Hai provato con l'app consigliata nel post sopra? Penso che sia meglio fartelo cambiare (sempre se non hai superato i 7 giorni) o mandarlo in garanzia.
adesso uso opera mini..secondo me è il piu veloce di tutti
Hai ragione!ad onor del vero devo dire che prima di questo telefono avevo un altro huawei esattamente X5 Pro,e con la stessa scheda nella stessa stanza non ha mai avuto un problema similie.Evidentemente il problema delle chiamate sul nostro Y300 è un mix di cose.....ricezione del tel non proprio eccezionale,software forse un pò bacato,e reti italiane al di sotto della media!
Riconsegnato in assistenza.....
Inviato dal mio THL W200
La situazione è questa: alla Huawei non usano sempre gli stessi componenti per realizzare gli Y300.
Anche in relazione a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
ho pensato che potesse essere utile organizzare una specie di censimento dei nostri Y300.
Non saranno richieste informazioni personali.
Partecipare è molto semplice, alla portata di chiunque:
1)Digitate dal tastierino numerico il codice *#*#2846579#*#*. Si aprirà un menu "segreto"
2)Selezionare ProjectMenu -> 2.Veneer information query
3)Selezionare 1.S/H version query
4)Salvare la schermata (pressione contemporanea e prolungata del tasto di accensione insieme a vol-) oppure annotare i dati.
5)Premere il tasto indietro
6)Selezionare 2.Apparatus type query
7)Salvare la schermata (pressione contemporanea e prolungata del tasto di accensione insieme a vol-) oppure annotare i dati.
Per uscire dal menu, basta premere ripetutamente il tasto indietro.
Rispondete poi in questo thread, inserendo i dati trovati
PS: gli screenshots sono salvati nella cartella "pictures", ma potete anche accedere come al solito dalla galleria
inizio io
Screenshot_2013-11-08-21-29-41.jpgScreenshot_2013-11-08-21-29-49.jpg
ho anche l'1.S/H version query di un amico
Screenshot_2013-11-07-10-19-42.jpg
quando avremo abbastanza dati penso inizierò a raccoglierli "statisticamente"![]()
salve ragazzi, chi mi rifa una minirecensione dei pregi e difetti di questo telefono? Un suo probabile rivale è il luxury 3 che ho scoperto non avere il multitouch su due punti che sono sulla stessa linea orizzontale, l'y300 invece?
ma c'è un menu segreto per questo telefono?
Non mi funziona il led di notifica e vorrei provare con i codici di servizio