Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
puo' un p10 lite monosim diventare dual sim? ho letto che di base anche il monosim e un dualsim,ma poi cambia il software........ho visto un filmato su youtube che da monosin diventa dualsim.....ma penso che si tratti di un fake
Ciao!
Dai un'occhiata a questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-dual-sim.html
-
Quote:
AxlN
Di principio, perché installare app doppie che fanno la medesima cosa?
Ora è solo curiosità di capire se prima funzionava come mi sembrava oppure no.
Poi appena ho 2 secondi riprendo in mano il tel vecchio per vedere le scadenze dove effettivamente sono collegate
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Il principio è corretto. Però bisogna guardare alla funzionalità. Se ti serve il calendario e quello stock non va, o non lo usi oppure ne installi, purtroppo, un altro.
-
Salve a tutti, anche a voi succede che se mettete il telefono in viva voce, l'audio in ricezione rimane basso finchè non si spegne lo schermo? Con l'audio a tutto volume finchè rimane lo schermo acceso faccio fatica a sentire, mentre appena lo schermo si spegne l'audio si alza e sento tutto benissimo. Problema piccolo perchè basta spegnere lo schermo, però volevo sapere se era normale. Grazie
-
Quote:
fabrizio970
Salve a tutti, anche a voi succede che se mettete il telefono in viva voce, l'audio in ricezione rimane basso finchè non si spegne lo schermo? Con l'audio a tutto volume finchè rimane lo schermo acceso faccio fatica a sentire, mentre appena lo schermo si spegne l'audio si alza e sento tutto benissimo. Problema piccolo perchè basta spegnere lo schermo, però volevo sapere se era normale. Grazie
Purtroppo succede anche a me, quello che non capisco è come mai huwawei non rilasci un aggiornamento per risolvere sto bug
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Salve, effettivamente si tratta di un bug, la causa è la funzione "voice match" e la pronuncia di "OK Google" in ogni schermata. Basta disattivare queste funzioni e riavviare il telefono ed il vivavoce si sente molto meglio. Alternativamente non dovesse funzionare la procedura, bisogna fare un reset ed avere l'accortezza di non attivare tutti i comandi vocali di Google.
-
arrivato aggiornamento vodafone, ciao
-
Quote:
diego72
Calendario stock, EMUI 8.0.
In fase di inserimento di un evento bisogna tappare su "Altro" e appare la possibilità di selezionare l'account su cui inserire l'evento stesso. Scegliendo l'account google l'evento viene sincronizzato con google calendar.
Ciao
Diego
Ciao, scusa la mia lunga assenza.
Se tappo su "Altro" l'unico account che mi fa vedere è quello del "Telefono". Tu ne puoi scegliere altri? Ad esempio Google? Occorre settare qualcosa da qualche parte? Ho guardato ma non trovo nulla di più..
Grazie
-
A batteria raga come siete messi??
-
Quote:
Huaweia
A batteria raga come siete messi??
sempre peggio, tanto che lo tengo molto in modalità ultra risparmio energetico
-
Quote:
corbo
sempre peggio, tanto che lo tengo molto in modalità ultra risparmio energetico
come mai va peggio??? Quale sarebbe la modalità ultra risparmio?senza connetterti ad Internet?