CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luwis Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dmn vado a comprare il tablet...
    Sn ancora abbastanza indeciso....
    Qualcuno competente mi potrebbe aiutare a capire i pregi e i difetti di questi 3 modelli??
    Mediacom 875 S2 1(49€)
    Samsung galaxy Tab2 7 pollici (199 €)
    Asus Google nexus 7 (249 €)
    Tt e 3 solo wifi...
    Nn vorrei comprarne uno e poi pentirmi...
    Fino ad ora mi ispirava il mediacom...
    Vai di mediacom alla grande!!!

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato due chiavette 3g che a un mio collega sull'860 funzionano regolarmente, mentre sul mio 875 s2, una viene rilevata a intermittenza, mentre l'altra da sempre nessun servizio.
    Una è la k3765, l'altra la E161. Ho provato sia normalmente che con USB dongle.
    Ci sono soluzioni?

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DTM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato ma vi leggo da qualche settimana.
    Mediaworld vende il suddetto tablet a 149€, e l'acquisto mi tenta...ma avrei alcune domande.

    1. La resa cromatica delle immagini com'è...slavata o decente? Mi riferisco ai colori, non alla luminosità dello schermo in sè (motivare eventuale risposta con confronti "rispetto a", non giudizi soggettivi)...lo utilizzerei molto per dimostrazioni fotografiche.
    2. Le app più note (Whatsapp, Skype, Facebook) sono liberamente installabili da Play Store o ci son problemi di sorta? In tal caso, ci sono modifiche (build.prop e simili) adatte?
    3. La fotocamera frontale funziona con Skype in videochiamata? Qualitativamente siamo su livelli accettabili o no?
    4. La seconda revisione (quella con 1GB dedicato alle app) è quella con i dati sulla scatola corretti (Android 4.1)?
    5. Il mirroring tramite HDMI visualizza un'immagine correttamente scalata in 16:9 a 720p / 1080p, o è semplicemente un 4:3 adattato? (esempio tipico: file .mkv HD da visualizzare su TV)
    6. In generale, vi siete sentiti "limitati" da qualcosa?

    Grazie in anticipo per le risposte
    1: la resa cromatica è decente, se cerchi però una brillantezza dei colori vai su altri tablet, anche se è soggettivo imho... la brillantezza dei samsung a me sembra molto artificiale
    2: whatsup secondo me non funge perché ha bisogno di un numero di telefono ed una sim a cui essere abbinato. il resto delle app che ho installato non ha avuto nessun problema facebook funge skype non ho provato
    3: non ho provato skype
    4: non lo so ho la prima
    5: io ho visto un paio di film con hdmi mi pare funga bene e you tube i filmati hanno un ratio giusto
    6: ancora non mi sono sentito limitato... ma tutte le volte che vedo che la memoria da 512 per le app diminuire penso ad un possibile problema che potrevbbe verificarsi.

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luwis Visualizza il messaggio
    aspetto anche io vostre risposte che gg volevo andarlo a prendere...
    VOlevo solo aggiungere un ultimissima domanda a quelle elencate sopra da me, ovvero ci sono app che nn possono essere installate solo sul mediacom?
    per capirci io sul mio samsung galaxy s2 ho vari app (alcune anke craccate) per poter leggere libri fumetti ecc...

    TY a todos
    Modifica Flash...
    Le dimensioni? non riesco a trovare informazioni da nessuna parte XD ty ancora
    non so che app craccate usi... ma per libri e fumetti ne esistono a bizzeffe gratis per i liberi uso volentieri moonreader e coolreader (che ha anche il lettore vocale) per i fumetti uso ecomic

    non so cosa voglia dire modifica flash
    le dimensioni
    21x16.5 cornice 2.4x2.1 schermo diagonale 8" misure schermo16.5x12.5

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so a me google play funziona bene.
    in pratica sono andato sul play di google ho scaricato una ap es gestore file e mi ha chiesto se volevo installarla tramite web o tramite applicazione io ho detto tramite applicazione e dopo che me l'ha installata ho usato il google play normalmente, tramite esg gestore file ho tappato gesore applicazioni ho poi cercato google play e tappando a lungo ho selezionato "collegamento" e ho messo l'icona sul desktop.
    ho persino installato l'ap store di amazon....e funge bene anche quello.

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato sandisk memory zone ed ho visto che le ap che sposto vanno nella skeda da 16Gb in automatico.... quindi fa tutto da solo il tablet.

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vircyb Visualizza il messaggio
    non so a me google play funziona bene.
    in pratica sono andato sul play di google ho scaricato una ap es gestore file e mi ha chiesto se volevo installarla tramite web o tramite applicazione io ho detto tramite applicazione e dopo che me l'ha installata ho usato il google play normalmente, tramite esg gestore file ho tappato gesore applicazioni ho poi cercato google play e tappando a lungo ho selezionato "collegamento" e ho messo l'icona sul desktop.
    ho persino installato l'ap store di amazon....e funge bene anche quello.
    Questo sono riuscito a farlo anche io senza problemi. Google play era gia' installato e potevo usarlo se lo andavo a cercare con la ricerca. Poi e' bastato usare ES Gestore File per farlo emergere e creare un collegamento.
    Purtroppo poi quando vado nel play store per scaricare le app, tutte quelle che ho elencato (facebook, evernote, google maps, google talk, il messenger di msn, ebay....) non me le fa scaricare perche' mi dice "Il tuo dispositivo non e' compatibile con questa versione".
    E me lo fa sia con il build.prop originale che con il build.prop modificato.

    Secondo voi, se installo l'amazon appstore potrei avere piu' fortuna?

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedomb Visualizza il messaggio
    Questo sono riuscito a farlo anche io senza problemi. Google play era gia' installato e potevo usarlo se lo andavo a cercare con la ricerca. Poi e' bastato usare ES Gestore File per farlo emergere e creare un collegamento.
    Purtroppo poi quando vado nel play store per scaricare le app, tutte quelle che ho elencato (facebook, evernote, google maps, google talk, il messenger di msn, ebay....) non me le fa scaricare perche' mi dice "Il tuo dispositivo non e' compatibile con questa versione".
    E me lo fa sia con il build.prop originale che con il build.prop modificato.

    Secondo voi, se installo l'amazon appstore potrei avere piu' fortuna?
    Domanda stupida: dopo aver installato Es gestore file, hai riavviato il tablet? A me lo store funziona bene senza problemi

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedomb Visualizza il messaggio
    Questo sono riuscito a farlo anche io senza problemi. Google play era gia' installato e potevo usarlo se lo andavo a cercare con la ricerca. Poi e' bastato usare ES Gestore File per farlo emergere e creare un collegamento.
    Purtroppo poi quando vado nel play store per scaricare le app, tutte quelle che ho elencato (facebook, evernote, google maps, google talk, il messenger di msn, ebay....) non me le fa scaricare perche' mi dice "Il tuo dispositivo non e' compatibile con questa versione".
    E me lo fa sia con il build.prop originale che con il build.prop modificato.

    Secondo voi, se installo l'amazon appstore potrei avere piu' fortuna?
    a me non da nessun problema con nessuna applicazione strano... che lo faccia con alcuni e basta.... boh....
    però a questo punto chissà se ti installa l'amazon appstore....

    scusa es gestore file lo hai installato tramite browser? oppure quello te lo faceva installare?
    semmai non lo avessi fatto prova tramite browser che secondo me la prima volta che l'ho fatto mi ha installato anche google play... magari quello aggiornato ...
    non ne sono sicuro è il mio primo android e quindi magari non ho occhio.
    Ultima modifica di vircyb; 10-12-12 alle 19:20

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho una domanda da farvi.
    Io questo tablet lo dovrei usare per leggerci soprattutto e navigare.
    In questo caso sarebbe un continuo zoommare come nel caso di un 7 pollici?
    In caso mi oriento per un 9 o 10 pollici sempre s2...

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy