CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 155 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    idem, dobbiamo ricaricare sicuramente perchè se lo spediscono la settimana prima del 20 non troveranno i soldi e dovremo aggiornare il metodo di pagamento,a me hanno detto all'assistenza della banca che ci mettono più o meno 2 settimane a sbloccarli..
    Ma io non capisco il senso di questo congelamento e scongelamento, se nel momento in cui faccio l'ordine google mi congela i soldi perchè me li rideve scongelare per prenderli? in un certo senso non sono già suoi nel momento che li congela a l'ordine?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriouS Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Antoo
    idem, dobbiamo ricaricare sicuramente perchè se lo spediscono la settimana prima del 20 non troveranno i soldi e dovremo aggiornare il metodo di pagamento,a me hanno detto all'assistenza della banca che ci mettono più o meno 2 settimane a sbloccarli..
    Ma io non capisco il senso di questo congelamento e scongelamento, se nel momento in cui faccio l'ordine google mi congela i soldi perchè me li rideve scongelare per prenderli? in un certo senso non sono già suoi nel momento che li congela a l'ordine?
    No. È una specie di prenotazione in modo tale che se qualcosa va storto Google non deve fare nessun rimborso. Quando i soldi vengono congelati restano ancora a te, non vanno a Google. Solo quando ti arriva il pacco, gli stessi soldi congelati, dalla tua carta passano a Google definitivamente. Questa cosa la fa anche Amazon solo che non ce ne accorgiamo perché Amazon spedisce immediatamente...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato nexusdipendente per il post:

NotoriouS (07-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    No. È una specie di prenotazione in modo tale che se qualcosa va storto Google non deve fare nessun rimborso. Quando i soldi vengono congelati restano ancora a te, non vanno a Google. Solo quando ti arriva il pacco, gli stessi soldi congelati, dalla tua carta passano a Google definitivamente. Questa cosa la fa anche Amazon solo che non ce ne accorgiamo perché Amazon spedisce immediatamente...

E per lo scongelamento è possibile che si deve aspettare così tanto? quindi io che ho usato una ricaricabile paypal significa che sono fregato...non è possibile sta situazione

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinato ieri mattina. La mia ragazza voleva farmi una sorpresa ma lo ha acquistato con la mia carta paypal dove avevo 3 euro. Mi è arrivata la mail da google wallet dove diceva che era in sospeso per mancanza di fondi (ovviamente). Ricaricato la paypal ho fatto le dovute modifiche su google wallet. Soldi già scalati dalla carta! Ho chiamato per sicurezza il call center google e mi hanno detto che stava tutto apposto, ma mi hanno consigliato di chiamare paypal per dire di sbloccare i soldi per essere sicuro di non avere problemi. Ho chiamato il call center paypal e mi hanno detto che i soldi sono stati prenotati da google e che quando vogliono prenderli possono farlo tranquillamente!! Stavo per andare a dormire tranquillo e felice quando alle 00:51 mi arriva di nuovo la mail di wallet dove dice che per mancanza di fondi è stato sospeso.
    Stamattina ho richiamato il call center google e (dopo 38 minuti di attesa) mi ha risposto un operatore che diceva di non essere addetto al settore. Si è fatto lasciare un recapito e ha detto che sarò ricontattato.
    Il bello è che nella pagina degli acquisti sul play store lo stato della spedizione risulta in attesa e non CHIUSO come diceva la prima volta!!
    Ditemi quel che volete... ma io da google mi aspetto tutto un altro tipo di servizio.
    Adesso vorrei capire una cosa: se annullo l'ordine prima che mi sbloccano il credito passano 15 giorni e quindi per ordinarlo subito dovrei sborsare altri 410 euro con il rischio che si ripresenti lo stesso problema?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se questo era il secondo congelamento "dovrebbero" spedirtelo presto
    si è il secondo.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriouS Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nexusdipendente

E per lo scongelamento è possibile che si deve aspettare così tanto? quindi io che ho usato una ricaricabile paypal significa che sono fregato...non è possibile sta situazione
    Anche io avevo la PayPal. 30 giorni

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

30 giorni dal pagamento o dal giorno in cui ti hanno annullato l'ordine?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snalf Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nexusdipendente

30 giorni dal pagamento o dal giorno in cui ti hanno annullato l'ordine?
    Dal giorno in cui sono stati congelati. Dal giorno del pagamento

11. Il seguente Utente ha ringraziato nexusdipendente per il post:

snalf (08-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    se sei fortunata li scongela dopo 7gg
    a me sono 16 giorni che ho i soldi congelati sulla postepay !
    idem, 15 giorni oggi..

uff..

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

mi erano stati congelati i soldi il 26, qualche giorno fa ho ricaricato altri 350 per evitare che una volta scongelati ci mettessero troppo a ritornare realmente disponibili e che ad un nuovo congelamento non mi trovassero fondi. oggi ho visto che sono tornati tutti i soldi, quindi in totale sono 700 euro circa. il prossimo passo è attendere la mail di google per aggiornare il metodo di pagamento ?

Pagina 60 di 155 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio