Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema: dovendo aggiornare a 4.4.3, ho disattivato Xposed, ho riavviato in recovery e installato da zip l'aggiornamento ktu84m, ma mi dice "installation aborted". Che cavolo può essere? sono stock con bootloader sbloccato e root, come modifica, solo xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidSu88
Ragazzi ho un problema: dovendo aggiornare a 4.4.3, ho disattivato Xposed, ho riavviato in recovery e installato da zip l'aggiornamento ktu84m, ma mi dice "installation aborted". Che cavolo può essere? sono stock con bootloader sbloccato e root, come modifica, solo xposed
Dovresti chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637
-
Quote:
AndroidSu88
Xposed modifica file di sistema
Pertanto non puoi installare l ota ma seguire una strada diversa
Io uso un metodo con cui reinstallo boot r system della versione precedente da fastboot mode, poi passo in recovery ed installo ota e root
In questo modo non perdo nulla e mi ritrovo l update
Ciao
-
Dubbio rapido...sono su purity e kernel stock... Al minimo utilizzo scalda, anche solo messaggi su whatsapp...cosa può essere? Sta 4.4.3 spero venga presto rimpiazzata...
E non dite che è il caldo perche sono sotto al condizionatore rotfl
-
Quote:
dubledude
Dubbio rapido...sono su purity e kernel stock... Al minimo utilizzo scalda, anche solo messaggi su whatsapp...cosa può essere? Sta 4.4.3 spero venga presto rimpiazzata...
E non dite che è il caldo perche sono sotto al condizionatore rotfl
Quel tuo nexus con la purity ti faranno impazzire un giornorotflsto scherzando;)
-
Quote:
cobra69
Quel tuo nexus con la purity ti faranno impazzire un giornorotflsto scherzando;)
lo hanno già fatto rotfl
non riesco star senza purity quindi mi adatto
quasi quasi torno a 4.4.2...
-
Con 4.4.3 e purity, display control non mi carica al riavvio il profilo scelto, qualcun altro che lo usi su 4.4.3 puo' darmi feedback al riguardo?
-
Quote:
Simoxine
Con 4.4.3 e purity, display control non mi carica al riavvio il profilo scelto, qualcun altro che lo usi su 4.4.3 puo' darmi feedback al riguardo?
Purity 4.4.3 con kernel nativo della rom, al boot il profilo viene caricato correttamente
-
Anch'io kernel nativo, consigli?
-
Quote:
Simoxine
Anch'io kernel nativo, consigli?
non saprei, disinstalla e re-installa l'app, selezioni profilo, spunta sull' esegui il profilo al boot e riavvia. a me non ha mai dato problemi questa applicazione
-
N5 con droidkang. Voglio installare la rom stock 4.4.3 appena uscita. Voglio utilizzare la procedura Flash Factory Images con metodo manuale ( guida di hotto ).
Mi potresti per piacere confermare due cose:
-devo fare la procedura di sblocco bootloader ? Oppure venendo da una custom rom è già sbloccato ?
-devo flashare una recovery ?
-
Quote:
mmaattyy
N5 con droidkang. Voglio installare la rom stock 4.4.3 appena uscita. Voglio utilizzare la procedura Flash Factory Images con metodo manuale ( guida di hotto ).
Mi potresti per piacere confermare due cose:
-devo fare la procedura di sblocco bootloader ? Oppure venendo da una custom rom è già sbloccato ?
-devo flashare una recovery ?
Ciao, io chiederei nel 3d della guida che vuoi seguire ;)
-
Quote:
Tex99
non saprei, disinstalla e re-installa l'app, selezioni profilo, spunta sull' esegui il profilo al boot e riavvia. a me non ha mai dato problemi questa applicazione
Provato ma niente.. Devo sempre settarlo a mano.. Boh
-
Quote:
Simoxine
Provato ma niente.. Devo sempre settarlo a mano.. Boh
fai un tentativo con l app franco kernel updater se puoi
-
Salve a tutti, avreste qualche consiglio su qualche rom? Mi interessa sopratutto una buona durata della batteria e una fluidità generale accettabile.
Scusate credo di aver sbagliato discussione
-
Quote:
Miguel94
Salve a tutti, avreste qualche consiglio su qualche rom? Mi interessa sopratutto una buona durata della batteria e una fluidità generale accettabile.
Scusate credo di aver sbagliato discussione
Chiedi qua :D https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
-
Quote:
cobra69
si,si sei a posto;)bravo!
Dopo aver aggiornato la radio della 4.4.3 m8974a-2.0.50.1.13 flashando sopra la versione precedente 1.0.25.0.23 di android 4.4.2 ho notato un peggioramento della durata della batteria e qualche problema di buchi di rete, dove non ho il segnale 3g abbastanza forte il segnale è ballerino e ogni tanto mi dice che non sono collegato alla rete.
Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? mi conviene flashare la versione precedente?
Segnalo dal forum xda "And a friendly tip, the latest radio from 4.4.3 really sucks, I flashed back to 4.4.2 radio and my battery life seems back to normal and I've had less signal craziness since changing" da franciscofranco.
-
Quote:
melokkos72
Dopo aver aggiornato la radio della 4.4.3 m8974a-2.0.50.1.13 flashando sopra la versione precedente 1.0.25.0.23 di android 4.4.2 ho notato un peggioramento della durata della batteria e qualche problema di buchi di rete, dove non ho il segnale 3g abbastanza forte il segnale è ballerino e ogni tanto mi dice che non sono collegato alla rete.
Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? mi conviene flashare la versione precedente?
Segnalo dal forum xda "And a friendly tip, the latest radio from 4.4.3 really sucks, I flashed back to 4.4.2 radio and my battery life seems back to normal and I've had less signal craziness since changing" da franciscofranco.
melokkos a me funziona correttamente e non ho intenzione di tornare alla vecchia radio ma se non ti funziona e vuoi tornare indietro flasha la radio 4.4.2 o altrimenti passa per i comandi manuali da pc!io le indicazioni te le ho date giuste,questo è modding e la stessa cosa non vale per tutti...
-
Quote:
cobra69
melokkos a me funziona correttamente e non ho intenzione di tornare alla vecchia radio ma se non ti funziona e vuoi tornare indietro flasha la radio 4.4.2 o altrimenti passa per i comandi manuali da pc!io le indicazioni te le ho date giuste,questo è modding e la stessa cosa non vale per tutti...
Certo figurati ti ho citato solo per continuità nella discussione non per darti qualche colpa ;) ora ho fatto wipe cache e dalvik come "pado11" dato che pare che abbiamo gli stessi problemi, alla peggio torno alla versione precedente
-
Quote:
melokkos72
Certo figurati ti ho citato solo per continuità nella discussione non per darti qualche colpa ;) ora ho fatto wipe cache e dalvik come "pado11" dato che pare che abbiamo gli stessi problemi, alla peggio torno alla versione precedente
ok;)pensavo te la fossi presa con me e non ne capivo il motivo!cmq con questo nuovo 4.4.3 non abbiamo fatto un passo avanti,questo è sicuro!il fruscio nei video io lo sento ancora,forse si è abbassato ma speravo sparisse.la sincronizzazione gmail e contatti qualche volta fà i capricci.io non avrò il tuo problema o fino ad ora non l ho riscontrato ma questo aggiornamento potevano tenerselo....a me non cambia un ficco secco,anzi sono quasi sicuro che era meglio prima e a dire il vero la tastiera nuova anche se non la stò usando mi fà schifo!spero che al prossimo rilascio si diano una mossa...
-
Si ti quoto, per la tastiera non saprei dato che uso swiftkey da tempo, la nuova parte telefonica radio e dialer non mi sembra ottimizzata anzi... i consumi sono aumentati, il 3g è molto più ballerino e ripeto a volte mi capitano dei buchi di rete che prima non avevo, ora ho fatto i due wipe cache e delvik e aggiornato il franco kernel alla nuova versione r54, certo che se lui stesso scrive che la nuova versione della radio fa schifo non siamo messi benissimo. Per ora la tengo e vedo come si comporta poi nel caso aggiorno se torno alla radio del 4.4.2
-
Per me invece la situazione è migliorata parecchio con la nuova radio.. Da quando ho cambiato operatore avevo spessissimo perdita totale del segnale, adesso invece mi succede molto più raramente. Sui consumi sinceramente non mi saprei esprimere perchè ho cambiato molte rom ultimamente e quindi non posso darvi una valutazione corretta.
-
Quote:
wmet
Per me invece la situazione è migliorata parecchio con la nuova radio.. Da quando ho cambiato operatore avevo spessissimo perdita totale del segnale, adesso invece mi succede molto più raramente. Sui consumi sinceramente non mi saprei esprimere perchè ho cambiato molte rom ultimamente e quindi non posso darvi una valutazione corretta.
Quale operatore? io ho vodafone
-
cmq la sincronizzazione gmail e contatti fà i capricci e non è tollerabile!il problema non è solo mio o della rom che stò usando,lo faceva anche con la 4.4.3 stock e altri utenti l hanno segnalato...per fortuna a me la radio per ora funziona ma vivo in una zona dove il segnale è sempre stato buono e uso vodafone.
chiudo sto andando ot:-[
-
Caspita! Io monto la ROM CARBON, ho installato la nuova radio e proprio ieri, utilizzando il navigatore, per la prima volta, ho avuto problemi con il fix del GPS.
Nel senso che ogni tanto perdeva il segnale, cosa mai capitata....
Ora cerco di capire se è un problema legato al luogo in cui utilizzavo il navigatore (scarsa copertura?) o se è proprio un problema della nuova radio.
Però strano...
-
Quote:
melokkos72
Quale operatore? io ho vodafone
Adesso sono su Tim.. Prima avevo Wind, ma praticamente ho cambiato appena avuto il n5 quindi non so dirti a riguardo.
-
Ok grazie, sul discorso gps non saprei cosa dirvi perchè da quando ho flashato la nuova radio non ho avuto modo di usarlo
-
Quote:
bix66
Caspita! Io monto la ROM CARBON, ho installato la nuova radio e proprio ieri, utilizzando il navigatore, per la prima volta, ho avuto problemi con il fix del GPS.
Nel senso che ogni tanto perdeva il segnale, cosa mai capitata....
Ora cerco di capire se è un problema legato al luogo in cui utilizzavo il navigatore (scarsa copertura?) o se è proprio un problema della nuova radio.
Però strano...
non sò dirti quale sia il problema...ti passo un apk che forse ti può aiutare;)https://play.google.com/store/apps/d...roidlab.gpsfix
-
Di nuovo buco di rete, segnale sparito e barra vuota, sono tornato alla versione 4.4.2 della radio.
-
Quote:
melokkos72
Idem! Tornato alla radio precedente giusto ieri...la batteria sembra già tornare a livello normali e le difficoltà di passaggio 2G-3G-2G sono scomparse......
Un caso? !
-
Si pure io noto a volte segnale vuoto, quando 3g non prende più, è lento a swichare, e il solito sinc contatti che si inceppa, sia con N4 stock che con N5 con base 4.4.2 e radio nuova che, con stock 4.4.3 e con purity 4.4.3.
Tutte le combo che ho provato, danno come colpevole la radio.
-
Scusate l'ignoranza,ho la mahdi e vorrei flashare la radio più' recente?nel link al 2 post ho trovota nella lista una sola radio avente data di giugno:è quella?
Per flasharla vado liscio da recovery ?
Grazie ragazzi
-
Quote:
lorenzo220580
Scusate l'ignoranza,ho la mahdi e vorrei flashare la radio più' recente?nel link al 2 post ho trovota nella lista una sola radio avente data di giugno:è quella?
Per flasharla vado liscio da recovery ?
Grazie ragazzi
Si è quella, flash da recovery senza wipe ;)
-
ciao a tutti sono nuovo del modding
ho fatto tutto quello che c'era da fare con nexus rool tootkit. Ora volevo mettere la paranoid
1) mi chiede di aggiornare la recovery trwp
2) dove devo mettere lo zip della trwp 2.7.1.1?
3) come flasho?
-
Quote:
mantas
ciao a tutti sono nuovo del modding
ho fatto tutto quello che c'era da fare con nexus rool tootkit. Ora volevo mettere la paranoid
1) mi chiede di aggiornare la recovery trwp
2) dove devo mettere lo zip della trwp 2.7.1.1?
3) come flasho?
Scarica lo zip in una cartella dove vuoi tu, entra in recovery e flasha lo zip scaricato. Avrai aggiornato la recovery!
-
grazie proverò subito ma come mai mi è sparito busybox e quick boot dopo che sono entrato in recovery e ho fatto i wipe?
-
Quote:
mantas
grazie proverò subito ma come mai mi è sparito busybox e quick boot dopo che sono entrato in recovery e ho fatto i wipe?
Per aggiornare la recovery non servivano i wipe ;)
-
ehm ho fatto il restore del backup e mi sono ricomparsi, nel frattempo sono riuscito ad aggiornare la recovery. Ora se flasho paranoid e gapps e dopo faccio i wipe riperdo quickboot e busybox, come posso ovviare all'inconveniente?
-
Quote:
mantas
ehm ho fatto il restore del backup e mi sono ricomparsi, nel frattempo sono riuscito ad aggiornare la recovery. Ora se flasho paranoid e gapps e dopo faccio i wipe riperdo quickboot e busybox, come posso ovviare all'inconveniente?
Allora, i wipe si fanno prima dei flash! Se non fai wipe data non perdi nulla
-
posso mettere nella stessa cartella lo zip della rom e le gapps anche se devo istallare la prima volta la rom e poi le gapps o posso fare tutto assieme?