CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 350 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@GogetaSsj87
    per me sei in media, purtroppo con quel livello di luminosità (sopratutto se ne fai utilizzo in ambienti luminosi) non si va oltre ... io ho fatto parecchie prove e, in condizioni di sensore automatico impostato, l ' autonomia cambia di tantissimo anche su di uno stesso device in virtù della luminosità ambientale.
    Questa è la mia esperienza ... così come la temperatura aumenta di molto se si mantiene una luminosità superiore al 80%.
    Io rientro in una condizione accettabile, mio malgrado vista l'austerità e il compromesso, se metto luminosità max 40% auto.
    Io non credo esistano device di serie "A" o serie "B" o difettati .. certo, un minima differenza la può fare una batteria più o meno performante rispetto ad un'altra, ma non tanto da creare differenze abnormi.
    In sostanza è pressochè impossibile stabilire un metro di paragone coerente per i ns device considerando la copertura rete, tempo di navigazione e siti "visitati" , app usate, fattore di luminosità ambientale ecc. ecc.
    Il problema è che questo G3 ciuccia e basta .... non dimentichiamoci cha a "solo" una batteria da 3000mA ... e i miracoli non si possono fare quando si ha a che fare con un 5,5" IPS a risoluzione 1440 x 2560.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Ti quoto pienamente. Quando ci si sposta, sia che sia attiva la connessione dati che no, il continuo switch di rete scarica la batteria in maniera impressionante. In particolare in zone in cui il 4g ancora non è perfettamente funzionante. Ce ne si può accorgere usando gsam e guardando il grafico della voce segnale. L'ho appena confrontato con quello del nexus 5 della mia ragazza che è stata assieme a me tutt'oggi e non c'è paragone, prende molto meglio e ha molti meno sbalzi di segnale. Probabilmente escludendo il 4g qualcosina si può guadagnare. A questo proposito ritiro fuori il discorso fast dormancy: qualcuno sa se potrebbe aiutare e se, su wind, funziona o meno? Non sono ancora riuscito a trovare informazioni precise. C'è qualche altra accortezza che potrebbe migliorare il segnale?
    Non farti impressionare dal numero di tacche, non sempre sono veritiere. Io ho notato che la batteria risente tanto nelle zone dove si passa spesso da 3G a H o H+, mentre dove si riesce a rimanere fissi in E o in 4G (nella mia zona) l'autonomia non ne risente.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

4. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

Much86 (27-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non farti impressionare dal numero di tacche, non sempre sono veritiere. Io ho notato che la batteria risente tanto nelle zone dove si passa spesso da 3G a H o H+, mentre dove si riesce a rimanere fissi in E o in 4G (nella mia zona) l'autonomia non ne risente.
    Guarda che roba, in particolare l'ultima ora. Sono rimasto fermo nello stesso posto e guarda che picchi Tu hai la fast dormancy attiva?
    Immagini allegate

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Guarda che roba, in particolare l'ultima ora. Sono rimasto fermo nello stesso posto e guarda che picchi Tu hai la fast dormancy attiva?
    Non so cosa sia sinceramente...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io noto che si scende sotto le 4 ore di schermo in caso di reti dati ballerine. Per esempio ora mi trovo in una zona dove la Wind è tragica, quindi ho limitato i dati alla E che per chat varie è comunque abbastanza. Grazie a questa accortezza sto comunque sulle 5+ ore di schermo su 25/30 di utilizzo totale.
    D'accordo con quanto scritto qui sopra, a parità di utilizzo quando sto in studio o a casa in 2g+wifi dura anche un'ora in più che in 3g quando sono in giro.
    Non sono d'accordo invece sulla luminosità: io la tengo fissa al 100%, il telefono non scalda e le 4 ore di schermo le faccio tranquillamente. Nel mio caso non è quella la discriminante sui consumi più o meno elevati.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

quindi tu fai oltre 4 ore di schermo con luminosità 100% NO auto ??? Perché mi manca questo passaggio "chiave" ....

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Questi sono i risultati del mio primissimo ciclo di ricarica, v10l e tutto quanto stock, francamente sono soddisfatto.
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Poco meno di una settimana fa ho aggiornato a Lollipop via ota e avevo notato si un miglioramento della fluidità ma la batteria durava in filo meno oggi invece ha fatto questo

Scusate se questo 2 li ho fatti ora ma mi ero dimenticato di farli prima

Cioè è un risultato che con kitkat avevo fatto 2 o 3 volte

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi! Io a livello di batteria mi trovo un filino meglio con lollipop(arrivo a 14h di utilizzo e 3.45h circa di schermo). Quello che volevo chiedervi e se anche a voi continuano a persistere i refresh della home subito dopo lo sblocco del telefono e se avete soluzioni al riguardo. Grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, a livello di batteria di questo LG g3 non c'è proprio nulla da dire, si arriva a sera tranquillamente, i problemi sono sempre i refresch e rallentamenti nell'aprire le applicazioni tipo per inviare un SMS o una email, attendi in tot di tempo, e poi... Insomma fastidiosissimo, il guaio che continuano anche con rom tipo Android now, non c'è soluzione mi sa.

Pagina 144 di 350 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio