Originariamente inviato da allanon74
A me sistema android sta sempre sul 2% e ho la ROM 00002
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da allanon74
A me sistema android sta sempre sul 2% e ho la ROM 00002
Originariamente inviato da LamaSaldaSprone
Sempre a manetta
Uscita nuova ROM dovrebbe essere una fusione tra le 2
BETA)ROM Oficial Jiayu.es 20130823-000001-20130819-092942
Quello che ho notato io è che la carica sembra non essere mai completa ... nel senso che appena lo sgancio, in pochi minuti già comincia a scendere senza un particolare utilizzo (premesso che lo ricarico acceso e con un caricatore Samsung). Quanto alla durata, considerando che lo stresso parecchio, riesco a farci un giorno pieno. Dalle percentuli, però, sembra che il maggiore utilizzo della batteria sia in st-by ... mah !
Edit: Sto per provare la nuova rom...
Se il maggior consumo ce lo hai in stand-by è evidente che hai una app o + che ti consuma la batteria in continuo....cosa che ovviamente non dovrebbe fare
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Sto provando alcune app per capire se ci sono applicazioni che consumano batteria in backgruond, ma sembra di no ... o meglio risulta essere sempre lo st-by ad essere il responsabile. Nel frattempo con la nuova rom ho notato un paio di cose significanti:
1) possibilità di ruotare la pagina principale
2) impossibilità di disinstallare le app con drag&drop (va fatto manualmente dalle applicazioni).
Piuttosto ... una cosa che vorrei capire è se è normale che la ricezione del wifi sia inferiore rispetto ad un notebook ...
Aggiornamento sui consumi .... St-by 44%, Android 35%, Telefono inattivo 19%, SO Android 3% questo secondo android .... invece secondo Battery Doctor il 95% del consumo è da imputare al SO ... bohhh.
Per la cronaca ho ricaricato ieri sera (rilevato di nuovo rapido degrado iniziale) e stamattina con cell "fermo" era al 56% .... da precisare che ho qualche problema con la sim wind che era senza segnale da ieri (presumo sia questa la ragione dell'eccessivo consumo).
Che ne dite?
Ultima modifica di wlf; 30-08-13 alle 11:39 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!
molto strano.
Dunque, la luminosità automatica l'hai già disattivata, il segnale assente/scarso può essere una ragione, hai già provato a tenere 3g disattivato per vedere se/quanto migliora il consumo di batteria?
(anch'io ho wind + una sim Tre, con uso moderato, e staccando anche wifi e 3g quando non li uso, mi dura tranquillamente 2-3 giorni con ancora una buona riserva, raramente vado sotto il 30%)