Originariamente inviato da
jacock
raga.... c'è solo una soluzione.... che anche se è brutta è l' unica..... ignorare....
io sono stato assente qualche gioro dopo aver dato una mano per la legacy rom..... e oggi vedo i messaggi che sono stati scritti....
ora, da daniele noi non avremo niente.... perchè appena gli si fa una richiesta concreta (come avevo fatto io per il problema dell' uscita video), lui promette che ci darà un occhiata, non scrivendo più nel forum per circa 2 sett. pensando che forse tu te ne dimentichi.... ma mi dispiace per lui, io non ho la memoria così corta, e anche se ce l' avessi mi verrebbe rinfrescata ogni qualvolta io attacchi il tablet alla tv

quindi... non facciamo finta di voler aiutare la gente, perchè fin ora è stato dato un aiuto alla pene di segugio (asd)
l'unica cosa intelligente che potrebbe venir fatta, sarebbe darci gli strumenti per fare le cose da soli, dato che loro nn fanno una cippa... ma ciò non accadrà mai

quindi mettetevi il cuore in pace... se non volete spappolarvi il fegato lasciate stare... il nostro tablet ha dei problemi e continuerà ad averli....
scrivo questo perchè dopo quasi 2 mesi che ho questo oggetto ho visto bene come si sono evolute le cose (a dire il vero non si sono evolute proprio per niente) e dubito che la maddy.com ci stupisca (se non in negativo)
daniele dice di aver collaborato alla creazione del loro NUOVO TABLET.... ma i vostri tablet non vengono comprati da qualche scantinato cinese e rimarchiati? i FW gli scrivono le scimmie di futurama o gli stessi cinesi, quindi tu cosa hai fato? ti sei messo li con un cacciavite a taglio ad alzare tutti i bordini dello schermo prima di inscatolare i nuovissimi tablet???
grazie al cielo oggi all' eicma me la sono passata un pò via
mai viste tante gentili signorine in così poco spazio *.*