Certo, non si può settare dall'applicazione.
Devi regolarmente eliminare i file che non ti servono più, ci sono anche diverse applicazioni sullo store che permettono una pulizia veloce di massa.
kiaso (08-04-18)
Ultima modifica di Gege98; 08-04-18 alle 15:11
kiaso (08-04-18)
kiaso (08-04-18)
Ragazzi. È possibile da una chat inoltrare ad un altra chat più foto includendo le didascalie già presenti nella prima chat?
Se clicco tre puntini e poi condividi mi permette di farlo solo con una foto.....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di robgr; 09-04-18 alle 11:00
Aggiungo a quel che ti hanno già risposto che se parti da zero nei gruppi rimani comunque inserito, ovviamente senza cronologia.
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
salve io volevo sapere una cosa quando provo ad inviare un video tramite WhatsApp mi appare il messaggio che il video non è sopportato vi domando per mantenere la risoluzione originale come si deve fare? di solito i miei video sono 1280x720 mp4
Ciao a tutti!
Visto il seguente problema con WhatsApp e i nuovi "canali di notifica" di Android Oreo su Galaxy S8 da quando è stato appunto portato ad Android 8, e l'ultima risposta di una "samsung expert" che dice che il problema è di WhatsApp e non del firmware Oreo di Samsung...
qualcuno di voi ha Oreo (non su Samsung S8) e può confermare/smentire che tale problema sia legato a WhatsApp e non a Oreo?
Il bug consiste nel fatto che nonostante si imposti un diverso pattern di vibrazione da quello di default (tipo lungo) con modalità suono attivo spesso non vibra (anche se è attivo "vibra e squilla") e comunque anche in modalità vibrazione utilizza solo il pattern di default delle notifiche (due brevi) e ignora l'impostazione di WhatsApp (singola lunga)
https://eu.community.samsung.com/t5/.../false#M111106
Grazie a chi può aiutare!
Ultima modifica di Mtty; 13-04-18 alle 18:49