CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 549 di 865 primaprima ... 49449499539547548549550551559599649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,481 a 5,490 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Sono 4 ore che combatto contro Tasker, e oltre a non aver concluso un tubo, mi sento anche incredibilmente stupida
    Ho un tag NFC configurato con Trigger, e fin qui tutto bene; adesso vorrei integrare con Tasker un paio di cose che mi piacerebbe avere, nello specifico l'attivazione/disattivazione delle sincronizzazioni e un'altra cosa un po' più particolare (ovvero un'azione per attivare/disattivare la vibrazione interna di Telegram e WhatsApp).
    Il tutto sempre da legare al mio tag NFC già configurato, quindi non per orari o cose del genere. È possibile o chiedo la luna?

    Grazie!
    Ciao,
    Non so se ho recepito bene il messaggio....Se te crei un task su tasker in cui ti si accende l'auto-sincronizzazione e dopo un certo lasso di tempo la spegni, con trigger puoi poi far eseguire tale attività. Invece per quanto riguarda la vibrazione in telegram & whatsapp, purtroppo non penso esista modo di differenziare i livelli di suoneria in base all'applicazione in uso, ma attendiamo conferma da maggiori esperti per questo
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  2.  
  3. #5482
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Non so se ho recepito bene il messaggio....Se te crei un task su tasker in cui ti si accende l'auto-sincronizzazione e dopo un certo lasso di tempo la spegni, con trigger puoi poi far eseguire tale attività.
    Ciao! Sì, era questo che intendevo. Solo che ho configurato due attività (AutoSync on e AutoSync off) in Tasker, per appunto usarle in Trigger (che permette di aggiungere alle attività scrivibili su tag, anche attivita di Tasker). Solo che, una volta inserite fra le attività di Trigger, e dopo aver scritto il tag, ogni volta che appoggio il tag esce un popup di Tasker che recita "Permission to launch tasks has not been granted by Tasker", e difatti le sincronizzazioni restano attive...che permessi servono?? Scusate, non mi era mai capitato di sentirmi così nabba davanti ad un'app

  4. #5483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ciao! Sì, era questo che intendevo. Solo che ho configurato due attività (AutoSync on e AutoSync off) in Tasker, per appunto usarle in Trigger (che permette di aggiungere alle attività scrivibili su tag, anche attivita di Tasker). Solo che, una volta inserite fra le attività di Trigger, e dopo aver scritto il tag, ogni volta che appoggio il tag esce un popup di Tasker che recita "Permission to launch tasks has not been granted by Tasker", e difatti le sincronizzazioni restano attive...che permessi servono?? Scusate, non mi era mai capitato di sentirmi così nabba davanti ad un'app
    Sisi la uso anche io quell'app per i TAG...Allora vai in tasker --> Preferenze --> Misc/varie --> permetti accessi esterni
    Controlla anche sotto alle impostazioni (del telefono) --> sicurezza -->amministratori dispositivo se tasker ed eventualmente trigger sono flaggati.

    In teoria dovrebbe funzionare
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

    Madden91 (25-03-15)

  6. #5484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao franco94. Certo che puoi creare un widget anche ( anzi soprattutto) con le scene di Tasker. Se hai bisogno di qualche dritta o info sulle scene chiedi pure. Colgo anche l'occasione per ricordare che esiste una sorta di Plugin di Tasker, creato proprio dallo stesso sviluppatore di Tasker che serve proprio a questo scopo. Si chiama Zoom e si trova sullo Store gratuitamente. Comunque è piuttosto datato e non viene aggiornato da tempo, ma anche solo per curiosità puoi dargli un'occhiata. In tutti i casi, però, ti consiglio di usare le scene. Se ti servo, da domani sono a tua disposizione.
    Con le scene sono veramente scarso, ho provato a dare un occhiata, ma mi sembra che non sia possibile aggiungere una scena al launcher come widget.

  7. #5485
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Con le scene sono veramente scarso, ho provato a dare un occhiata, ma mi sembra che non sia possibile aggiungere una scena al launcher come widget.
    Non devi aggiungere la scena, ma devi impostare come widget il task che lancia la scena. Per aggiungere un task come widget alla tua home page, devi fare un long click in un punto vuoto della home e scegli Widget. "Navighi" tra i vari widget fino a Tasker e trascini l'icona sulla home. A questo punto si apre Tasker e qui scegli il Task.





    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    franco94 (25-03-15)

  9. #5486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    umi zero

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve buongiorno a tutti
    volevo sapere se con tasker si puo fare che quando il cel si collega al bluetooth della macchina si toglie la lockscreen numerica che ho attivato
    grazie anticipato a tutti

  10. #5487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Non devi aggiungere la scena, ma devi impostare come widget il task che lancia la scena. Per aggiungere un task come widget alla tua home page, devi fare un long click in un punto vuoto della home e scegli Widget. "Navighi" tra i vari widget fino a Tasker e trascini l'icona sulla home. A questo punto si apre Tasker e qui scegli il Task.
    ahhhh ecco questo non l'avevo capito. Anche se non è proprio la stessa cosa. Con un vero widget vedrei il valore della variaible direttamente nel launcher, in questo modo invece è come se lanciassi un app più o meno. Capito comunque, grazie.

  11. #5488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcorpalermo Visualizza il messaggio
    salve buongiorno a tutti
    volevo sapere se con tasker si puo fare che quando il cel si collega al bluetooth della macchina si toglie la lockscreen numerica che ho attivato
    grazie anticipato a tutti
    Con lollipop forse qualche problema c'è, se invece hai kitkat o inferiore, lo puoi fare con il plugin secure settings.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    falcorpalermo (25-03-15)

  13. #5489
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcorpalermo Visualizza il messaggio
    salve buongiorno a tutti
    volevo sapere se con tasker si puo fare che quando il cel si collega al bluetooth della macchina si toglie la lockscreen numerica che ho attivato
    grazie anticipato a tutti
    Prova cosí uploadfromtaptalk1427303174261.jpg

    Il blocca schermo lo trovi in Display -> blocca schermo
    Ultima modifica di N1m0Y; 25-03-15 alle 18:10
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. #5490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    umi zero

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa la domanda ma puoi aiutarmi per crearlo oppure sai se il plug è gia creato e dove scaricarlo

Pagina 549 di 865 primaprima ... 49449499539547548549550551559599649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy