ciao, quell'utente ero proprio io...ancora non ho provato a inserire alcun cavo in quanto il telefono mi serve e non voglio fargli fare un altro mese di assistenza.
Non voglio fare polemica ma vorrei avere un confronto con te, vorrei sapere con che titolo dici certe cose...Io sono un ingegnere meccanico e ne so abbastanza anche di elettronica. L'esempio della batteria della macchina che proponesti l'altra volta non meritava nemmeno risposta ma ci tengo a farti ragionare sul fatto che proporre una porta usb deve imprerogabilmente da parte della casa madre prevedere l'esistenza di un circuito di sicurezza in caso di sovraccarico. Ti invito inoltre a cercare "otg hard disk" su youtube, ti accorgerai che gli hard disk vengono tranquillamente letti dalla quasi totalità degli smartphone e tablet in circolazione e se ciò non risulta possibile di certo non si bruciano ma non vengono letti e basta. A titolo di esempio ti posto uno dei tanti video di cui sopra: https://www.youtube.com/watch?v=Et1MbnWpqt0 . ciao.