Visualizzazione stampabile
-
PS: Scusate il doppio post, ma mi sembrava giusto scriverlo.
Ho letto che parecchi di voi si lamentano di una diminuzione del volume delle casse dello One da quando lo hanno acquistato.
Ebbene, anche il mio presentava lo stesso problema.
Ho risolto (e si, è buffo eh) con uno spazzolino.
Basta prendere uno spazzolino, preferibilmente nuovo e non usato (io ne ho usato uno usato, previa asciugatura ovviamente) e passarlo sopra i forellini delle casse, anche veementemente.
Praticamente la diminuzione del volume è causata dalla polvere accumulatasi all'interno della scocca, coprendo così le casse e non facendo sentire più un tubo.
Prendetemi per pazzo, ma funziona e pure bene ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
Credo di battervi tutti...
04/11/2014, giorni 94 consecutivi senza telefono (1/7 della durata della garanzia), 6° invio e forse, forse, forse sarà la volta buona!
Altrimenti agirò per vie legali, ma non dall'avvocato, direttamente dalla GdF!
Ne riparliamo quando mi arriverà il telefono NUOVO!
No, sei ancora dietro rotfl
Io mi sono rotto di mandarlo dopo che anche il settimo invio è fallito (mi hanno dato un telefono in scatola originale sigillata con tutti gli accessori, peccato che aveva data di produzione aprile 2013, quindi tanti bei aloni viola).
Pertanto, addio HTC... dopo 7 anni in cui ho acquistato solo prodotti HTC, mi hanno costretto a cambiare.
Ho comprato un bel G3 (con cui mi trovo benissimo).
Ho passato tutto all'avvocato che mi ha detto che i tempi saranno molto lunghi.... vediamo come finirá.
Cmq, credo che sia il caso di informarti, perchè è passato troppo tempo. A me quando hanno deciso di cambiarlo, me l'hanno ridato in 3 giorni.
Ti conviene chiamare, 94 giorni non li ho mai sentiti.
Poi facci sapere com'è andata.
-
Quote:
robertovi
No, sei ancora dietro rotfl
Io mi sono rotto di mandarlo dopo che anche il settimo invio è fallito (mi hanno dato un telefono in scatola originale sigillata con tutti gli accessori, peccato che aveva data di produzione aprile 2013, quindi tanti bei aloni viola).
Pertanto, addio HTC... dopo 7 anni in cui ho acquistato solo prodotti HTC, mi hanno costretto a cambiare.
Ho comprato un bel G3 (con cui mi trovo benissimo).
Ho passato tutto all'avvocato che mi ha detto che i tempi saranno molto lunghi.... vediamo come finirá.
Cmq, credo che sia il caso di informarti, perchè è passato troppo tempo. A me quando hanno deciso di cambiarlo, me l'hanno ridato in 3 giorni.
Ti conviene chiamare, 94 giorni non li ho mai sentiti.
Poi facci sapere com'è andata.
97 giorni totali consecutivi con 6 invii all'attivo
-
Vi pongo una domanda: ho acquistato il mio one nell'agosto 2013 e presenta i soliti problemi, aloni viola + cover non incollata bene.
Mi conviene mandarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia o meglio evitare?
-
Quote:
GIA131
Vi pongo una domanda: ho acquistato il mio one nell'agosto 2013 e presenta i soliti problemi, aloni viola + cover non incollata bene.
Mi conviene mandarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia o meglio evitare?
Teoricamente si... Anche se non sò risolverai... Nel senso che se ti cambiano il sensore poi farà le foto verdi... Ma più che altro device armarti ditemi e soprattutto pazienza...
-
Quote:
Andreasworks
Teoricamente si... Anche se non sò risolverai... Nel senso che se ti cambiano il sensore poi farà le foto verdi... Ma più che altro device armarti ditemi e soprattutto pazienza...
Lol. Più che altro in primavera pensavo di cambiarlo e magari dovendolo vendere non so se lasciarlo con questi problemi o no.
-
Quote:
GIA131
Lol. Più che altro in primavera pensavo di cambiarlo e magari dovendolo vendere non so se lasciarlo con questi problemi o no.
Secondo me ti conviene mandarlo in Assisi prima di venderlo altrimenti difficilmente potrai piazzarlo a qualcuno.
-
Ragazzi io Ho mandato in assistenza un one per l'alone viole ma che aveva il retro usurato(scritta beats sbiadita) e un angolo che ha preso una botta, e vari graffi. Pensate che lo riparino in garanzia o trovano il pelo nell'uovo? Premetto che il cellulare non ha modifiche software.
-
Partito per un nuovo giro in assistenza... Vediamo questa volta come torna indietro...
-
Quote:
enzopazzo90
Ragazzi io Ho mandato in assistenza un one per l'alone viole ma che aveva il retro usurato(scritta beats sbiadita) e un angolo che ha preso una botta, e vari graffi. Pensate che lo riparino in garanzia o trovano il pelo nell'uovo? Premetto che il cellulare non ha modifiche software.
Il mio ha alcuni graffi e bolli sulla mascherina dell'autoparlante inferiore e nn mi hanno mai fatto storie... Il problema è che nn hanno risolto niente anzi...
-
Il mio ha un bollo nel lato destro. In che senso non hanno mai risolto niente?
-
Quote:
enzopazzo90
Il mio ha un bollo nel lato destro. In che senso non hanno mai risolto niente?
Mandato per le foto viola ed audio degli autoparlanti distorto... Tornato con foto verdi ed audio sempre distorto... Adesso è nuovamente in assistenza
-
Che tristezza... Ho visto in giro che a molti hanno dato un rigenerato o un m8. Sei stato sfigato da questo punto di vista. Ti faró sapere quando arriverà. In caso saremo compagni di sciagura rotfl
-
Ormai proseguo a mandarlo in assistenza fino a quando nn lo sistemano... Voglio vedere se riesco a far scadere la garanzia prima di distemarlo...
-
Quote:
enzopazzo90
Che tristezza... Ho visto in giro che a molti hanno dato un rigenerato o un m8. Sei stato sfigato da questo punto di vista. Ti faró sapere quando arriverà. In caso saremo compagni di sciagura rotfl
Scusa, ma quali sono le tue fonti?
Tutti i rigenerati di cui parli fanno foto verdi (chi più chi meno) e gli m8 dati in sostituzione di m7 si contano sulle dita di una sola mano.
Purtroppo HTC non è in grado (o meglio, non ha alcuna intenzione) di risolvere il problema degli aloni viola.
Cambiano il sensore e ti ritrovi un telefono che fa foto verdi... dimostrazione di grande serietà e professionalità da parte di HTC nell'affrontare le problematiche.
-
Quote:
robertovi
Scusa, ma quali sono le tue fonti?
Tutti i rigenerati di cui parli fanno foto verdi (chi più chi meno) e gli m8 dati in sostituzione di m7 si contano sulle dita di una sola mano.
Purtroppo HTC non è in grado (o meglio, non ha alcuna intenzione) di risolvere il problema degli aloni viola.
Cambiano il sensore e ti ritrovi un telefono che fa foto verdi... dimostrazione di grande serietà e professionalità da parte di HTC nell'affrontare le problematiche.
Concordo... Penso che per fare assistenza in questo modo farebbero più bella figura a dire che nn li riparano almeno uno evita di spendere dei soldi per poi nn poter usare quello che si è pagato profumatamente
-
Quote:
reds78
Concordo... Penso che per fare assistenza in questo modo farebbero più bella figura a dire che nn li riparano almeno uno evita di spendere dei soldi per poi nn poter usare quello che si è pagato profumatamente
Le fonti le ho ricavate dal web, poi non so se dicono cavolate. Da parte mia posso solo dirti che oggi ho chiamato l'assistenza ed il one già è stato consegnato alla tnt con tanto di scocca cambiata, oltre alla batteria e al sensore della camera. Hanno sostituito anche il tasto di accensione che comunque funzionava alla grande. Vi farò sapere appena ritornerà. Comunque penso che già abbiano fatto un ottimo lavoro cambiando tutta la cover dato che era bollata (causa caduta) oltre che graffiata. Unico problema è che purtroppo ho perso lo slot della sim che dovrò acquistare al più presto.
-
Quote:
enzopazzo90
Le fonti le ho ricavate dal web, poi non so se dicono cavolate. Da parte mia posso solo dirti che oggi ho chiamato l'assistenza ed il one già è stato consegnato alla tnt con tanto di scocca cambiata, oltre alla batteria e al sensore della camera. Hanno sostituito anche il tasto di accensione che comunque funzionava alla grande. Vi farò sapere appena ritornerà. Comunque penso che già abbiano fatto un ottimo lavoro cambiando tutta la cover dato che era bollata (causa caduta) oltre che graffiata. Unico problema è che purtroppo ho perso lo slot della sim che dovrò acquistare al più presto.
Te lo auguro sinceramente... Io al momento per quello che ho vissuto sulla mia pelle li ho trovati pessimi, indisponenti (tutte le volte che chiamavo non sapevano mai darmi indicazioni su quello che stavano facendo, con poi la fantastica risposta dell'aspettare la riconsegna e poi vedere) e soprattutto incompetenti
-
Quote:
enzopazzo90
Solitamente loro ne mettono sempre una nuova di slot...io ne ho una collezione se ti servisse ..;)
-
Quote:
Andreasworks
Solitamente loro ne mettono sempre una nuova di slot...io ne ho una collezione se ti servisse ..;)
Allora aspetto la consegna anche se ho trovato un negozio vicino casa che lo vende a 4,50€ quindi questo problema almeno l'ho risolto. Ma in cosa consistono gli aloni verdi?
-
Quote:
enzopazzo90
Allora aspetto la consegna anche se ho trovato un negozio vicino casa che lo vende a 4,50€ quindi questo problema almeno l'ho risolto. Ma in cosa consistono gli aloni verdi?
Che quando fai foto in determinate condizioni di luce, soprattutto quando nn sono ottimali, le foto hanno la tendenza al verde (per semplificare il bianco diventa verde) e ti assicuro che se hai il problema le foto sono quasi tutte da buttare e fai prima a dimenticarti di avere una fotocamera sul one...
-
Quote:
Andreasworks
Stavo scrivendo la stessa cosa, in giro per casa ne dovrei avere almeno 5 di slot per la sim , qualora servisse e siete di Roma/Latina potete chiedere anche a me. :)
-
Quote:
enzopazzo90
Si si, avrai un bellissimo telefono nuovo. Bellissimo, da spento però.
Se avrai il sensore con le foto verdi, farai presto a stufarti.
Fa schifo!
Spero per te ti abbiano montato un sensore "vecchio" senza foto verdi, perché in caso contrario avrai modo di valutare meglio l'assistenza.
E cambierai idea.
-
Ma non c'è nessun accorgimento software di calibrazione del colore che permetta di mettere una toppa a questi aloni?
-
Quote:
continua.mente
Ma non c'è nessun accorgimento software di calibrazione del colore che permetta di mettere una toppa a questi aloni?
Si, col root e montando il file di bilanciamento del bianco di m8, ma è una operazione che va fatta ad ogni avvio del telefono, perché in avvio viene comunque ricaricato il file di default.
Quindi, all'atto pratico, no, non c'è.
-
Quote:
DisastroSicuro
Si, col root e montando il file di bilanciamento del bianco di m8, ma è una operazione che va fatta ad ogni avvio del telefono, perché in avvio viene comunque ricaricato il file di default.
E questi fenomeni di htc non possono trovare il modo di rendere la modifica definitiva anziché andare avanti con questa tiritera?!?
Roba da matti!
-
Quote:
continua.mente
E questi fenomeni di htc non possono trovare il modo di rendere la modifica definitiva anziché andare avanti con questa tiritera?!?
Roba da matti!
E poi chi lo compra più m9?!
Meglio lasciare i telefoni di due anni fa come sono e pensare ai nuovi in arrivo!
-
Quote:
DisastroSicuro
Quindi non so se dico una boiata, ma sarebbe più che altro un problema di eccessivo rumore digitale nelle foto in notturna? Se così fosse, non costerebbe niente ad htc fixare il tutto con un piccolissimo aggiornamento. Se cominciassimo a stressarli in modo da ottenere qualche risposta? Non so voi ma comunque la fotocamera non la utilizzo moltissimo. Mi interessano soprattutto le prestazioni e questo cellulare ne ha da vendere. Certo, se il problema è così accentuato come per l'alone viola non saprei fino a che punto essere contento del nuovo sensore... Una cosa è sicura: mi state facendo ca**re addosso con tutti questi pareri negativi. Avete infranto i miei sogni :'(
-
Quote:
enzopazzo90
Quindi non so se dico una boiata, ma sarebbe più che altro un problema di eccessivo rumore digitale nelle foto in notturna? Se così fosse, non costerebbe niente ad htc fixare il tutto con un piccolissimo aggiornamento. Se cominciassimo a stressarli in modo da ottenere qualche risposta? Non so voi ma comunque la fotocamera non la utilizzo moltissimo. Mi interessano soprattutto le prestazioni e questo cellulare ne ha da vendere. Certo, se il problema è così accentuato come per l'alone viola non saprei fino a che punto essere contento del nuovo sensore... Una cosa è sicura: mi state facendo ca**re addosso con tutti questi pareri negativi. Avete infranto i miei sogni :'(
L'impressione è che nn vogliono risolvere il problema... Comunque aspetta a preoccuparti magari sei fortunato ed il tuo è ok!
Io ne faccio una cosa di principio soprattutto perché è ancora in assistenza anche per il problema audio che nn hanno neanche guardato visto che è tornato esattamente come era prima.
Il problema l'ho risolto all'origine comprando un altro telefono perché nn potevo stare senza, ma pretendo che il one torni prima o poi funzionante... Ho ancora 10 mesi di garanzia da sfruttare... Poi passo per vie legali perché di farmi prendere per il c**o dall'assistenza nn ci penso proprio!
-
Quote:
enzopazzo90
In cosa consistono gli aloni verdi?
Ti copio un mio stesso post scritto su questo forum ("sondaggio: test: alone viola alla fotocamera e...") il 14 maggio 2014.
Purtroppo che io sappia non è cambiato nulla da allora.
Continuano a prendere per i fondelli tutti coloro che inviano il ONE in assistenza per i problemi alla fotocamera.
Ragazzi, sotto trovate due link a due foto scattate a distanza di pochi secondi nel medesimo punto con due telefoni diversi (tutto in automatico per entrambi i telefoni) un SAMSUNG NOTE 1 (quindi direi non un telefono di ultimissima generazione) e un HTC ONE M7... lascio a voi i commenti.
n.1:
https://www.dropbox.com/s/mntw1eno96...NOTE1.jpg?dl=0
n.2:
https://www.dropbox.com/s/b95i4knl2g...%20M7.jpg?dl=0
ORA I LINK DOVREBBERO FUNZIONARE.... scusate
-
Quote:
robertovi
In cosa consistono gli aloni verdi?
Ti copio un mio stesso post scritto su questo forum ("sondaggio: test: alone viola alla fotocamera e...") il 14 maggio 2014.
Purtroppo che io sappia non è cambiato nulla da allora.
Continuano a prendere per i fondelli tutti coloro che inviano il ONE in assistenza per i problemi alla fotocamera.
Ragazzi, sotto trovate due link a due foto scattate a distanza di pochi secondi nel medesimo punto con due telefoni diversi (tutto in automatico per entrambi i telefoni) un SAMSUNG NOTE 1 (quindi direi non un telefono di ultimissima generazione) e un HTC ONE M7... lascio a voi i commenti.
n.1:
https://www.dropbox.com/s/mntw1eno96...NOTE1.jpg?dl=0
n.2:
https://www.dropbox.com/s/b95i4knl2g...%20M7.jpg?dl=0
ORA I LINK DOVREBBERO FUNZIONARE.... scusate
Bruttissimo! Spero che con il rilascio di lollipop + eye experience risolvano definitivamente il problema!
-
Quote:
enzopazzo90
Bruttissimo! Spero che con il rilascio di lollipop + eye experience risolvano definitivamente il problema!
Veramente credi che HTC abbia intenzione di risolvere il problema?
È, praticamente, un anno che c'è il problema aloni verdi con telefono uscito dell'assistenza con sensori "ov".... HTC se n'è fregata alla grande.
-
Quote:
robertovi
È, praticamente, un anno che c'è il problema aloni verdi con telefono uscito dell'assistenza con sensori "ov".... HTC se n'è fregata alla grande.
Sono convinto anch'io che nn vogliono risolvere il problema.
Comunque vi faccio sapere quando il mio torna dall'assistenza se si sono degnati di fargli qualcosa
-
Quote:
robertovi
Però se non sbaglio è da un anno che non vengono rilasciati aggiornamenti software. Guarda, io aspetto, se non arriva niente mi butto sul modding spietato e amen!
Piccolo OT: Ho trovato lo slot per la sim che avevo perso, nella via vicino casa mia in una pozzanghera d'acqua! Una coincidenza? Io non credo...
-
Il mio è tornato ieri dall'assistenza "Prima comunicazione" di Como se non sbaglio. Ora il telefono funziona, la fotocamera scatta foto molto buone e senza aloni, né viola né verdi. Per ora sono soddisfatto [emoji41]
-
Strana come cosa, se un m7 passa dall'assistenza al 99% torna con aloni verdi. Al massimo si vedranno poco, fai più prove in diverse condizioni di luce e poi facci sapere...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Avrei dovuto ricevere oggi il mio One ma grazie al centro di raccolta gestito da incompetenti del ca**o non si sa dove sia il mio cellulare! Dal sito TNT risulta che il cellulare sia stato consegnato ma loro non hanno niente. 11 giorni senza cellulare per ricevere cosa? Una beneamata cippa...
EDIT: Ho chiamato varie volte intimando di trovare il cellulare e guardacaso l'hanno trovato. Più tardi vi faccio sapere come fa le foto.
-
Quote:
Pax82one
Strana come cosa, se un m7 passa dall'assistenza al 99% torna con aloni verdi. Al massimo si vedranno poco, fai più prove in diverse condizioni di luce e poi facci sapere...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Appena ho un minuto provo.... Comunque è ignobile che anche dopo un intervento in assistenza il problema non sia risolto. Io comunque da tempo ho deciso che HTC non mi vede più!
-
Quote:
Pax82one
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Quoto al 100%.
-
Quote:
Quadrimito
Il mio è tornato ieri dall'assistenza "Prima comunicazione" di Como se non sbaglio. Ora il telefono funziona, la fotocamera scatta foto molto buone e senza aloni, né viola né verdi. Per ora sono soddisfatto [emoji41]
Ti risulta che abbiano fatto aggiornamento software?