CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 267 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Se in Gestione Applicazioni vedi solo "Rimuovi tutti gli aggiornamenti" e non "Disinstalla", significa che l' app è installata come applicazione di sistema e serve x forza il root.

MAxt
    io vedo "disinstalla aggiornamenti" e "disattiva". ho fatto entrambe le cose. dopo il disattiva ho fatto anche arresto forzato che c'era ancora attivo stranamente

disinstallo anche youtube che come app fa davvero schifissimo, ieri mi si bloccava sempre al 12" di un video sempre nello stesso punto (lo fa spesso), non capisco proprio che problema abbia questa app ma fa davvero pena dovrebbero migliorarla.
    preferisco andare nella versione mobile dal browser mai bloccato
    Ultima modifica di soria; 01-09-15 alle 11:15

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    io vedo "disinstalla aggiornamenti" e "disattiva"
    Quindi è un app di sistema...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Max1234ita (01-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    io vedo "disinstalla aggiornamenti" e "disattiva".
    "Disattiva" serve solo per congelarla. Non si avvia più automaticamente e non ti mostra più notifiche... ma NON è disinstallata, tant'è che la puoi riattivare quando vuoi.

Se invece quello che cerchi è proprio la rimozione fisica dalla tua SD, l'unica strada è il root. Cerca nel forum spcifico per il tuo modello, quasi certamente troverai delle Guide che spiegano tutto il da farsi (di solito non è poi tanto difficile )
    Ultima modifica di Max1234ita; 01-09-15 alle 12:24
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Certo che puoi eliminarla...

Però temo che sia necessario avere i permessi di root, e se nemmeno così sarà possibile rimuovere l'app, dovrai procedere con applicazioni apposite, tipo Titanium Backup.

Max
    Puoi eliminarla; devi mandare in root il telefono, installare link2sd e poi modificare la app da app sistema ad app utente e poi la disinstalli. Io non l'ho mai fatto perchè ho imparato che il GPS perfetto non esiste e allora ne uso più di uno. Online il mio preferito è Waze che è migliorato tantissimo. offline, dopo le varie maledizioni mandate all'atto della nuova interfaccia che da un sacco di informazioni, ma a volte è poco intuitiva, ora è migliorato in maniera esponenziale; negli ultimi mesi non ha mai sbagliato niente. Here, purtroppo ha tentato qualche volta di mandarmi in senso vietato (può succedere, nella savana una gazzella si sveglia e sa che deve correre più veloce del leone, in Italia un assessore si sveglia e se imbocca la strada dal senso sbagliato inverte il senso unico), quello che è gravissimo è che è molto lento nel ricalcolo, mentre Sygic è istantaneo. Quello che assolutamente non mi va in Sygic è che 1) non può essere usato online; 2 la app per autovelox è cariisima (ovviabile con altri programmi) 3) il traffico in tempo reale costa secondo me troppo (e su quello promozioni zero). A volte però gmaps (soprattutto nel reperire locali, è utilissimo oltre che aggiornatissimo.

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Puoi eliminarla; devi mandare in root il telefono, installare link2sd e poi modificare la app da app sistema ad app utente e poi la disinstalli. Io non l'ho mai fatto perchè ho imparato che il GPS perfetto non esiste e allora ne uso più di uno. Online il mio preferito è Waze che è migliorato tantissimo. offline, dopo le varie maledizioni mandate all'atto della nuova interfaccia che da un sacco di informazioni, ma a volte è poco intuitiva, ora è migliorato in maniera esponenziale; negli ultimi mesi non ha mai sbagliato niente. Here, purtroppo ha tentato qualche volta di mandarmi in senso vietato (può succedere, nella savana una gazzella si sveglia e sa che deve correre più veloce del leone, in Italia un assessore si sveglia e se imbocca la strada dal senso sbagliato inverte il senso unico), quello che è gravissimo è che è molto lento nel ricalcolo, mentre Sygic è istantaneo. Quello che assolutamente non mi va in Sygic è che 1) non può essere usato online; 2 la app per autovelox è cariisima (ovviabile con altri programmi) 3) il traffico in tempo reale costa secondo me troppo (e su quello promozioni zero). A volte però gmaps (soprattutto nel reperire locali, è utilissimo oltre che aggiornatissimo.
    Con questo speriamo di chiudere gli Ot prolungati... Quando hai il root, installi titanium back up e poi rimuovi completamente oppure se vuoi puoi solo congelare qualunque applicazione. Fine.....
    Un navigatore sia online che offline é rout66 (provabile gratuitamente per un periodo ) é piuttosto affidabile ma costoso.. mentre se non si vuole spendere , si installa here ,waze, e Cam Sam e si parte tranquilli di arrivare..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    riporto questa news dal Forum ufficiale di OsmAnd.

I più accorti (o smanettoni ) avranno forse notato che da qualche tempo gli aggiornamenti delle mappe non vengono più rilasciati con la solita cadenza, anzi da più di un mese non ne è ancora arrivato nemmeno uno.

La ragione -a detta di uno dei principali contributori al progetto- dovrebbe essere legata allo sviluppo di migliorie ai database delle mappe "solo strade", che sta richiedendo più tempo del previsto ed evidentemente impatta anche la creazione di tutte le altre.

Chi fosse interessato a seguire la discussione in lingua originale, può leggere questo thread.

Speriamo chel'operazione vada presto a buon fine!

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Con questo speriamo di chiudere gli Ot prolungati... Quando hai il root, installi titanium back up e poi rimuovi completamente oppure se vuoi puoi solo congelare qualunque applicazione. Fine.....
    Un navigatore sia online che offline é rout66 (provabile gratuitamente per un periodo ) é piuttosto affidabile ma costoso.. mentre se non si vuole spendere , si installa here ,waze, e Cam Sam e si parte tranquilli di arrivare..
    Mi scuso per il post lungo, ma è stato fatto con il solo intento di essere utile. Telegrafico. Segnalo miglioramenti su Here; Velocità di ricalcolo molto migliorata, selezionando un posto e tenendolo premuto si apre un menu interattivo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

gion65 (08-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Ciao Amici. Aggiornamento mappe di Sygic! e devo dire che l'ultima versione funziona meglio; non mi piace la barra informazioni che é sempre meno dettagliata (solo 3 informazioni per volta), non mi piacciono molto nemmeno i nuovi colori mappe (piú chiare..) però é meno complicata di prima..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao Amici. Aggiornamento mappe di Sygic! e devo dire che l'ultima versione funziona meglio; non mi piace la barra informazioni che é sempre meno dettagliata (solo 3 informazioni per volta), non mi piacciono molto nemmeno i nuovi colori mappe (piú chiare..) però é meno complicata di prima..
    Hai ricevuto l'aggiornamento alla 15.4? A me non è ancora arrivato. Ho la 15.3.10

Inoltre ho scoperto che premendo sulla sinistra della barra ricerca in alto compaiono altre informazioni (Ristprante, distributori più vicini e altro).
    Ultima modifica di frrebora; 10-09-15 alle 16:36 - Motivo: Quote sistemati, unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sistemati i quote, se utilizzate Androidiani App prestate attenzione alla formattazione del post cortesemente. Grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-09-15 alle 17:02
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

14. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

gion65 (10-09-15)

Pagina 133 di 267 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio