Visualizzazione stampabile
-
Mi consigliate una rom da mettere con il multirom? Cioè nel senso io ho la carbon come primaria e come secondaria ho il port della sense e ne vorrei altre anche non stabilì di questo genere da usarle e sam ettari quando non ho nulla da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Mi consigliate una rom da mettere con il multirom? Cioè nel senso io ho la carbon come primaria e come secondaria ho il port della sense e ne vorrei altre anche non stabilì di questo genere da usarle e sam ettari quando non ho nulla da fare
Se io avessi il multirom, proverei oltre al porting della sense, anche quello del firmware del meizu mx3.
-
Quote:
Save1
Ragazzi secondo voi quale è la Rom più fluida in assoluto ?
Ho provato per molto la carbon ma non mi sembra si arrivi ai livelli della stock , mi sa che devo per forza optare per la stock vero ? :/
L'ultima slimkat ossia la stable 5 è veramente veloce, la purity e non dimenticare la cataclysm
-
Quote:
AI0LIA
L'ultima slimkat ossia la stable 5 è veramente veloce, la purity e non dimenticare la cataclysm
Mi hai fatto sorridere XD
Sono 6 mesi che non cambio la Cataclysm
-
Quote:
vespino75
6 mesi ? Io cerco di resistere alla voglia di flashare più di una volta alla settimana(ma i miei sforzi sono sempre vani)
-
Quote:
Cru0r
6 mesi ? Io cerco di resistere alla voglia di flashare più di una volta alla settimana(ma i miei sforzi sono sempre vani)
Io cambio sempre...Ma la migliore rimane sempre la stock con xposed
-
Quote:
Albxd98
Se io avessi il multirom, proverei oltre al porting della sense, anche quello del firmware del meizu mx3.
La miui ci può stare anche?
-
Quote:
ancidroide
Io cambio sempre...Ma la migliore rimane sempre la stock con xposed
;)
Quote:
vespino75
Come fluidità senza dubbi!
-
Quote:
steppy98
La miui ci può stare anche?
Può stancarti già dopo mezz'ora, meglio provare cose completamente nuove, dimmi un po, com'è il porting della sense?
-
Quote:
Albxd98
Può stancarti già dopo mezz'ora, meglio provare cose completamente nuove, dimmi un po, com'è il porting della sense?
Davvero bello, le icone sono forse grosse (parlo del launcher) ma essendo abituato al nexus 5 non è un problema e il browser secondo me è la parte meglio riuscita, non va la fotocamera e l'audio ne in chiamata ne nella casse e non ho ancora provato col jack ma non penso e le gesture a schermo spento anche se attive non vanno ma tutto il resto va anche il 3g i messaggi tutte le app, forse non molto performante, ho fatto un test con antutu e ho fatto 22000 ma è una alpha ancora
-
Quote:
steppy98
Davvero bello, le icone sono forse grosse (parlo del launcher) ma essendo abituato al nexus 5 non è un problema e il browser secondo me è la parte meglio riuscita, non va la fotocamera e l'audio ne in chiamata ne nella casse e non ho ancora provato col jack ma non penso e le gesture a schermo spento anche se attive non vanno ma tutto il resto va anche il 3g i messaggi tutte le app, forse non molto performante, ho fatto un test con antutu e ho fatto 22000 ma è una alpha ancora
A me frena proprio questo dal flasharla, anche se sto veramente fremendo dal provarla. Ho letto su XDA che forse alcuni grossi problemi non potranno essere risolti, speriamo bene
-
Quote:
Albxd98
A me frena proprio questo dal flasharla, anche se sto veramente fremendo dal provarla. Ho letto su XDA che forse alcuni grossi problemi non potranno essere risolti, speriamo bene
Cosa ti frena dal flasharla? E sul forum c'è scritto che quello dell'audio sarà risolto a breve
-
Quote:
steppy98
Cosa ti frena dal flasharla? E sul forum c'è scritto che quello dell'audio sarà risolto a breve
Non è una ROM usabile tutti i giorni. L'audio non funziona manco per chiamare, l'accelerazione hardware non funziona e scommetto che consuma anche uno sproposito.
-
Quote:
Albxd98
Non è una ROM usabile tutti i giorni. L'audio non funziona manco per chiamare, l'accelerazione hardware non funziona e scommetto che consuma anche uno sproposito.
No il consumo mi è sembrano molto nella norma
-
Quote:
steppy98
No il consumo mi è sembrano molto nella norma
Ok, tutto quello che vuoi, ma rimane sempre una ROM non adatta all'uso quotidiano. Comunque mi fa piacere avere qualcuno della mia stessa età in sezione ;)
-
Quote:
Albxd98
Ok, tutto quello che vuoi, ma rimane sempre una ROM non adatta all'uso quotidiano. Comunque mi fa piacere avere qualcuno della mia stessa età in sezione ;)
Ahah anche a me non penso che siamo gli unici ;)
-
Ragazzi leggendo in questo thread ho visto riferimenti ai kernel di tipo caf, siccome la cosa mi ha incuriosito mi piacerebbe a grandi linee sapere di che si tratta e quali altri tipi di kernel esistono, se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmelo :)
-
Quote:
Simoxine
Ragazzi leggendo in questo thread ho visto riferimenti ai kernel di tipo caf, siccome la cosa mi ha incuriosito mi piacerebbe a grandi linee sapere di che si tratta e quali altri tipi di kernel esistono, se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmelo :)
I kernel caf implementano una patch qualcomm per migliorare consumi/prestazioni e hanno mpdecision off. Le rom base cyano hanno kernel caf. Le frequenze utilizzate sono prevalentemente le basse.
I kernel non caf sono aosp, hanno mpdecision on, sono molto più reattivi perché lavorano a frequenze più alte e hanno il boost enabled. Chiaramente "dovrebbero" consumare un pelo in più.
Il kernel Google appartiene alla seconda categoria.
In parole povere.....
-
Quote:
Save1
Ragazzi secondo voi quale è la Rom più fluida in assoluto ?
Ho provato per molto la carbon ma non mi sembra si arrivi ai livelli della stock , mi sa che devo per forza optare per la stock vero ? :/
Quanto a fluidità, oltre a quelle già citate dagli altri utenti, ti consiglio anche la elix-r. E' un fulmine, soprattutto con art, mai visto nulla di simile. L'unico problema è che è praticamente una stock, personalizzazioni zero.
-
La purity monta un kernel aosp? La base di partenza della rom vincola la scelta del kernel? Mi spiego meglio, su cyano si possono flashare solo kernel caf?
-
Quote:
Simoxine
La purity monta un kernel aosp? La base di partenza della rom vincola la scelta del kernel? Mi spiego meglio, su cyano si possono flashare solo kernel caf?
Si e si... :)
-
DOPO qualche settimana con la miui posso dirmi soddisfatto..
la parte grafica insieme alla possibile personalizzazione immensa dovuta alla varietà di temi la rende davvero unica, e mi ha sorpreso la stabilità generale, nessun fc o reboot...
elemental aosp e ltm per il pie control, mitools e wsm tools e pimp my rom , e ho tutto ciò che mi serve...
ottima davvero..;)
-
Ragazzi provate sta fotocamera:
http://forum.xda-developers.com/goog...s-one-t2730715
È del One plus One, io già l'ho sostituita a quella originale, è velocissima, non ha crash e sopratutto è molto più intuitiva
EDIT:
Chi ha una CM o una rom basata su cyano, potrebbe farmi il favore di provare questo:
https://drive.google.com/file/d/0B4B.../preview?pli=1
Bisogna installare l'apk e abilitare la voce "Quick Boot" in opzioni sviluppatore. Per provare che funziona basta spegnere il telefono e poi riaccenderlo.
-
Quote:
bonusax
DOPO qualche settimana con la miui posso dirmi soddisfatto..
la parte grafica insieme alla possibile personalizzazione immensa dovuta alla varietà di temi la rende davvero unica, e mi ha sorpreso la stabilità generale, nessun fc o reboot...
elemental aosp e ltm per il pie control, mitools e wsm tools e pimp my rom , e ho tutto ciò che mi serve...
ottima davvero..;)
Ciao, da dove hai preso la miui?
Io la sto cercando ma ho trovato solo porting o beta!!o_O
-
http://forum.xda-developers.com/goog...e-rom-t2756686 io ier ho scaricato da qui!è una versione tradotta e sembra funzionare bene...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rufus2109
Ciao, da dove hai preso la miui?
Io la sto cercando ma ho trovato solo porting o beta!!o_O
io sto usando la MIUI LEAKED, ora non posso postare nulla perchè ho internet bloccato a lavoro ma se metti su google la trovi fra i primi risultati (xda leaked miui)
;)
-
Ciao a tutti, ho visto questi video:
Qualcuno sa dirmi qualcosa in riguardo a questa mod?
-
Quote:
Cicciocap94
Ciao a tutti, ho visto questi video:
Qualcuno sa dirmi qualcosa in riguardo a questa mod?
Se guardi qualche messaggio sopra c'è il mio edit che indica come eseguire questa mod. Un po più di attenzione per favore. Ricorda che ci vuole una ROM cyano o basata sulla medesima.
-
Quote:
Albxd98
Se guardi qualche messaggio sopra c'è il mio edit che indica come eseguire questa mod. Un po più di attenzione per favore. Ricorda che ci vuole una ROM cyano o basata sulla medesima.
Grazie... come vedi nell'altro video che ho messo sotto ( https://www.youtube.com/watch?v=iWqjoHdyfVQ ), essa dovrebbe funzionare anche con la rom Paranoid, ma non va.
-
Quote:
Cicciocap94
Evidentemente la paranoid è basata sulla cyano.
-
Quote:
Albxd98
O.o no no, è una stock rom, non scriviamo cose che non sappiamo la prossima volta :)
-
Quote:
Albxd98
Quote:
Cicciocap94
O.o no no, è una stock rom, non scriviamo cose che non sappiamo la prossima volta :)
Infatti è aosp per eccellenza direi... :)
-
Quote:
AI0LIA
Infatti è aosp per eccellenza direi... :)
Allora mi sembra strano che funzioni sulla paranoid e non sulla schism.
Non ne ero sicuro che fosse cyano infatti ho scritto "evidentemente"
-
La C-ROM è disponibile su nexus 5? Se si porete darmi il link?! Se no potete indicarmi una alternativa simile?
-
Quote:
alefabris
La C-ROM è disponibile su nexus 5? Se si porete darmi il link?! Se no potete indicarmi una alternativa simile?
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-c-rom.html ;)
-
oggi con la MIUI e il suo kernel avevo il device che scaldava e consumava parecchia batteria.ora ho scricato l app trisckster MOD con kernel elementalx 0.38.volevo chiedervi quali delle due temperature bisogna solitamente tenere d occhio tra t.batteria e t. CPU?e quali sono le temperature oltre le quali devo stare attento?
-
Quote:
cobra69
oggi con la MIUI e il suo kernel avevo il device che scaldava e consumava parecchia batteria.ora ho scricato l app trisckster MOD con kernel elementalx 0.38.volevo chiedervi quali delle due temperature bisogna solitamente tenere d occhio tra t.batteria e t. CPU?e quali sono le temperature oltre le quali devo stare attento?
Anche a me lo 038 mi fa questo problema ogni tanto, però stranamente lo fa solo quando il telefono è in tasca.
-
Sono molto interessato alla miui..c'è una v6 official in via di sviluppo?
-
Quote:
Albxd98
Chi ha una CM o una rom basata su cyano, potrebbe farmi il favore di provare questo:
https://drive.google.com/file/d/0B4B.../preview?pli=1
Bisogna installare l'apk e abilitare la voce "Quick Boot" in opzioni sviluppatore. Per provare che funziona basta spegnere il telefono e poi riaccenderlo.
Non mi fa installar l'apk
-
Quote:
wmet
Non mi fa installar l'apk
Che ROM hai?