CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 865 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6321
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    http://imagizer.imageshack.us/a/img673/9600/saSigg.jpg

    Ecco il registro e il task , il tab lo riavviato per circa 1 ora funziona bene poi ricomincia ,per pulire le variabili tipo che il task faccia 1 ciclo solo come posso fare ?
    Dovresti mettere tutto il task altrimenti non vediamo le variabili che usi.
    Un dubbio mi è venuto.
    La ipcam ti rileva il movimento e di conseguenza hai qualcosa davanti che si potrebbe muovere con il vento o cose del genere?
    Magari che ne so.. qualche fantasma?

  2.  
  3. #6322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Dovresti mettere tutto il task altrimenti non vediamo le variabili che usi.
    Un dubbio mi è venuto.
    La ipcam ti rileva il movimento e di conseguenza hai qualcosa davanti che si potrebbe muovere con il vento o cose del genere?
    Magari che ne so.. qualche fantasma?
    Ahi anch'io avevo pensato al fantasma...
    Cmq il task è questo non uso variabili notification list. Intercetta la notifica ,è fa partire il task se nel titolo notifica ce una determinata frase le variabili con questo task non saprei come utilizzarle..sarà per quello che fa così ? Come potrei utilizzarle ..? Esempio che si imposti. Quando parte il task è alla fine che mi cancelli il task fino al prossimo avvio

  4. #6323
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Visualizza il messaggio
    Io vorrei fare un task che quando metto in carica il tel verifichi se parte il backup di google foto e quando questo termina metta il tel in offline. in caso nn debba essere fatto nessun backup invece il tel deve subito andare in offline ... secondo voi è possibile questo?
    Sì, hai uno stato per controllare la sincronizzazione, ma io non l'ho mai usato non saprei dirti se funziona bene.
    Ultima modifica di toniottt; 20-08-15 alle 11:40

  5. #6324
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ahi anch'io avevo pensato al fantasma...
    Cmq il task è questo non uso variabili notification list. Intercetta la notifica ,è fa partire il task se nel titolo notifica ce una determinata frase le variabili con questo task non saprei come utilizzarle..sarà per quello che fa così ? Come potrei utilizzarle ..? Esempio che si imposti. Quando parte il task è alla fine che mi cancelli il task fino al prossimo avvio
    Non devi usare le variabili per forza, io ne ho parlato in quanto in alcuni cicli potrebbero causar eproblemi.
    Andiamo per gradi:
    1) Ti arriva la notifica prima che parta il task? Se sì è colpa della cam e del fantasma.
    2) Se la notifica non arriva e ti si attiva il profilo potrebbe essere un bug del plug in. Ma prima controlla se si disattiva, io purtroppo non lo uso e non saprei dirti.


    Per fermare un task basta aggiungere un azione di stop task\stop (Se non ricordo male) ma dubito che sia questa la soluzione.

  6. #6325
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi potete togliere un dubbio? Ho un nexus 4 che ha 16gb, però tra una cosa e l altra, si è riempito. Ho notato che le app ogni volta che si aggiornano dal play Store, salvano in una cartella il file nuovo(eseguibile per installazione). Tasker potrebbe ad esempio una volta al mese, prendere quei files (che voglia o no occupano spazio), e inviarli via mail(giusto come backup) e poi cancellarli per fare spazio.? (lo faccio manualmente ma è una rottura...).
    Ps niente root e lollipop.
    Niente da fare..??

  7. #6326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Niente da fare..??
    In che cartella?

  8. #6327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    In che cartella?
    Questa è bella io non lo sapevo beh dicci la cartella che non dovrebbe essere difficile mettere su il task che dici
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  9. #6328
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Questa è bella io non lo sapevo beh dicci la cartella che non dovrebbe essere difficile mettere su il task che dici
    mi sono appena reso conto che la cartella è di un app, che fa i backup.. E non di sistema. Smsbackup mi sembra si chiami l app.
    Per la precisione la cartella si trova in :
    Schedasd/storage/emulated/0/smscontactsbackup/apks
    Ultima modifica di furious84; 20-08-15 alle 14:21

  10. #6329
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno del vostro aiuto, vorrei killare i processi in background con tasker per limitare i danni da lp per via del bug del segnale radio. Ho provato sia tramite comando am kill-al, sia tramite secure settings, sia tramite il plug-in taskKill, ma niente, non funziona. Qualcuno ha già provato?

  11. #6330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    http://imagizer.imageshack.us/a/img673/9600/saSigg.jpg

    http://imagizer.imageshack.us/a/img661/5611/hvmPtL.jpg

    http://imagizer.imageshack.us/a/img673/7569/C0lTZY.jpg

    Ecco il registro e il task , il tab lo riavviato per circa 1 ora funziona bene poi ricomincia ,per pulire le variabili tipo che il task faccia 1 ciclo solo come posso fare ?
    Dai log sembra che l'evento si ripete ogni secondo. Una considerazione generale: il profilo che hai fatto "reagisce" non solo alla creazione della notifica, ma anche ad un suo aggiornamento. Mi sorge il dubbio seche la notifica venga aggiornata in continuazione. In questo caso potresti impostare un tempo di cooldown nelle impostazioni del profilo. Per vederlo guarda se l'ora che compare vicino la notifica cambia. Ma questa cosa dei task che si ripetono dipende solo da questo profilo o anche da altri? Edit: altra ipotesi: non è che la notifica viene cancellata e viene subito ricreata creando così un loop?
    Ultima modifica di franco94; 20-08-15 alle 22:19

Pagina 633 di 865 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy