Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Prova a mettere un kernel con il supporto a FauxSound. Dovresti riuscire a migliorare molto l'audio.
Io lo uso per le canzoni, non ho più bisogno di un EQ
Va bene il francokernel? Il fauxsound dove lo prendo poi?
-
Devi guardare quali kernel sono compatibili con faux, fauxsound è una app che ti permette di gestire l'entrata e l'uscita dell'audio, il thanks non morde ogni tanto puoi usarlo:rolleyes:
-
Quote:
antimo84c
Va bene il francokernel? Il fauxsound dove lo prendo poi?
Sul playstore :p
-
-
Ragazzi....reduce dal modding del Galaxy S4 e volendo entrare nel modding del nexus 5, qualcuno che ha già un po' di esperienza, può dirmi se con il cambio di rom e di kernel la batteria ne risenta? Per adesso ho una buona durata della batteria e non vorrei perntirmi della mia scelta.
-
Quote:
giuseppeme
Ragazzi....reduce dal modding del Galaxy S4 e volendo entrare nel modding del nexus 5, qualcuno che ha già un po' di esperienza, può dirmi se con il cambio di rom e di kernel la batteria ne risenta? Per adesso ho una buona durata della batteria e non vorrei perntirmi della mia scelta.
La batteria ne risente in positivo :)
-
Non puoi pentirti di moddare un nexus! Con certe ROM 45min/un'ora la guadagni ;)
-
Mi son deciso a moddare dopo che l'autonomia mediamente mi ha deluso un poco, nonostante un utilizzo piuttosto orientato al "risparmio".
Avevo pensato di provare la liquid smooth su kernel uber "base" pensando che possa il compromesso ottimale tra peformance, personalizzazione e autonomia.
Buona scelta oppure c'è di meglio o quanto meno di altrettanto valido in tal senso ?
-
Quote:
IlMentitore
Mi son deciso a moddare dopo che l'autonomia mediamente mi ha deluso un poco, nonostante un utilizzo piuttosto orientato al "risparmio".
Avevo pensato di provare la liquid smooth su kernel uber "base" pensando che possa il compromesso ottimale tra peformance, personalizzazione e autonomia.
Buona scelta oppure c'è di meglio o quanto meno di altrettanto valido in tal senso ?
Io mi trovo da dio con la SlimKat con kernel Linear, ma anche lo stock è ottimo. Uso questa combinazione da circa due mesi, ho provato un po' altre rom ma poi son sempre tornato da mamma Slim! Buon modding!
-
Io l'ho provata con il kernel proprietario e poi anche con un altro uber modificato, ti dirò che mi trovavo meglio con quello prop, è davvero un ottima ROM
-
Ti riferisci alla Liquid o alla SlimKat suggerita da Santuzzo ?
-
Quote:
IlMentitore
Ti riferisci alla Liquid o alla SlimKat suggerita da Santuzzo ?
Credo si riferisse alla Liquid perché abbiamo postato nello stesso istante :)
-
Si si parlavo della liquid:-)
-
Salve! È un po' che smanetto e cambio spesso ROM, e ultimamente ho notato un notevole calo della batteria. Secondo voi mi conviene fare un factory reset e installare la ROM che preferisco per togliere tutti i battery drain?
-
Quote:
riccardo91
Salve! È un po' che smanetto e cambio spesso ROM, e ultimamente ho notato un notevole calo della batteria. Secondo voi mi conviene fare un factory reset e installare la ROM che preferisco per togliere tutti i battery drain?
Si. E tenere la ROM per un po' in modo che con qualche ciclo di carica la batteria si assesti. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandraSPlus
Si. E tenere la ROM per un po' in modo che con qualche ciclo di carica la batteria si assesti. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Intendi la ROM stock o quella che installo dopo??
-
Con qualsiasi ci vuole qualche ciclo di stabilizzazione
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una piccola conferma.
Xposed non é supportato su Android L, giusto?
-
Quote:
mariobros
Salve ragazzi, avrei bisogno di una piccola conferma.
Xposed non é supportato su Android L, giusto?
No perché Android L usa come unica Runtime art e come sai xposed non è attualmente compatibile con essa.
-
ciao a tutti...allora io ho un n5 con inizialemente installata la rom slimkat, visto che è uscito l'aggiornamento ho seguito la procedura utilizzando cwm..il problema è che dopo l'installazione il telefono rimane sulla scritta google dell' avvio. Pensando fosse un problema della rom ho fatto un flash stock, cambiato bootloader e fatto il root. Ho vuluto cambiare rom mettendo la Purity, l'installazione è andata a buon fine ma quando ho provato ad aggionare la rom come ho fatto con la slimkat mi si è ripresentato lo stesso problema...è come se non posso aggiornare la rom..
-
Quote:
baranz
ciao a tutti...allora io ho un n5 con inizialemente installata la rom slimkat, visto che è uscito l'aggiornamento ho seguito la procedura utilizzando cwm..il problema è che dopo l'installazione il telefono rimane sulla scritta google dell' avvio. Pensando fosse un problema della rom ho fatto un flash stock, cambiato bootloader e fatto il root. Ho vuluto cambiare rom mettendo la Purity, l'installazione è andata a buon fine ma quando ho provato ad aggionare la rom come ho fatto con la slimkat mi si è ripresentato lo stesso problema...è come se non posso aggiornare la rom..
Quando aggiorni fai i wipe consigliati?
-
Quote:
SPAstef
Quando aggiorni fai i wipe consigliati?
si si..tutti i wipe
-
-
Quote:
IlMentitore
Parrebbe essere in loop
ma quando ho rimesso la stock e poi la purity andava bene..ho provato ad aiornare la purity e si è riproposto il problema
-
Hai usato magari link corrotti?
-
Ciao ho fatto il root al nexus poi ho disinstallato le seguenti app di sistema: play books play edicola play games e play movies, ho cancellato le apk suddette poi dopo per altri motivi ho riportato il tel. Alle condizioni di fabbrica. Le app le ho riscaricate dal play store e volevo sapere quando arriverà l'aggiornamento ad android L se riuscirò a installarlo. Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
savior1967
Ciao ho fatto il root al nexus poi ho disinstallato le seguenti app di sistema: play books play edicola play games e play movies, ho cancellato le apk suddette poi dopo per altri motivi ho riportato il tel. Alle condizioni di fabbrica. Le app le ho riscaricate dal play store e volevo sapere quando arriverà l'aggiornamento ad android L se riuscirò a installarlo. Grazie per l'aiuto.
Androidiani App
No, perché al check non le ho troverà più nel sistema.
Devi piallare per forza.
-
Ho già piallato tutto...
-
Qualcuno gentilmente può spiegarmi come flashare qualcosa da CWM via OTG?
-
Domada probabilmente molto, ma molto stupida, ma che mi lascia un interrogativo.
Se si usa ART, bisogna fare i wipe dalvik?
-
Quote:
SPAstef
Domada probabilmente molto, ma molto stupida, ma che mi lascia un interrogativo.
Alcuni dicono che non serve, ma se lo fai non perdi nulla... :p
-
Quote:
SPAstef
Flashing Tips - Post #12583 - XDA Forums In questo post, ad un certo punto si legge "The data partition contains the dalvik cache area (still used by ART)" quindi sì, il wipe dalvik va fatto perchè art usa quella zone della partizione /data che prima era destinata a dalvik. E poi, come dice il buon AI0LIA, fare un wipe dalvik non costa nulla, sono solo due secondi ;)
-
Quote:
wmet
Flashing Tips - Post #12583 - XDA Forums Leggendo questo post, ad un certo punto si legge "The data partition contains the dalvik cache area (still used by ART)" quindi sì, il wipe dalvik va fatto perchè art usa quella zone della partizione /data che prima era destinata a dalvik. E poi, come dice il buon AI0LIA, fare un wipe dalvik non costa nulla, sono solo due secondi ;)
Si, farlo non costa nulla. In ogni caso, contrariamente a quanto alcuni sostengono,anche secondo me serve uguale anche se si usa ART, l'ho sempre detto ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, farlo non costa nulla. In ogni caso, contrariamente a quanto alcuni sostengono,anche secondo me serve uguale anche se si usa ART, l'ho sempre detto ;)
Concordo con te! Anch'io l'ho sempre fatto, anche prima di imbattermi in quel post.
-
Non so se è il thead giusto, in tal caso chiedo venia. Avevo xposed (e quindi i permessi di root) oggi ho rimosso tutti i moduli con xposed (usavo tinted status bar e hktheme manager) rimosso xposed (con la funzione rimuovi presente nell'app) e unrootato con super su. La domanda è, resta qualche "residuo" di moduli/xposed/root nelle cartelle di sistema? Grazie.
-
Ciao ragazzi quando chiamo mi sentono male o basso.. Ho provato a cambiare baseband (radio) ma il problema persiste uso anche faux sound e la mod di fosseperme.. Altre soluzioni?
-
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi quando chiamo mi sentono male o basso.. Ho provato a cambiare baseband (radio) ma il problema persiste uso anche faux sound e la mod di fosseperme.. Altre soluzioni?
Androidiani App
Idem! Che ROM usi? Io uso l'ultima nightly della Cyanogenmod 11...
-
Io ho flashato la radio della versione 4.4.2 su KitKat 4.4.4 e la ricezione rispetto a prima va meglio ma comunque è molto peggio di quando avevo terminali Samsung. Mi sapete dire se flashando la radio della preview di L la situazione migliora?
Grazie.
-
Quote:
antimo84c
Io ho flashato la radio della versione 4.4.2 su KitKat 4.4.4 e la ricezione rispetto a prima va meglio ma comunque è molto peggio di quando avevo terminali Samsung. Mi sapete dire se flashando la radio della preview di L la situazione migliora?
Grazie.
Ciao, rispetto alle 4.4.4 migliora, ma come ti ho gia risposto nell'altro post, risptto alla 4.4.2 non so. Non ti resta che provare tu stesso
-
Quote:
visterne
Ciao, rispetto alle 4.4.4 migliora, ma come ti ho gia risposto nell'altro post, risptto alla 4.4.2 non so. Non ti resta che provare tu stesso
Tu hai la versione L del modem giusto? Capita anche a te che appena rispondi la linea a volte va a giù? Oppure che in posti dove hai sempre avuto linea quando usavi altri cell, inspiegabilmente, quasi non ne hai?