Puoi usare qualunque cartella, per comodità usa la stessa ;)
Selezione la rom poi tappi su "add more zip" e selezioni le gapp o qualunque altra cosa tu voglia flashare in successione . In questo modo farà tutto assieme. ;)
Visualizzazione stampabile
ho flashato entrambe, ma il cellulare una volta avviato mi da un messagio uids inconsistent e mi dice di fare wipe altrimenti sarà inutilizzabile il cell.. ora è diventato tutto nero e non siaccende più nulla. ho fatto ripartire il cell da ricovery e si è riavviato ma mi da sempre lo stesso errore, cosa ho dimenticato?
si sono andato sul sito Pa e ho scaricato nella directory hammerhead. ora sto facendo restore, speriamo che funga. Dopo provo a riscaricare i file e riprovare
può essere che non essendomi autenticato con il profilo google mi dia questi problemi?
provenivo da stock 4.4.3, ho fatto tutto con il nexus root toolkit, nandroid backup dopo il root, trwp recovery aggiornata a 2.7.7.1 poi la PA e le Gapps sul sito Pa(pa_gapps-stock-4.4.2-20140608-signed.zip) devo utilizzare per caso queste: (pa_gapps-full-4.3-20131102-signed.zip)?
sto riscaricando tutto
ma se faccio i wipe dopo il flash di rom e gapps non perdo SU busybox e quickboot?
Uhm quando flasho mi dice: file md5 non trovato, eppure il file zip l'ho scaricato dal sito PA ho saltato qualcosa?
Ho aggiornato il secondo post, avevo dimenticato una radio. Grazie hotto :*
raga,avete un link per il kernel stock della 4.4.3 ?
Consiglio. Ho root e greenify donate. Ho ibernato whatsapp e Facebook perché facevano tantissimi risvegli distruggendomi la batteria. Ora ne fanno pochissimi e va bene.. Solo che le notifiche mi arrivano con ore di ritardo. Come si puo fare per avere una via di mezzo?
Sto infatti chiedendo come fare a limitare i risvegli (limitare non bloccare)
Ot? E dove lo scrivo allora?
Parlando di un telefono NON stOCK con permessi di root pensavo fosse corretto scrivere nella sezione modding
ragazzi ho un problema,il terminale non mi vede piu' la radio,nonostante l'ho riflashata. soluzioni?
Una informazione: per passare dal kernel Franco a quello Stock 4.4.3 basta il flash del kernel con wipe cache/dalvik o bisogna fare altro per avere la sicurezza di non lasciare residui?
Aggiornato il secondo post con la radio nuova di 4.4.4
Sperando di avere un po' di ordine in sezione:
Vi ricordo che se avete domande riguardo la procedura di flash della factory-image c'è la guida di hotto https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html chiedete qui
Se invece volete parlare di OTA c'è questa discussione che spiega tutte le casistiche https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Un consiglio:
se avete il BL sbloccato il metodo più comodo per avere 4.4.4 (visto che l'ota è viziato e vuole tutto stock) è flashare da una recovery custom gli zip della 4.4.4 e SuperSU che ci sono su XDA a questa discussione. Se siete svogliati :p basteranno wipe cache, dalvik cache e format /system, così facendo non perderete i dati, anche se, visto che il root lo avete, per la massima pulizia è consigliato fare prima un backup delle app non di sistema e dei relativi dati con titanium backup, fate anche il wipe data e poi ripristinate le app+dati da TB. Non fate il format sdcard e non perderete nulla ugualmente, ma avrete fatto quella che si chiama un'installazione pulita.
Vi ricordo che brickare il N5 se avete letto i primi 2 post di questo thread è praticamente impossibile, quindi leggete le guide, fate un nandroid backup e provate prima di implorare aiuto! ;)
Buon modding
EDIT: avevo dimenticato superSU. Occhio che se non flashate superSU la stock sovrascrive (con successo o no, dipende dalla recovery) la recovery custom che avete con quella stock
Qualcuno ha già scaricato la radio nella nuova versione?
Io rilevo a questo link:
Directory list
Errore file inesistente....
Se qualcuno ha scaricato e fà upload in altro sito,grazie.
Scusa fabio123, con che browser usi? Io con Chrome continuo a prendere il messaggio 404 Not Found....
Inoltre, quindi pensi non sia il caso di installare la nuova radio, visto che ti ha peggiorato la ricezione del segnale?
Io con la vecchia radio ed intelli3g avevo una buona ricezione e velocità di recupero ddella linea (avendo fastweb....) con la radio legata al 4.4.3 la linea è ballerina e devo per forza ricercare la linea a mano perchè intelli3g probabilmente non è ancora ottimizzato per l'ultima versione.
Qui c'è l'immagine che puoi mettere facilmente con fastboot http://d-h.st/tLX
Ecco il link su drive: https://docs.google.com/file/d/0B5uk...p=docslist_api
A me continua a funzionare, uso chrome. Comunque provala e fatti un idea, magari ho problemi io.
Directory list
e qua tutti, vecchi compresi
Listing of Modems
Grazie a tutti!
Sono riuscito a scaricarlo direttamente dal telefono che da pc continuavo ad avere problemi, che strano.