CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 329 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Domanda per i possessori del Sygic acquistato: La mappa Europa contiene quella Italia del peso di circa 390MB. So invece da altre persone che la mappa solo ITALIA pesa quasi 460Mb.
    Sapete a cosa è dovuta questa differenza? Aspetto una risposta dal team Sygic su fb.

Io ho le mappe Europa e qualche giorno fa ho scaricato l'aggiornamento, e mi pare di rticordare che la mappa Italia sia poco piu' di 460Mb

Edit: Ho verificato adesso e in effetti la mappa è di 387Mb però ricordo bene che durante il download faceva vedere più 400Mb
    Ultima modifica di Gianpaolo64; 21-12-13 alle 10:29

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma nessuno ha problemi col fatto che nelle indicazioni il Sygic non sfuma le canzoni quando in contemporanea ascoltiamo la musica dal cellulare? :-(

@cicciociccio3: c'è di nuovo posta per te :-)

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnybee Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma nessuno ha problemi col fatto che nelle indicazioni il Sygic non sfuma le canzoni quando in contemporanea ascoltiamo la musica dal cellulare?
    Quando lo uso come navigatore vuol dire che sto guidando e non ascolto la musica dal telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho il cellulare collegato alla macchina via Bluetooth, ascolto la musica quindi esclusivamente tramite il cellulare (mediante Google Music o Spotify), e come facevo con iPhone, vorrei poter utilizzare in contemporanea Il navigatore, che in marcia dovrebbe sfumare le canzoni e indicare le strade, per poi rialzare il volume della canzone a indicazione terminata. Sygic per iPhone lo fa, nessuno usa il cellulare come player e navigatore in contemporanea?

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    X la cronaca: ho provato a scaricare tuttocittà nav, ma il download fallisce a causa di un errore. BOH!?!?

MAX
    Mmmhhh...... :banghead:
    Dopo provo!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Installato TuttoCittà Nav senza il minimo problema e sembra assai promettente. Oltretutto, essendo focalizzato sulle attività commerciali sarebbe il complemento perfetto per il TomTom. Notevole l'interfaccia 3D. Poi lo provo sul campo...

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Senza infamia.. qualche lode...
    Tuttocittà nav..
    Download rapido e senza intoppi..
    Non si riesce a farlo girare da sd esterna... una volta spostato, ti richiede il download...
    Interfaccia gradevole, informazioni essenziali.. colori morbidi, grafica squadrata... (curve formate con tratteggiature. ) voce morbida e leggermente scolastica..
    Non mi ha dato nessuna possibilità di inserire un numero civico nella ricerca(secondo me questa é l'unica grave mancanza..)solo intersezioni con altre vie...
    Ma se io non conosco il luogo, non posso sapere assolutamente dove mi conviene intersecare... e se poi la destinazione si trova in un punto di una strada lunga (dalle mie parti é pieno) senza altre strade laterali.. diventa molto approssimativa la destinazione... questo é un motivo per il quale non propenderei ad usarlo come primo navigatore...
    Come avevo pensato.. é gratuito perché é pensato per trovare attività commerciali... (seat vende spazi sui propri elenchi, ai gestori di attività, ai quali può dire che saranno compresi anche in un navigatore.. ) infatti é una delle 2 scelte in prima proposta appena aperto... la seconda é la destinazione...
    Il ricalcolo a volte é incerto e capita che di primo acchito ti dia un indicazione improbabile, ma si riprende in 10 secondi e ti chiede di ritornare indietro.. fino a che non c'é un alternativa più conveniente.. (giusto!! )
    Un voto complessivo prendendo come esempio tom tom a cui do un 8,5 e sygic a cui do 8 e copilota a cui do 7,5 insieme a navigon..
    Gli do un 7... (comunque un buon voto.. )
    Ma si più fare di più... facilmente....
    E speriamo lo facciano!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Senza infamia.. qualche lode...
    Tuttocittà nav..
    Download rapido e senza intoppi..
    Non si riesce a farlo girare da sd esterna... una volta spostato, ti richiede il download...
    Interfaccia gradevole, informazioni essenziali.. colori morbidi, grafica squadrata... (curve formate con tratteggiature. ) voce morbida e leggermente scolastica..
    Non mi ha dato nessuna possibilità di inserire un numero civico nella ricerca(secondo me questa é l'unica grave mancanza..)solo intersezioni con altre vie...
    Ma se io non conosco il luogo, non posso sapere assolutamente dove mi conviene intersecare... e se poi la destinazione si trova in un punto di una strada lunga (dalle mie parti é pieno) senza altre strade laterali.. diventa molto approssimativa la destinazione... questo é un motivo per il quale non propenderei ad usarlo come primo navigatore...
    Come avevo pensato.. é gratuito perché é pensato per trovare attività commerciali... (seat vende spazi sui propri elenchi, ai gestori di attività, ai quali può dire che saranno compresi anche in un navigatore.. ) infatti é una delle 2 scelte in prima proposta appena aperto... la seconda é la destinazione...
    Il ricalcolo a volte é incerto e capita che di primo acchito ti dia un indicazione improbabile, ma si riprende in 10 secondi e ti chiede di ritornare indietro.. fino a che non c'é un alternativa più conveniente.. (giusto!! )
    Un voto complessivo prendendo come esempio tom tom a cui do un 8,5 e sygic a cui do 8 e copilota a cui do 7,5 insieme a navigon..
    Gli do un 7... (comunque un buon voto.. )
    Ma si più fare di più... facilmente....
    E speriamo lo facciano!!!
    Niente, a me continua a monasciarlo scaricare "perchè si è verificato un errore"…

Mavadaviaiciàpp… :P

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Niente, a me continua a monasciarlo scaricare "perchè si è verificato un errore"…

Mavadaviaiciàpp… :P

Max
    monasciarlo??? :o comunque secondo me è la comunità delle OSM che ti sta inibendo il download...

11. Il seguente Utente ha ringraziato iskander66 per il post:

gion65 (21-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    monasciarlo??? :o comunque secondo me è la comunità delle OSM che ti sta inibendo il download...
    Dannate tastiere intelligenti, pigi un tasto e non sai cosa può uscirti…

Aridateme er Commodore 64! :P

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 222 di 329 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio