grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Devo aver cancellato una app di troppo. Mi spiego: vado impostazioni->audio->suoneria (o notifiche è uguale) e cerco di mettere una "musica locale" mi dice che manca un programma per gestire tale funzione. Sapete dirmi quale è e già che ci siamo da dove posso scaricare l'apk?
Grazie.
Intendo il programma che ha il telefono di base x gestire la musica...
Inviato dal mio y300 usando Androidiani App
Basta guardare quali programmi audio avete nel vostro y300...
Inviato dal mio y300 usando Androidiani App
1) Stai parlando della visualizzazione tipo chat? Non ti piace? Non si può cambiare. Non dipende se li salvi nella Sim o nel telefono, vengono visualizzati sempre così.
Quindi è meglio utilizzare la memoria del telefono.
Non so se esistono app che consentono di gestire gli SMS in maniera classica.
2) Si devi fare un account Google, ci vuole 1 minuto.
Oltre alle app dal Play Store, potrai sfruttare tutti i servizi di Google, tipo calendario, keep, Gmail, drive![]()
3) Si puoi impostare anche il tuo account libero. Se imposti il server "imap" anziché "pop", le email restano sul server, quindi anche se le leggi dal telefono, restano online. Se però le elimini e svuoti anche il cestino, le perdi definitivamente.
Io ti consiglio però di migrare da libero a Gmail (quando crei l'account Google hai anche la casella email di Google) perché ti dà più spazio, ha meno Spam, puoi leggerla con qualsiasi connessione ad internet, mentre la casella libero, se usi programmi tipo Outlook o la stessa app "mail" dell'y300 puoi leggerla solo con connessioni wind-infostrada. Inoltre l'app Gmail, a differenza di "mail", è costantemente aggiornata.
4) Impostazioni->informazioni sul telefono->numero di serie.
Ultima modifica di daxino; 19-12-13 alle 21:37
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ciao Serafino, comincio a venirne fuori ma è molto dura,
Ti riepilogo tutto quello che ne è venuto fuori, Digitato il mio Account di Google con relativa email e password. inserito scheda SIM Vodafone Prepagata, inserito Scheda MicroSD da 32GB,
il telefono riceve e trasmette molto bene, i messaggi arrivano, ma ci metto del tempo per trovarli. per adesso tutto bene.
Non riesco a capire come mai nella Home di Ascend Y300 nelle due foto " maschio-femmina" è inserita la mia la rubrica telefonica, non bastava inserirne 1 e solamente su una foto?
Dimenticavo l'aggiornamento del Ascend Y300 è B197, e non riesco ad aggiornarlo alla B199. esiste un modo per poterlo aggiornare alla B199?
Domanda veramente terra terra, gli SSM che ricevo sul mio computer per riceverli sull'Ascend Y300 cosa devo fare? comprese gli MMS, sono veramente in difficoltà, se mi lo spiegassi
molto in termini facili facili te ne sarei grato.
Ora ti saluto ciao. Mario.![]()
Ultima modifica di marioantonio; 19-12-13 alle 22:16
Facendo domande, si aumenta la cultura.
Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Per prima cosa ti meriti un grazie formato gigante: sei stato tempestivo e, soprattutto, precesio e schietto nelle risposte, come piace a me.
E allora...
1) Sì, scrivevo proprio della visualizzazione a mo' di fumetto. In ogni caso è possibile fare in modo che i messaggi in arrivo finiscano sempre nella SIM anziché nella memoria del telefono? E' che non vorrei perderli nel momento in cui inserissi la SIM in un altro telefono e, al contempo, evitare di doverli spostare ogni volta.
Riguardo agli SMS inviati, invece, è possibile salvarli?
2) Grazie.
3) Chiaro. Come dovrei fare, però, per impostare un server IMAP anziché POP? -.-' Avendo una connessione Vodafone (non LIBERO-INFOSTRADA), però, non potrei comunque sfruttare la app MAIL dell'Y300 per la posta, esatto? Quindi non me ne faccio nulla di quella APP se, per assurdo, decidessi di non creare un account Google, giusto? E' che vorrei capire bene come funziona il tutto.
4) Credo che rilevino solamente gli ultimi quattro caratteri della stringa. Leggo "B197": è una buona versione? Presenta dei difetti particolari? E' abbastanza aggiornata?
Gentilissimo, spero che avrai ancora un po' di pazienza.
A presto,
Davide.
1) Sembra che non sia possibile, gli sms vengono salvati solo sul telefono. Gli SMS inviati si trovano nella conversazione stessa.
Se hai una Micro SD inserita nel telefono, ogni tanto puoi fare un backup dei tuoi sms con l'app "sms backup & restore" scaricabile dallo store. Vengono salvati sulla SD ed eventualmente puoi ripristinarli sull'y300 o su un qualsiasi telefono Android.
3) Ho provato: apri l'app, vai su altri account, inserisci la mail e la password, seleziona imap e prosegui, è già tutto impostato.
Comunque fai una prova, perché può darsi che le cose sono cambiate e ti fa scaricare la posta anche con Vodafone.
Con l'app mail puoi gestire qualsiasi indirizzo di posta, anche la posta di Google (gmail). Se però decidi di usare la posta di Google conviene usare direttamente l'app specifica, cioè l'app "Gmail", non "mail".
4) È una delle ultime, direi che non cambia nulla con l'ultima B199.
Se ci sarà un aggiornamento, ti verrà notificato e sarà semplice farlo, sempre che hai una Micro SD inserita.
Il consiglio che ti do è di smanettare senza paura di fare danni, anche perché è impossibile farne.
Male che va fai un ripristino e hai di nuovo il telefono come uscito dalla scatola.
P.S. l'account Google è indispensabile anche solo per accedere al play Store e scaricare la miriade di app senza la quale un telefono come questo non avrebbe senso.
Ultima modifica di daxino; 20-12-13 alle 15:44
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
ho comprato ieri questo smartphone.. ma non trovo le impostazioni per le chiamate internet( quelle per aggiungere l'account voip).
qualcuno sa aiutarmi?