoi e se non sei convinto fai il rimborso...
    - per me puoi scrivere pure in eterno... fesso io che ti rispondo e ti dò consigli e ti dico come la penso
    - non ho presunzione, perchè io che è problema software l ho visto con mano e l avevo anche postato qui in discussione... penso che tu sia presuntuoso ad ostinarti...

    cmq fine della corsa, fai come credi!!! io ti ho detto ciò che penso
    Ultima modifica di cristianb; 22-12-13 alle 15:02
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #2622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga vorrei procedere con un RMA e chiedere il reso..ho visto che bisogna chiamare google, però ho alcune domande, mi aiutate?

    1) si può anche contattarli per mail o solo per telefono?
    2)le spese di spedizione sono a mio carico giusto? ma dove bisogna spedire il telefono?

    Se qualcuno ha qualche esperienza di reso mi faccia sapere come si è trovato!

  4. #2623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    raga vorrei procedere con un RMA e chiedere il reso..ho visto che bisogna chiamare google, però ho alcune domande, mi aiutate?

    1) si può anche contattarli per mail o solo per telefono?
    2)le spese di spedizione sono a mio carico giusto? ma dove bisogna spedire il telefono?

    Se qualcuno ha qualche esperienza di reso mi faccia sapere come si è trovato!
    1) Bisogna chiamare Google e poi eventualmente ricontattarli per email (l'operatore con cui parlerai ti manderà una mail con l'RMA alla quale potrai rispondere se hai altri dubbi);

    2) Io so che per la sostituzione le spese sono a carico di Google. Ritengo che sia così anche per quanto riguarda il rimborso anche se non ho la cartezza. Per la sostituzione mandano l'RMA ed un foglio da incollare sul pacco. Io ho soltanto prenotato il ritiro a casa del pacco con UPS (gratuito) e stop.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

  5. #2624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,
    sono nuovo da queste parti e dopo 4 anni di iPhone sono passato al misterioso mondo android con il Nexus 5. Stavo cercando di capire un po' come funziona l'assistenza Google dato che il mio n5 l'ho preso dal Play Store e quindi è Google stessa che dovrebbe sostituirmi il dispositivo in caso di problemi. Potete spiegarmi bene come avviene la sostituzione? Ricorco che con Apple, una volta avviata la procedura di riparazione, dopo pochi giorni passava il corriere UPS a ritirare il dispositivo difettoso e dopo una settimana tornava con quello sostitutivo. La Google come si comporta? Sostituiscono il prodotto o lo riparano? Quali sono i tempi?

    Grazie in anticipo a tutti!

  6. #2625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    - i telefoni ricevuti rigenerati non hanno problemi estetici!!! se poi succede per altro motivo non sò... ma per legge devono arrivare perfetti!!! e anche un altro utente te l ha detto...
    - io come problema sul mio cel, che ho comprato all inizio infatti ho un 310k ho solo il fruscio!!! non è il caso di tutti!!! però non dire che il cel è pieno zeppo di difetti perchè qui scrive solo chi ha problemi...google ha fatto un sondaggio che c è anche qui sul forum, e sono poche le persone a lamentarsi di cose che invece qui vengono sottolienate.... cmq provengo da htc one: e presentava anche esso un sacco di bug!!! infatti io curavo la discussione dei bug in sezione e il one presenta davvero un difetto hardware al sensore della fotocamera sensibile alla temperatura, e pure tutti dicono che one sia il top.... sicuramente è uno dei migliori, ma se giri nelle sezioni dei cel, tutti hanno problemi...ed inoltre ho letto che l assistenza htc spesso mandava dietro telefoni peggio di come un cliente li mandava in garanzia e spesso non ti cambiano il cel per problemi come 1o 2 pixel bruciati, cosa che invece google fà!!!
    - io capisco benissimo quello scrivi... anzi ti ho sempre risposto dandoti consigli e pareri, ma tu nonostante ricevi risposte, in cui ti dicono più utenti che sia problema software, ancora insisti....va bè credi quello che vuoi e se non sei convinto fai il rimborso...
    - per me puoi scrivere pure in eterno... fesso io che ti rispondo e ti dò consigli e ti dico come la penso
    - non ho presunzione, perché io che è problema software l ho visto con mano e l avevo anche postato qui in discussione... penso che tu sia presuntuoso ad ostinarti...

    cmq fine della corsa, fai come credi!!! io ti ho detto ciò che penso

    Il problema del fruscio potrà anche essere software, ma tu che titoli hai per dare certezze? Si diceva lo stesso sul galaxy s2 (il mio precedente telefono..)
    Qui poi chiaramente c'è gente che si sfoga, però fidati che di lamentele in giro ce ne sono tante (non ti fossilizzare su questo forum..)

    PS è capitato di telefoni sostituti che sono arrivati in condizioni peggiori di quelli acquistati...

  7. #2626
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Io ho il difetto del display la parte superiore sinistra del difetto è leggermente verso il bianco,anche io sono ex possessore di gs2 ma non mi fermo a sottolineare il problema del display xke il telefono va a gonfie vele,certo che comunque prima dell aquisto mi informo e cerco di capire pareri ed opinioni,in 2 topic tu evidenzi problemi,a questo punto mandalo in assistenza e chiedi la perfezione.... La prossina volta comprati un altro telefono e prima di aquistarlo fattelo aprire e controllare filo per segno....
    Memento audere semper

  8. #2627
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe89k Visualizza il messaggio
    Salve,volevo chiedere se anche a voi il foro per togliere la scheda si presenta leggermente frastagliato e il "contenitore della scheda" applicato sopra il foro nella parte inferiore è leggermente più in profondità,spero di essere stqato chiaro...Grazie!!!
    Anche per me di pochissimo più in profondità,nulla di preoccupante

  9. #2628
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora io sono superfortunata !!!!! Mi è defunto è vero il caricabatteria dopo pochi giorni, ma il telefono è perfetto. Almeno mi pare... Oppure sono anche molto tonta e non mi accorgo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #2629
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Io ho il difetto del display la parte superiore sinistra del difetto è leggermente verso il bianco,anche io sono ex possessore di gs2 ma non mi fermo a sottolineare il problema del display xke il telefono va a gonfie vele,certo che comunque prima dell aquisto mi informo e cerco di capire pareri ed opinioni,in 2 topic tu evidenzi problemi,a questo punto mandalo in assistenza e chiedi la perfezione.... La prossina volta comprati un altro telefono e prima di aquistarlo fattelo aprire e controllare filo per segno....
    Prima cosa l's2 l'ho paragonato per l'audio orribile nei video ripresi ad eventi con molto rumore.
    Il mio N5 presenta il fruscio in capsula e quindi sono in attesa del sostituto.
    Cosa vuol dire: "io mi informo e bla bla bla"? Non sono nato ieri.
    Ti ho chiesto nell'altro 3d di postare un video del tuo telefono che dici che fa video perfetti e non lo vuoi fare...
    Se tu ti accontenti, sono contento per te, vuol dire che hai soldi da far spendere a mamma e papà, ma per favore non giudicare gli altri e soprattutto non fare finta di non esserti preso una mezza sola perché altrimenti non saresti a scrivere in queste sezioni.

  11. #2630
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Sei stato fin troppo chiaro vuoi imporre le tue idee a gli altri e vuoi averla vinta tu,se hai un problema e hai ricevuto la tua rispostina prendilo e arrangiati con google.
    Fatti insegnare da mamma e papá cos è l umiltá e il rispetto,e per la cronaca...mi sono rotto di lavoro per mesi per avere qualche soddisfazione bimbo minkia perciò intasa un altro forum se devi imporre le tue idee ed averla vinta sempre tu...

    Hai un problema?ti hanno risposto!! Ora chiama google
    Memento audere semper

Pagina 263 di 550 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy