CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 155 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    per tutti quelli che come me hanno ordinato il 20 novembre pagando con postepay.google ha scongelato i soldi dopo 9 giorni e non 7 (detto dall'asistenza)e per l'esattezza i soldi li ha rilasciati alle 00:00 del 29.di conseguenza hanno provato di congelate di nuovo i soldi nel tardo pomeriggio senza successp perchè non hanno trovato i soldi.l'assistenza postepay mi ha semplicemente detto che li scongelano con un massimo di tempo di 15 giorni.non possono fare niente loro perchè sono nel circuito visa.quindi non preoccupatevi,si risolverà e entro questa settimana dovrebbero spedire.

    ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks
    Quindi io che ho acquistato il 15 di novembre e il 29 mi è arrivata l'e-mail che l'ordine non è andato a buon fine (come tutti dopotutto...) entro il 5 di dicembre dovrebbero accreditarmi di nuovo il tutto e finalmente potrei procedere all'acquisto vero e proprio?
    o visto che sono 15gg potrei perdere la priorità, e dovrei ri-effettuare l'acquisto visto che mi annullano l'ordine dopo 7gg se non ricarico la postepay o cambio metodo di pagamento?

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golem93 Visualizza il messaggio
    Quindi io che ho acquistato il 15 di novembre e il 29 mi è arrivata l'e-mail che l'ordine non è andato a buon fine (come tutti dopotutto...) entro il 5 di dicembre dovrebbero accreditarmi di nuovo il tutto e finalmente potrei procedere all'acquisto vero e proprio?
    o visto che sono 15gg potrei perdere la priorità, e dovrei ri-effettuare l'acquisto visto che mi annullano l'ordine dopo 7gg se non ricarico la postepay o cambio metodo di pagamento?
    la priorità la perdi solo se passano i 7 giorni e non aggiorni, a qual punto l'ordine viene annullato

    Quote Originariamente inviato da andi1988 Visualizza il messaggio
    logan88 te hai pagato con paypal o postepay?dopo che hai caricato la carta e hai aggiornato il metodo di pagamento i soldi google li ha presi definitivamente o li ha congelati di nuovo?
    ho pagato con paypal, dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento li hanno congelati di nuovo
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

    andi1988 (01-12-13)

  5. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma la mia domanda era "Ce la faccio a comprare il cellulare o devo aspettare a gennaio per averlo?"
    Forse non sono stato chiaro...
    Grazie per la risposta comunque

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    la priorità la perdi solo se passano i 7 giorni e non aggiorni, a qual punto l'ordine viene annullato



    ho pagato con paypal, dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento li hanno congelati di nuovo
    hai per caso chiamato a google? non è che avremmo di nuovo il problema che ci congelino di nuovo i soldi?

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andi1988 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da logan88
    la priorità la perdi solo se passano i 7 giorni e non aggiorni, a qual punto l'ordine viene annullato



    ho pagato con paypal, dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento li hanno congelati di nuovo
    hai per caso chiamato a google? non è che avremmo di nuovo il problema che ci congelino di nuovo i soldi?
    Ma guarda che il fatto che Google congela i soldi non è un problema. Deve essere così. Li congela e quando spedisce il pacco, i soldi congelati vengono prelevati definitivamente.

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #206
    Androidiano L'avatar di shea83


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ordinato un nexus 5,..leggendo in giro però non sono riuscito a capire una cosa precisamente...è obbligatorio che l'intestatario della carta di credito sia uguale al destinatario?...Perché nel mio caso ho ordinato con la carta di mia moglie e mi romperebbe se non la accettassero...(in caso lo annullo e lo rifaccio).

    Grazie in anticipo delle risposte.

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non c'e bisogno dia annullare l'ordine da quello che ho capito se l'ordine non va a buon fine ti invia un'email Google e ti chiede di aggiornare o cambiare metodo di pagamento

  10. #208
    Androidiano L'avatar di shea83


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie, quindi aspetterò di sapere il responso... nella notifica mi hanno detto che il nexus non partirà prima del 20...quindi prima di allora presumo dovrò attendere..

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un altro problema , spero la vostra esperienza possa aiutarmi(sono una pippa in queste cose).

    il 22 novembre compro il nexus 5 con carta di credito mastercard(unicredit). il 29 novembre mi arriva la fatidica email, con relativo status sul google wallet "declined". indagando mi sono reso conto che sulla mia carta prepagata (ora a 0) non c'era la piena somma dovuta a google, ma mancavano pochi euro. quindi ho ricaricato la carta, e ho provato a rifar prelavare i soldi dalla stessa carta, e come risultato ho ricevuto un altra email di quelle tanto amate. La mia situazione attuale è : ordine in "hold" con stato di pagamento sul wallet "declined", ma i soldi (circa 400euro) se li sono presi ma non si sono presi il resto. Come dovrei comportarmi secondo voi? Impanicarmi? Fino a quando dovrei aspettare e lasciare che la situazione si sblocchi da sola?

    grazie e paaaaaaaaaanico

  12. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davemaro Visualizza il messaggio
    io ho un altro problema , spero la vostra esperienza possa aiutarmi(sono una pippa in queste cose).

    il 22 novembre compro il nexus 5 con carta di credito mastercard(unicredit). il 29 novembre mi arriva la fatidica email, con relativo status sul google wallet "declined". indagando mi sono reso conto che sulla mia carta prepagata (ora a 0) non c'era la piena somma dovuta a google, ma mancavano pochi euro. quindi ho ricaricato la carta, e ho provato a rifar prelavare i soldi dalla stessa carta, e come risultato ho ricevuto un altra email di quelle tanto amate. La mia situazione attuale è : ordine in "hold" con stato di pagamento sul wallet "declined", ma i soldi (circa 400euro) se li sono presi ma non si sono presi il resto. Come dovrei comportarmi secondo voi? Impanicarmi? Fino a quando dovrei aspettare e lasciare che la situazione si sblocchi da sola?

    grazie e paaaaaaaaaanico
    piccolo OT, come fai a ricaricre una carta di credito, è una "ricaricabile"? anche io sono nella tua stessa situazione pochi euro, mastercard della ubi carime.
    Ultima modifica di auleia; 01-12-13 alle 19:56

Pagina 21 di 155 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy