salve, ho appena comprato un LG G3, come mi consigliate di comportarmi sulle prime cariche?
salve, ho appena comprato un LG G3, come mi consigliate di comportarmi sulle prime cariche?
Io di prove con google now e senza ne ho fatte parecchie. Alla fine non ho notato tutta questa differenza stratosferica. Se lo tieni sempre acceso e non stai a spegnere accendere la geolocalizzazione secondo me i consumi sono piuttosto bassi. Il problema sono i wakelock che ti crea, che arrivano ad essere all'incirca di un'oretta su un giorno di batteria (considera che io di notte tengo il telefono in modalità aereo). Questi wakelock di sicuro andranno a ridurre di un pò la durata della batteria sulla giornata. Considerando un utilizzo normale stimo all'incirca una mezz'oretta di schermo in meno, che ritengo sia accettabile. Dai test che ho fatto il maggior consumo della batteria è causato dagli switch di rete. Vorrei provare infatti a cambiare operatore telefonico giusto per vedere se gli switch si riducono e, conseguentemente, il calo della batteria.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Voi sulla bar tenete acceso sync? Praticamente a cosa serve la sincronizzazione?
Ultima modifica di nicobeds; 09-01-15 alle 19:23
Se vai qui ce scritto precisamente come. trattare la batteria dei nostri smartphone
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Traettese92 (10-01-15)