Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti, volevo informarvi sul funzionamento sinora perfetto di questo terminale. inizialmente destinato a mia moglie ed ora, da circa una settimana, ci gioco io, dunque arrivato l'otto di giugno con kk 4.4.4 andava già benissimo, ho voluto provare lollipop scaricato dal sito ufficiale, seguendo le vostre istruzioni in questo utilissimo forum, lo ho installato e finora non noto uno dei difetti lamentati da altri utenti del forum, forse non molto preciso il gps, ma il resto a me sembra nella norma, niente surriscaldamenti molto fluido e e piuttosto veloce in tutte le circostanze in cui lo ho usato in questa settimana. Buon Ecoo a tutti
-
Ciao vinze !
A quanto pare sei l'unico a non avere problemi di surriscaldamento (sia a livello nazionale che internazionale). Gentilmente, potresti dirmi la tua "Numero build" ?
La troverai in "Impostazioni", "Info sul telefono" in fondo (scusami se ho specificato il percorso ... sicuramente eri già al corrente di ciò). Se poi hai fatto un full backup del tuo Ecoo (sia Kitkat che Lollipop), gentilmente potresti inviarmelo ? Ti domando ciò perchè sono letteralmente disperata (sia pe ri problemi di surriscaldamento provocati da Lollipop, e sia per l'impossibilità di installare (poi ti spiegherò anch eil motivo) qualsiasi versione di Kitkat attualmente presente in rete.
Grazie e buona giornata :-)
-
Ciao cleopatra mi potresti dire come fare un full backup? Io ho un ecoo da 2Gb con kitkat e twrp.grazie in anticipo.
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleopatra81
Ciao vinze !
A quanto pare sei l'unico a non avere problemi di surriscaldamento (sia a livello nazionale che internazionale). Gentilmente, potresti dirmi la tua "Numero build" ?
La troverai in "Impostazioni", "Info sul telefono" in fondo (scusami se ho specificato il percorso ... sicuramente eri già al corrente di ciò). Se poi hai fatto un full backup del tuo Ecoo (sia Kitkat che Lollipop), gentilmente potresti inviarmelo ? Ti domando ciò perchè sono letteralmente disperata (sia pe ri problemi di surriscaldamento provocati da Lollipop, e sia per l'impossibilità di installare (poi ti spiegherò anch eil motivo) qualsiasi versione di Kitkat attualmente presente in rete.
Grazie e buona giornata :-)
Ciao, numero build: Ecoo_E04_20150528, purtroppo non ho fatto alcun backup poichè non sono molto esperto (non ho eseguito neanche il "root"), però sempre dal sito ufficiale ho scaricato la rom KK 4.4.4 disponibile, qualora notassi qualche malfunzionamento di lollipop, spero di poter tornare indietro reinstallandola.
-
Quote:
carzias
Ciao cleopatra mi potresti dire come fare un full backup? Io ho un ecoo da 2Gb con kitkat e twrp.grazie in anticipo.
Da recovery. tra le opzioni c'è anche backup. Scegli dove farlo ( se su scheda esterna o interna ) seleziona tutte le caselle.
-
Grazie tanto.
-
Ciao carzias !
Perdona la mia risposta tardiva ... purtroppo sono al lavoro ... quando il principale non è nei paraggi posso tranquillamente collegarmi ... oggi pomeriggio era nei paraggi ... avrei rischiato una lavata di testa :-)
Come ti ha suggerito il saggio Stahl la procedura per fare il full backup tramite TWRP è quella ... anche se di default TWRP flagga solo Boot, System e Data ... e ripristinando il backup con queste sole tre voci personalmente non ho mai avuto problemi (perdonami Stahl se mi sono permessa di scrivere ciò ... non è mia intenzione mettere in discussione la tua saggezza ... del resto sono una novizia).
:-)
-
Ciao vinze !
Grazie per l'informazione. Sei stato fortunato come parecchi altri possessori dell'Ecoo qui su Androidiani, perchè il dispositivo è giunto nelel te mani con Kitkat installato di fabbrica. A me invece è giunto con Lollipop installato di fabbrica ... e non ti dico che odissea ! Quando avrai tempo/voglia leggiti i miei post precedenti e scoprirai i dettagli della mia odissea :-(
Per ottenere i permessi di root è sufficiente seguire le istruzioni su questo sito ... alla seguente pagina :
https://www.androidiani.com/forum/al...-ecoo-e04.html
:-)
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti !
A causa della mia insonnia mi sono dedicata al grave problema che tormenta tutti i possessori dell'Ecoo e04 Aurora : il surriscaldamento !
Googlando credo di aver trovato la soluzione definitiva (almeno questo è quanto dicono sul sito dei "developers" ). Purtroppo tale soluzione obblig aad abbassare la frequenza della CPU (cosa di per sè assurda) ... ma pare sia l'unica opzione possibile, se si vuole evitare di usare il retro del nostro Ecoo e04 per cuocere delle bistecche. Consiste nell'installare 2 apk :
1) Uni-init+v1.0.apk
2) 3ctoolbox.free (anche se vi consiglio la versione Pro ... dal momento che quella free non ne voleva sapere di svolgere il suo dovere sul mio Ecoo).
Tappate su Uni-init+v1.0 ... tappate su "Activate" e poi tappate su "Verify" (dovrebbe apparire il messaggio "Init.d supported" )
Tappate su 3ctoolbox (NON abilitatelo assolutamente tra i moduli di Xposed) ... tappate sul menù in alto a sinistra ... tappate su "Gestione CPU" ... abbassate la prima frequenza a 1.17GHz (lo sò ... è assurdo acquistare uno smartphone da 1.7GHz per poi doverlo abbassare a 1.17GHz) ... tappate su "Governor" e lo settate su "powersave" ... tappate sul cerchietto bianco in alto quasi a destra (vi apparirà il messaggio "setting saved in Init.d" ) ... ed infine riavviate lo smartphone. Di seguito gli screenshots che dimostrano l'effettivo ababssamento della frequenza (e purtroppo il misero punteggio di Antutu) :
Allegato 145937 Allegato 145938 Allegato 145939
-
Quote:
cleopatra81
Ciao a tutti !
A causa della mia insonnia mi sono dedicata al grave problema che tormenta tutti i possessori dell'Ecoo e04 Aurora : il surriscaldamento !
Googlando credo di aver trovato la soluzione definitiva (almeno questo è quanto dicono sul sito dei "developers" ). Purtroppo tale soluzione obblig aad abbassare la frequenza della CPU (cosa di per sè assurda) ... ma pare sia l'unica opzione possibile, se si vuole evitare di usare il retro del nostro Ecoo e04 per cuocere delle bistecche. Consiste nell'installare 2 apk :
1) Uni-init+v1.0.apk
2) 3ctoolbox.free (anche se vi consiglio la versione Pro ... dal momento che quella free non ne voleva sapere di svolgere il suo dovere sul mio Ecoo).
Tappate su Uni-init+v1.0 ... tappate su "Activate" e poi tappate su "Verify" (dovrebbe apparire il messaggio "Init.d supported" )
Tappate su 3ctoolbox (NON abilitatelo assolutamente tra i moduli di Xposed) ... tappate sul menù in alto a sinistra ... tappate su "Gestione CPU" ... abbassate la prima frequenza a 1.17GHz (lo sò ... è assurdo acquistare uno smartphone da 1.7GHz per poi doverlo abbassare a 1.17GHz) ... tappate su "Governor" e lo settate su "powersave" ... tappate sul cerchietto bianco in alto quasi a destra (vi apparirà il messaggio "setting saved in Init.d" ) ... ed infine riavviate lo smartphone. Di seguito gli screenshots che dimostrano l'effettivo ababssamento della frequenza (e purtroppo il misero punteggio di Antutu) :
Grazie Cleopatra.
Se tanto mi dà tanto questa è la motivazione definitiva per tornare alla 4.4.
-
@cleopatra81
Per provare a risolvere il tuo problema dell'inversione delle memorie prova questa soluzione ( trovata in un thread ):
Vai nella cartella /system e scrivi nel build.prop questi tweaks:
persist.sys.vold.switchexternal=1
ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1
Non l'ho provata personalmente perchè sono all'estero e non ho con me l'Ecoo quindi non so se funzioni. Ho visto che per la Cyanogenmod c'è uno zip da installare tramite recovery..
-
Per risolvere il problema del riscaldamento sembra funzioni molto bene L speed mod scaricabile da XDA. Non ho con me ìl telefono per provarla....:)
-
Quote:
cleopatra81
Ciao a tutti !
1) Uni-init+v1.0.apk
Si è la stessa soluzione che ho postato io qualche giorno fa e che ancora non ho avuto modo di provare
-
Quote:
Stahl
Per risolvere il problema del riscaldamento sembra funzioni molto bene L speed mod scaricabile da XDA. Non ho con me ìl telefono per provarla....:)
Lspeed lo usavo sul nexus 7 ma non so perché mi riduceva le prestazioni (testate con antutu prima e dopo averlo installato).
Ha molte funzioni interessanti ma bisogna capire quali giovano al terminale e quali no
-
OK ...questo quanto riportato da un utente che ha Lollipop su Ecoo relativamente a Lspeed :
" for those who have trouble with laggy system and overheating you can install Lspeed mod from XDA , phone works as a charme after that "
Ancora : Su needrom ( al solito...) cé´un "officia update" di lollipop ma non e´official. Sul sito Ecoo ancora la "vecchia"versione.
-
Quote:
Stahl
OK ...questo quanto riportato da un utente che ha Lollipop su Ecoo relativamente a Lspeed :
" for those who have trouble with laggy system and overheating you can install Lspeed mod from XDA , phone works as a charme after that "
Ancora : Su needrom ( al solito...) cé´un "officia update" di lollipop ma non e´official. Sul sito Ecoo ancora la "vecchia"versione.
Sempre per 3gb?
-
Quote:
Jeric0
Sempre per 3gb?
jeric0 presumo di sì. Il commento era relativo a lollipop per 3GB...
-
Ciao Stahl :-)
Grazie per il suggerimento circa il build.prop ... anch'io ho pensato si dovesse modificare qualcosa all'interno di tale file ... ma dal momento che non l'ho mai fatto (ed ho amici che l'hanno fatto ed hanno briccato i loro smartphones) ho sempre evitato di apportare modifiche al build.prop. Speriamo che funzioni ... sinceramente usare il Lolly ed esser obbligati a ridurre la frequenza della CPU non ha molto senso. Ti farò sapere.
-
Ciao Jeric0 :-)
Perdonami se ho postato la tua soluzione ... non era mia intenzione appropriarmi di una soluzione altrui ... colpa mia che non ho letto il tuo post ... la soluzione che ho postato l'ho trovata su XDA oggi (mentre non riuscivo a dormire) ... funziona egregiamente (lo puoi constatare con i tuoi occhi osservando gi screenshots che ho allegato nel mio post) ... ma tra il male e la cura sinceramente non sò cosa sia peggio ... non ha molto senso acquistare uno smartphone da 1,7GHz per poi esser obbligati a ridurlo a 1,17GHZ se si vuole evitare il problema di surriscaldamento :-(
La soluzione appartiene ad un tal "Phonememe", è stata pubblicata il 21 giugno ed il titolo è "ECOO E04 Aurora, MTK6752 64-Bit 1.7GHz Octa Core, 4G, 2/3 GB RAM, 5.5" FHD Arc Screen" (pagina numero 73 in XDA). Nei prossimi giorni proverò altre custom ROMs per vedere se scovo quella senza "problemi termici".
Ho inviato una mail a ECOO Support chiedendo loro di fissare il "problema termico" ... ma non mi hanno ancora risposto (non per essere prevenuta ... ma mi viene da pensare "tanto la carretta te l'abbiamo appioppata ... mò son tutti C tuoi" ). Sono furibonda :-(
-
Quote:
cleopatra81
Perdonami se ho postato la tua soluzione ... non era mia intenzione appropriarmi di una soluzione altrui ... colpa mia che non ho letto il tuo post ... la soluzione che ho postato l'ho trovata su XDA oggi (mentre non riuscivo a dormire) ... funziona egregiamente (lo puoi constatare con i tuoi occhi osservando gi screenshots che ho allegato nel mio post) ... ma tra il male e la cura sinceramente non sò cosa sia peggio ... non ha molto senso acquistare uno smartphone da 1,7GHz per poi esser obbligati a ridurlo a 1,17GHZ se si vuole evitare il problema di surriscaldamento :-(
La soluzione appartiene ad un tal "Phonememe", è stata pubblicata il 21 giugno ed il titolo è "ECOO E04 Aurora, MTK6752 64-Bit 1.7GHz Octa Core, 4G, 2/3 GB RAM, 5.5" FHD Arc Screen" (pagina numero 73 in XDA). Nei prossimi giorni proverò altre custom ROMs per vedere se scovo quella senza "problemi termici".
Ho inviato una mail a ECOO Support chiedendo loro di fissare il "problema termico" ... ma non mi hanno ancora risposto (non per essere prevenuta ... ma mi viene da pensare "tanto la carretta te l'abbiamo appioppata ... mò son tutti C tuoi" ). Sono furibonda :-(
Ma vai tranquilla non volevo dire questo.
-
Quote:
cleopatra81
Cara Cleopatra
Siamo tutti furibondi. Ci sono tanti posts su questo threads sul comportamento di Ecoo ( ma soprattutto di Elephone che è proprietario di Ecoo ). risposte zero, supporto zero. Tra poco uscirà l'Ecoo E05 ( il cui prezzo annunciato è fuori da ogni logica...) per cui suppongo che anche il minimo supporto per lo 04 cesserà. l'unica magra consolazione è che questo telefono ha un prezzo sopportabile. Quello che è certo, per me, è che un mio prossimo telefono non sarà certo Ecoo.
-
Quote:
Stahl
Cara Cleopatra
Siamo tutti furibondi. Ci sono tanti posts su questo threads sul comportamento di Ecoo ( ma soprattutto di Elephone che è proprietario di Ecoo ). risposte zero, supporto zero. Tra poco uscirà l'Ecoo E05 ( il cui prezzo annunciato è fuori da ogni logica...) per cui suppongo che anche il minimo supporto per lo 04 cesserà. l'unica magra consolazione è che questo telefono ha un prezzo sopportabile. Quello che è certo, per me, che un mio prossimo telefono non sarà certo Ecoo.
Io sto anche pensando di venderlo. Sono amante del modding ma con sto ecoo sono finito in un cul de sac
Oltretutto non mi ripristina i backup fatti con twrp ed ogni volta devo ricominciare da capo. Mi ha un po stufato sinceramente. Credo che riparerò il mio vecchio nexus4 e, salvo miracoli di spacex, venderò l'ecoo
-
Quote:
Jeric0
Io sto anche pensando di venderlo. Sono amante del modding ma con sto ecoo sono finito in un cul de sac
Oltretutto non mi ripristina i backup fatti con twrp ed ogni volta devo ricominciare da capo. Mi ha un po stufato sinceramente. Credo che riparerò il mio vecchio nexus4 e, salvo miracoli di spacex, venderò l'ecoo
Ciao jeric0
Non so se ricordi ma a me la twrp non funzionava con KK.
Io ho risolto così ( e funziona perfettamente..) .Ho installato la CWM sul 4.4. con quella faccio backup e restore. Il backup ovviamente sulla sd esterna lo vede come clockwordmode.
Per lollipop invece ho la TWRP ed anche lì funziona. Così sulla sd ho due backup CWM per KK e TWRP per Lollipop.
Prova ad installare con download only sulla 4.4 la CWM al posto della TWRP ( lascia di default sulla rom di KK la recovery CWM e sul firmware Lollipop la TWRP ) e vedi se dopo aver fatto il backup ti fà il restore ( io ho cambiato innumerevoli volte così facendo da KK a Lollipop e viceversa senza avere mai alcun problema , basta fare firmware upgrade dall'uno all'altro e poi il restore da recovery).
-
Quote:
Stahl
Ciao jeric0
Non so se ricordi ma a me la twrp non funzionava con KK.
Io ho risolto così ( e funziona perfettamente..) .Ho installato la CWM sul 4.4. con quella faccio backup e restore. Il backup ovviamente sulla sd esterna lo vede come clockwordmode.
Per lollipop invece ho la TWRP ed anche lì funziona. Così sulla sd ho due backup CWM per KK e TWRP per Lollipop.
Prova ad installare con download only sulla 4.4 la CWM al posto della TWRP ( lascia di default sulla rom di KK la recovery CWM e sul firmware Lollipop la TWRP ) e vedi se dopo aver fatto il backup ti fà il restore.
OK, grazie. Ri-setto tutto per l'ennesima volta, poi proverò
-
Ciao Jeric0
Mi sà tanto che "il cul de sac" lo hanno fatto a noi quelli con gli occhi a mandorla dell'ECOO (ragazzi ... scusate la volgarità ... ma tra insonnia ... gente che mi rompe al lavoro ... e questa schifezza di smartphone ... credo sia comprensibile e perdonabile). Venderlo ? E con che coraggio riuscirei poi a guardare in faccia lo sventurato al quale l'ho venduto, quando verrà a lamentarsi del surriscaldamento ? Piuttosto lo tengo per testare apk "pericolose" o custom ROMs ... per poi installarle sul prossimo smartphone. Ed io che pensavo di aver fatto un affare da poter tranquillamente portare con me in ferie ... invece devo sottrarre denaro alla cifra destinata alle ferie per avere uno smartphone decente ! Relativamente ai full backups ... fortunatamente non mi ha mai creato problemi ripristinandoli ... prova a flaggare solo "Boot", "System" e "Data" ... ho sempre fatto così su questo smartphone ... e ha ripristinato tale e quale l'OS esattamente come l'avevo backuppato ... prova a scaricare la versione del TWRP per KK (in lingua spagnola) che ho personalmente uploadato su Needrom.
A presto.
-
Quote:
cleopatra81
Ciao Jeric0
Mi sà tanto che "il cul de sac" lo hanno fatto a noi quelli con gli occhi a mandorla dell'ECOO (ragazzi ... scusate la volgarità ... ma tra insonnia ... gente che mi rompe al lavoro ... e questa schifezza di smartphone ... credo sia comprensibile e perdonabile). Venderlo ? E con che coraggio riuscirei poi a guardare in faccia lo sventurato al quale l'ho venduto, quando verrà a lamentarsi del surriscaldamento ? Piuttosto lo tengo per testare apk "pericolose" o custom ROMs ... per poi installarle sul prossimo smartphone. Ed io che pensavo di aver fatto un affare da poter tranquillamente portare con me in ferie ... invece devo sottrarre denaro alla cifra destinata alle ferie per avere uno smartphone decente ! Relativamente ai full backups ... fortunatamente non mi ha mai creato problemi ripristinandoli ... prova a flaggare solo "Boot", "System" e "Data" ... ho sempre fatto così su questo smartphone ... e ha ripristinato tale e quale l'OS esattamente come l'avevo backuppato ... prova a scaricare la versione del TWRP per KK (in lingua spagnola) che ho personalmente uploadato su Needrom.
A presto.
Beh ma lo venderei con KK installato, se non è appassionato di modding non è un problema perché KitKat va bene.
Dopututto io l'ho comprato con su KK non lollipop
-
Ciao a tutti volevo dirvi che il mio ecoo da 2Gb con kitkat e da qualche giorno quando e in carica (cavo originale spina originale) e lo uso dopo pochi minuti sembra impazzire si aprono e si chiudono le app manda notifiche si apre la tastiera si schiacciano i tasti della tastiera (sembra che ci vuole un esorcisra :-) ) come stacco il cavo di ricarica torna tutto normale, a voi e mai capitato?
-
Quote:
carzias
Ciao a tutti volevo dirvi che il mio ecoo da 2Gb con kitkat e da qualche giorno quando e in carica (cavo originale spina originale) e lo uso dopo pochi minuti sembra impazzire si aprono e si chiudono le app manda notifiche si apre la tastiera si schiacciano i tasti della tastiera (sembra che ci vuole un esorcisra :-) ) come stacco il cavo di ricarica torna tutto normale, a voi e mai capitato?
Caro carzias
Non sembra...Ci vuole un esorcista!!! Si comporta in maniera differente con ognuno di noi. Anche con la stessa rom e la stessa configurazione i comportamenti sono diversi. Secondo me dentro ognuno di questi telefoni c'è un cinesino che fa girare gli ingranaggi a mò di criceto e per cibo gli danno un poco di ampere. Evidentemente il tuo quando gli dai la corrente impazzisce di gioia....
Prova a cambiare alimentatore e tubo di alimentazione ...può essere che il tuo cinesino abbia bisogno che gli venga fornito di più o meno cibo per far girare gli ingranaggi....Il fatto che te lo faccia sotto alimentazione e non quando non è alimentato induce a pensare o che l'alimentatore sia andato a pallino ( e quindi il cinesino reagisce ) o, meno probabile che l'usb non porti sufficiente nutrimento o ne porti troppo ma tenderei ad escludere quest'ultima ipotesi...
-
:-) l'altra sera ha inviato emoticon a quasi meta dei miei contatti facebook ,ho fatto le scuse a tutti dando la colpa ha mio figlio,pensa alla loro faccia se gli avessi detto che ho un cricetino cinese nel telefono che ne prende possesso a mia insaputa :-) sarebbe stata una figata :-) provero ha fare un po di prove con vari alimentatori. Grazie per il consiglio.
-
Quote:
carzias
:-) l'altra sera ha inviato emoticon a quasi meta dei miei contatti facebook ,ho fatto le scuse a tutti dando la colpa ha mio figlio,pensa alla loro faccia se gli avessi detto che ho un cricetino cinese nel telefono che ne prende possesso a mia insaputa :-) sarebbe stata una figata :-) provero ha fare un po di prove con vari alimentatori. Grazie per il consiglio.
Tipico quello di dare la colpa ai figli piccoli...:) e meno male che ha inviato soltanto emoticons....pensa se avesse iniziato a mandare parolacce o foto segrete..:)
A parte gli scherzi , prova a vedere se cambiando alimentatore risolvi, altrimenti non vedo altra soluzione che non inviare il tuo telefono all'ospedale per cricetini cinesi malati perchè potrebbe avere una malattia interna legata alla ricezione di cibo...
-
Credo che il problema sia legato al carica batterie perche ora sono riuscito a procurarmene un altro e lo sto usando da un po e per ora il criceto non impazzisce :-)
-
Quote:
carzias
Credo che il problema sia legato al carica batterie perche ora sono riuscito a procurarmene un altro e lo sto usando da un po e per ora il criceto non impazzisce :-)
E vaiiiii!!!...:)
-
Ragazzi buongiorno a tutti. HEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPP
Ho un ecoo e 04 aurora 2GB. Ho fatto tutto il procedimento con flashtool per installare la spacerom 1.0 (versione per il 2GB).
Ho installato i driver per flash tool e per preloader, ho lanciato flashtool e gli ho dato in pasto lo scatter della spacerom 1.0.
Flashtool fa tutto il procedimento, arriva alla fine, mi da ok, ma nel momento in cui lo scollego dal pc il cellulare è completamente morto.
Soluzioni? l'ho briccato?? Devo buttarlo???o_O:'(
Suggerimenti???
Ringrazio anticipatamente
-
Quote:
watt6869
Ragazzi buongiorno a tutti. HEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPP
Ho un ecoo e 04 aurora 2GB. Ho fatto tutto il procedimento con flashtool per installare la spacerom 1.0 (versione per il 2GB).
Ho installato i driver per flash tool e per preloader, ho lanciato flashtool e gli ho dato in pasto lo scatter della spacerom 1.0.
Flashtool fa tutto il procedimento, arriva alla fine, mi da ok, ma nel momento in cui lo scollego dal pc il cellulare è completamente morto.
Soluzioni? l'ho briccato?? Devo buttarlo???o_O:'(
Suggerimenti???
Ringrazio anticipatamente
No, non devi buttarlo. Check mark verde alla fine ? se è così dovrebbe essere tutto OK. Riaccendi ovviamente il telefono. Guarda che per fare il boot con la nuova rom ci mette parecchio.
-
Grazie Stahl. Gentilissimo.
Si esatto. Alla fine mi da il check mark verde. Tra l'altro ho anche controllato con usbdeview ed i driver nel pc sono correttamente installati. Allora proverò a tenere premuto il tasto di accensione per una mezz'oretta, fin quando parte.
Provo e ti faccio sapere.
Grazie
-
Quote:
watt6869
Si esatto. Alla fine mi da il check mark verde. Tra l'altro ho anche controllato con usbdeview ed i driver nel pc sono correttamente installati. Allora proverò a tenere premuto il tasto di accensione per una mezz'oretta, fin quando parte.
Grazie
Se propio non parte torni alla 4.4 -----Comunque sono un po assente ma vi leggo io ho il 2gb con 4.4 ma non riesco ad usarlo
penso che salvo san Spacex lo metto anch'io in vendita.....
ciao buon fine settimana...
-
Quote:
watt6869
Grazie
mezz'ora è troppo....:) in un paio di minuti-tre dovrebbe accendersi...
-
Quote:
blackaccio
Se propio non parte torni alla 4.4 -----Comunque sono un po assente ma vi leggo io ho il 2gb con 4.4 ma non riesco ad usarlo
penso che salvo san Spacex lo metto anch'io in vendita.....
ciao buon fine settimana...
Ciao Blackaccio !! Bentornato!! Cos'ha che non va il nostro bellissimo E04 ??:):) Funziona tutto così bene...tranne che quando è posseduto...:)
-
Rieccomi.
Allora, ho fatto i tentativi con:
- batteria inserita,
- senza batteria inserita ma connesso al caricabatteria
- con batteria inserita e connesso al caricabatterie.
Pulsante premuto forse per tre minuti per ogni tentativo. Niente, device defunto.
Tra l'altro ho hotato che connettendolo al caricabatterie non si accede neanche il led rosso che indica che il cell è sotto carica.
Riprovo ancora una volta e poi eventualmente che faccio, tengo per buono il consiglio di blackaccio e provo a risparargli dentro la 4.4 ufficiale, sperando che rinsavisca??
A quel punto, se non succede nulla, le alternative sono 2:
- defibrillatore a 380 volt;
- un paio di martellate!!
Booooooooooooo
Comunque grazie, vi tengo aggiornati
-
Quote:
watt6869
Rieccomi.
Allora, ho fatto i tentativi con:
- batteria inserita,
- senza batteria inserita ma connesso al caricabatteria
- con batteria inserita e connesso al caricabatterie.
Pulsante premuto forse per tre minuti per ogni tentativo. Niente, device defunto.
Tra l'altro ho hotato che connettendolo al caricabatterie non si accede neanche il led rosso che indica che il cell è sotto carica.
Riprovo ancora una volta e poi eventualmente che faccio, tengo per buono il consiglio di blackaccio e provo a risparargli dentro la 4.4 ufficiale, sperando che rinsavisca??
A quel punto, se non succede nulla, le alternative sono 2:
- defibrillatore a 380 volt;
- un paio di martellate!!
Booooooooooooo
Comunque grazie, vi tengo aggiornati
Se da 4.4 sei andato a Spacerom con firmware upgrade ( e non con download only , devi fare firmware upgrade !! ) Torna alla 4.4 con format all + download poi ne parliamo. fai comunque sapere che selezione hai fatto con flashtool.