Ciao, ci avevo pensato, ma la chat è stata creata stamattina verso le 11, e il backup è stato fatto stanotte .
Ciao, ci avevo pensato, ma la chat è stata creata stamattina verso le 11, e il backup è stato fatto stanotte .
Temo non ci sia nulla da fare....
Unisco a Thread dedicato a Whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
![]()
Quale metodo mi suggerite per trasferire tutto il contenuto di whatsapp: immagini, video, musica e chat da un P8LITE 2017 ad un SAMSUNG GALAXY A30S?
Grazie
DreamReaper (18-11-20)
Ciao, potete suggerirmi qualche applicazione leggera ed affidabile per monitorare e notificare lo stato online di un contatto. Una volta era consigliato whatsDog ma poi, se non erro, è stato fortemente sconsigliato...
Ho esportato alcune chat di whatsapp sotto forma di archivio winrar sul computer, come faccio ad inserirle su whatsapp????
Scusate ma negli xiaomi come funzionano le notifiche d WhatsApp? Non arrivano subito.. Come. Risolvere?
Inoltre vorrei chiedere come fare a recuperare le vecchie chat di un tel e metterle nel device2?
Huawei P30
Very Mobile
Impostazioni/app/gestisci app
---> clicca su whatsapp
Controlla che avvio automatico sia attivo e poi:
risparmio energetico ---> nessuna restrizione.
Poi vai sul task manager (tastino quadro) pressione prolungata su WhatsApp e chiudi il lucchetto.
Per importare le chat da un altro telefono la cosa più semplice è fare il backup delle chat su drive.
Ci può mettere qualche ora.
Poi la importi sul nuovo alla prima installazione di whatsapp.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
complicazio (25-11-20),Huaweia (25-11-20)