CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 200 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Hai fatto anche prove a cell caldo? Se poggi su una superficie con fotocamera attiva rimane tutto nero?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersa83 Visualizza il messaggio
    Hai fatto anche prove a cell caldo? Se poggi su una superficie con fotocamera attiva rimane tutto nero?
    con mia grande sorpresa si..è perfetta la fotocamera adesso mentre prima se lo poggiavo sul tavolo lo schermo diventava tutto rosa o se scattavo una foto di sera veniva rosastra.Proprio non mi spiego come possa essere,mah..meglio cosi cmq =)

4. Il seguente Utente ha ringraziato salvatore828282 per il post:

bersa83 (10-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Come già successo la volta scorsa, il mio telefono è statto riconsegnato al punto di raccolta (ieri), ma il punto di raccolta non mi ha chiamato.
    La volta scorsa ci è voluta una settimana, più telefonate, insulti, e poi è saltato fuori, usato e con ancora delle chiamate sopra.
    Questa volta spero ci voglia meno...
    Lunedì se trovo il tempo provo a passare per ritirarlo, ma temo che fino a giovedì non me lo daranno.
    Se finalmente questa sarà stata la volta buona e mi tornerà un telefono perfetto, lo venderò subitissimo.
    Non comprerò mai più un telefono che preveda, in caso di guasti, di appoggiarsi al punto di raccolta, e comunque al centro riparazioni di Como.

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Telefono tornato dall'assistenza ieri ma provato bene solo oggi....che dire? Avevo troppa paura ma ad ora sono soddisfattissimo! mi è stato ridato il mio telefono (controllato con imei) e soprattutto niente più aloni rosa o verdi!!! fotocamera perfetta in tutto! inoltre tornato in poco più di una settimana! spedito martedì e tornato ieri! magari sono stato fortunato io!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo è il mio primo messaggio in questo forum, ma lo seguo da tempo, soprattutto questo post......anche per capire come girano le cose attorno a questo telefono.
    All'inizio pensavo ci fosse molto terrorismo su quello che si diceva sull'assistenza htc....ma devo dire che ho provato pure io la brutta esperienza delle riparazioni su questo telefono.....e confermo che htc è scandalosa.....
    Dopo un anno di htc one mi sono apparsi vari problemi.....mentre chiamo cade la linea, aloni viola mentre faccio foto notturne e altri problemini.....
    Lo mando in riparazione e mi torna dopo 8 gg.....lo provo...bene direi i problemi sono passati.....poi mi accorgo che le cuffie non vanno piu, se inserisco il jack non lo vede assolutamente e la musica si sente dalle casse come se nulla fosse cambiato.....poi quando chiamo mi accorgo che si abbassa ogni volta il volume della suoneria....ma caxxo....sono imebestialito.....com è che tu invii un telefono per essere messo apposto e te lo re inviano con altri problemi....non ci siamo...ora mi imbattero per farmelo cambiare completamente.....ma devo dire...che nel mio prossimo futuro BASTA HTC.....anche perchè ho varie conferme che cè qualcosa che non va nella qualita del prodotto e del servizio assistenza soprattutto leggendo i messaggi passati....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ho appena aggiornato il mio one nuovo proprio di pacca ritirato ieri dal centro assistenza e ora con solo su canzoni e immagini e il backup degli sms lagga da fare schifo e crashano le app,ho anche pulito la cache dalla recovery stock ma niente va lento e lagga..
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ho appena aggiornato il mio one nuovo proprio di pacca ritirato ieri dal centro assistenza e ora con solo su canzoni e immagini e il backup degli sms lagga da fare schifo e crashano le app,ho anche pulito la cache dalla recovery stock ma niente va lento e lagga..
    Ti ho risposto di là...
    Non scrivere la Stessa cosa dappertutto. È vietato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Tornato dalla settima assistenza.
    Nuovamente sostituito.
    Sensore foto buono, non viola e no verde, dev'essere un ST, non ho ancora guardato la data.
    L'ho solo aggiornato alla Sense 6, e ora è in ricarica.
    E ora lo vendo.
    Basta HTC.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 07-07-14 alle 19:04

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Tornato dalla settima assistenza.
    Nuovamente sostituito.
    Sensore foto buono, non viola e no verde, dev'essere un ST, non ho ancora guardato la data.
    L'ho solo aggiornato alla Sense 6, e ora è in ricarica.
    E ora lo vendo.
    Basta HTC.
    Ciao, sono contento che tu abbia risolto.
    Anche io lunedì lo spedirò per la settima volta... speriamo che sia l'ultima anche per me.
    Mi dici che data ha il tuo sensore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come si vede che sensore si ha?

Pagina 100 di 200 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio