CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 679 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablo007 Visualizza il messaggio
    infatti non la chiudo,aspetto che lo faccia l'interlocutore e come viene a scritta in grigio,chiamata terminata,riappare lo schermo....quando invece effettuo io la chiamata e l'altro chiude entra la segreteria e alla fine riappare lo schermo.....non so che fare....
    Hai provato con l'app consigliata nel post sopra? Penso che sia meglio fartelo cambiare (sempre se non hai superato i 7 giorni) o mandarlo in garanzia.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pliskenn Visualizza il messaggio
    Io ho usato firefox ma andava più. o meno come crome o anche peggio, perciò l ho tolto

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    E ora cosa usi?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

adesso uso opera mini..secondo me è il piu veloce di tutti

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    pero' resta un dato di fatto incontrovertibile: il mio vecchio iphone 3g, nelle stesse condizioni non perde un colpo, mai! eppure e' spaccato in piu' punti, ho perso i tasti volume e vibrazione, il tasto home ogni tanto e' proprio pigro, non e' piu fluido come un tempo, spesso le app sono troppo aggiornate per il mio vecchio sistema operativo, la batteria non dura come un tempo ma telefona sempre!
    Hai ragione!ad onor del vero devo dire che prima di questo telefono avevo un altro huawei esattamente X5 Pro,e con la stessa scheda nella stessa stanza non ha mai avuto un problema similie.Evidentemente il problema delle chiamate sul nostro Y300 è un mix di cose.....ricezione del tel non proprio eccezionale,software forse un pò bacato,e reti italiane al di sotto della media!

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    NO! incredibile. stufo di battagliare coi problemi dell' y300 che ogni tanto fallisce le chiamate, perde l' ordine delle icone ogni volta si spegne o scarica e pure quando telefona non sai dopo quanto ti casca la linea, stavo pensando al nexus 5 come regalo cumulativo a natale ma ora leggo che ha problemi pure lui e ogni tanto perde l' aggancio alla rete.
    succede con tim per quel che si sa ad ora ma e' in giro da cosi' pochi giorni e gia' c'e' chi si lamenta che risulta irraggiungibile.

al di la dei telefoni sempre piu' convinto le reti italiane facciano schifo e l' avvento del 4g sta creando un caos enorme!
    alla fine leggi, leggi e nexus 4 pure aveva problemi, anche altri nomi e modelli illustri non scampano (samsung, iphone, htc...).
    magari sintomi leggermente diversi ma sempre lo stesso palliativo: commutare in 2g che mi ricorda tanto la toppa auto3g.
    sembra pero' che le sim (anzi microsim nel nexus 5) adatte all' uso in 4g non siano afflitte da problemi, ma non e' sicuro sia cosi'.

tutto il mio chiacchierare di strane scelte di frequenze che solo l' italia ha adottato (non solo per il 4g ma anche per il dual band 3g) non sembra cosi' estraneo.
    resta l' amaro di non vedere una soluzione.
    Sono andato a verificare e per ora c'è solo un caso, sperando che non c'è ne siano altri.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho l'y300 con molte applicazioni installate ed ho riempito gran parte delle 9 pagine a disposizione del launcher di default, ho organizzato poi in cartelle le varie applicazioni, giochi, utility etc etc. Fin qui' tutto ok pero' mio figlio giocando non so' come ha fatto ma mi ha mischiato tutte le applicazioni spostandole da una pagina all'altra, ora, esiste un modo o un'applicazione che consenta di memorizzare la posizione dei collegamenti nelle varie pagine in modo che in caso di pasticci si possano riportare alla condizione iniziale?

Grazie
    Ciao
    Ho notato che succede questo quando lo collego al pc via usb, carico musica o altro e poi al distacco dall'usb mi ritrovo tutti i collegamenti nelle varie schermate incasinati.

Ciao

Androidiano

Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Riconsegnato in assistenza.....

Inviato dal mio THL W200

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

La situazione è questa: alla Huawei non usano sempre gli stessi componenti per realizzare gli Y300.
    Anche in relazione a questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
    ho pensato che potesse essere utile organizzare una specie di censimento dei nostri Y300.
    Non saranno richieste informazioni personali.

Partecipare è molto semplice, alla portata di chiunque:
    1)Digitate dal tastierino numerico il codice *#*#2846579#*#*. Si aprirà un menu "segreto"
    2)Selezionare ProjectMenu -> 2.Veneer information query
    3)Selezionare 1.S/H version query
    4)Salvare la schermata (pressione contemporanea e prolungata del tasto di accensione insieme a vol-) oppure annotare i dati.
    5)Premere il tasto indietro
    6)Selezionare 2.Apparatus type query
    7)Salvare la schermata (pressione contemporanea e prolungata del tasto di accensione insieme a vol-) oppure annotare i dati.

Per uscire dal menu, basta premere ripetutamente il tasto indietro.
    Rispondete poi in questo thread, inserendo i dati trovati
    PS: gli screenshots sono salvati nella cartella "pictures", ma potete anche accedere come al solito dalla galleria

inizio io
    Screenshot_2013-11-08-21-29-41.jpgScreenshot_2013-11-08-21-29-49.jpg

ho anche l'1.S/H version query di un amico
    Screenshot_2013-11-07-10-19-42.jpg

quando avremo abbastanza dati penso inizierò a raccoglierli "statisticamente"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, chi mi rifa una minirecensione dei pregi e difetti di questo telefono? Un suo probabile rivale è il luxury 3 che ho scoperto non avere il multitouch su due punti che sono sulla stessa linea orizzontale, l'y300 invece?

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

ma c'è un menu segreto per questo telefono?

Non mi funziona il led di notifica e vorrei provare con i codici di servizio

Pagina 514 di 679 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio