Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Io sono su Pulse e mi trovo bene.
Purtroppo é stato deciso dallo sviluppatore hottix di non continuare a condividere il suo lavoro... Che cosa mi consigliate di similare, io pensavo alla Purity ...?
Io ti consiglio la aosp pure white secondo me è la migliore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ago82
provato già ieri con vari wipe,ma risultato non cambia.
domanda da nubbio.La versione del kernel che ho messo io (Code_Blue r822 versione stable) supporta questa funzione oppure devo flashare la versione test?
Io ce l'ho adesso sul telefono, stessa tua ROM e stesso kernel e synapse va, mi sa che fare come ti ho detto e la soluzione più veloce, in un ora hai il telefono funzionante e con le app principali
-
Quote:
0raziel0
Io ce l'ho adesso sul telefono, stessa tua ROM e stesso kernel e synapse va, mi sa che fare come ti ho detto e la soluzione più veloce, in un ora hai il telefono funzionante e con le app principali
grazie ancora,ma volevo evitare la soluzione "drastica".
-
Quote:
ago82
Credimi e la soluzione migliore, fatta sul mio PC e anche controvoglia l'ho ripreso, stessa cosa per il tablet, quando e necessario fai la cosa più noiosa e risolvi
-
Quote:
ago82
Puoi sempre tenerti la tua ROM e senza passare da PC fare una formattazione
-
ci provo....
se non è un problema vi chiedo di indicarmi dove prelevare quanto mi serve (lo chiedo solo per essere sicuro di non sbagliare).
Per la rom uso la pure (già ho su usb)
mi fornite solo indicazioni sul kernel (codeblu - non visualizzo la prima pagina presente su questo forum) i relativi file da flashare.
grazie
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
-
Quote:
SPAstef
In verità mi riferivo ai file da flashare (kernel e zip che accompagna quest'ultimo che permette di usare l'app synapse).Volevo essere certo di usare i file zip giusti.
-
Quote:
ago82
In verità mi riferivo ai file da flashare (kernel e zip che accompagna quest'ultimo che permette di usare l'app synapse).Volevo essere certo di usare i file zip giusti.
Li trovi nel thread del kernel Code_blue
-
Quote:
ago82
Io da tapatalk la pagina la vedo bene, scaricarli da li che i link te li fa vedere
-
Quote:
SPAstef
Li trovi nel thread del kernel Code_blue
come detto prima,penso sia un problema mio,ma non vedo quanto scritto nel primo post della discussione (quindi non riesco a scaricarli direttamente da questo forum).uso chrome
-
Quote:
SPAstef
Di molto similare, in termini di prestazioni è ottima la Dirty Unicorns, ma se ti trovi bene tieni pure la Pulse.
La Purity la troverai un pochino laggosa, ma ottima pure quella!
Sai per caso il motivo per il quale hottix non condivide più la Pulse?
-
Quote:
0raziel0
Io da tapatalk la pagina la vedo bene, scaricarli da li che i link te li fa vedere
troppo tardi,piallato tutto sono in recovery :-[
-
Quote:
ago82
troppo tardi,piallato tutto sono in recovery :-[
Troppa fretta..... Ora vedo se lo trovo e te lo metto qui
http://www.engstk.org/code_blue/
Questo e il kernel
-
Quote:
Dometech
Sai per caso il motivo per il quale hottix non condivide più la Pulse?
Non sono state rilasciate dichiarazioni/spiegazioni da parte di hottix, non ne so nulla
-
Quote:
0raziel0
mi confermi che la versione stable va bene?
mentre per l'altro file .zip da flashare (quello che permette di usare synapse),dove posso reperirlo (sempre perchè non riesco a visualizzare il primo post del kernel,presente qui sul forum).
ti ringrazio per l'aiuto
-
Quote:
ago82
mi confermi che la versione stable va bene?
mentre per l'altro file .zip da flashare (quello che permette di usare synapse),dove posso reperirlo (sempre perchè non riesco a visualizzare il primo post del kernel,presente qui sul forum).
ti ringrazio per l'aiuto
https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473399374
Umk
Si la versione stabile va benissimo
-
provo e vi faccio sapere.i file suggeriti sembrano essere quelli che usavo io.
già che ci siamo,quale versione della pure mi consigliate? Leggo la vs risposta e poi procedo e vi do il responso.
grazie e buona serata a tutti
-
Quote:
ago82
provo e vi faccio sapere.
già che ci siamo,quale versione della pure mi consigliate? Leggo la vs risposta e poi procedo e vi do il responso.
grazie e buona serata a tutti
Io ho la pure white V2, basata sulla stock ma con i sorgenti della 5.0.2 e mi trovo benissimo
-
L'accoppiata euphoria(18/01) + codeblue mi consuma una discreta quantità di batteria, abituato a pure white + codeblue i consumi sono quasi doppi.. Stavo pensando al racer.. Che dite?
-
Quote:
Simoxine
L'accoppiata euphoria(18/01) + codeblue mi consuma una discreta quantità di batteria, abituato a pure white + codeblue i consumi sono quasi doppi.. Stavo pensando al racer.. Che dite?
Il racer è in fase di test, escono build ogni 3x2...ieri con purity più racer facendo un uso direi più che pesante ho avuto dei ritardi di 2/3 secondi, cose mai viste nel mio nexus [emoji28]
Se vuoi cambiare dal code blue prova l'elementalx ;)
-
Quote:
Simoxine
Prova uber, personalmente ti consiglio la versione sabermod che è più fluida rispetto alla linaro..strano che con code blue hai consumi alti..
-
ragazzi nulla da fare.Ho raso al suolo tutto ed il problema si ripresenta sempre.A questo punto penso che si tratti di un problema legato al kernel,visto che nell'altra discussione c'è anche una persona che ha riscontrato la stessa cosa.
-
Quote:
crew
Prova uber, personalmente ti consiglio la versione sabermod che è più fluida rispetto alla linaro..strano che con code blue hai consumi alti..
Ma infatti è strano davvero.. Solo su questa euphoria perché in genere la durata era eterna.. Ho postato screen da 6h di schermo con pure white..
-
Quote:
ago82
ragazzi nulla da fare.Ho raso al suolo tutto ed il problema si ripresenta sempre.A questo punto penso che si tratti di un problema legato al kernel,visto che nell'altra discussione c'è anche una persona che ha riscontrato la stessa cosa.
Allora e il tuo N5 a non digerire il code blue, capita spesso
-
Quote:
SPAstef
Di molto similare, in termini di prestazioni è ottima la Dirty Unicorns, ma se ti trovi bene tieni pure la Pulse.
La Purity la troverai un pochino laggosa, ma ottima pure quella!
Sul serio la DU è agli stessi livelli della pulse per prestazioni? Purtroppo anche io mi sto guardando intorno per trovare una degna sostituta della rom che aveva dato la pace al mio telefono (anche se per il momento me la tengo ben stretta grazie a multirom). Sto provando la purity, ma non mi convince fino in fondo. E le ROM che promettono fluidità eccellente sono purtroppo tutte scarne quanto a personalizzazioni.
-
Quote:
0raziel0
Allora e il tuo N5 a non digerire il code blue, capita spesso
premettendo che non sono un esperto ma non credo che sia cosi,visto che non sono il solo ad avere questo problema.tralasciando questo particolare,per il resto non ho problemi di sod,riavvii e cose simili.
ovviamente lascio a voi la parola.
-
Ragazzi come è la resurrection? Più o meno a cosa la possiam paragonare?
-
Quote:
junki
Ragazzi come è la resurrection? Più o meno a cosa la possiam paragonare?
Alla euphoria o alla Cyano.
-
Quote:
ago82
premettendo che non sono un esperto ma non credo che sia cosi,visto che non sono il solo ad avere questo problema.tralasciando questo particolare,per il resto non ho problemi di sod,riavvii e cose simili.
ovviamente lascio a voi la parola.
Devi sapere che e come ti ho detto, l'ho provato sulla mia pelle con S2, a me la 4.3 andava uno schifo con qualunque kernel, ad altri andava fluidissima, messa una 4.4 andava una meraviglia e ad alcuni andava uno schifo
Non e questione di problemi che hai al telefono e che il tuo telefono non digerisce il kernel, tutto qui
Edit: un altro che ha il tuo stesso problema nel theard del code blue, alcuni nexus non reggono tutti i settaggi del code, dovete provare con altri kernel
-
Ragazzi dovete assolutamente provare la Dirty Unicorns, c'è il thread del bravissimo @morfances che si è preso la briga di aprirlo. Dateci un'occhiata, è fantastica! Unica pecca è che scarseggia di mod veramente utili.
-
Non va in multirom per secondaria, rimane bloccata all'avvio sull'unicorno purtroppo
-
Quote:
powerix
Non va in multirom per secondaria, rimane bloccata all'avvio sull'unicorno purtroppo
Io l'ho messa come primaria. Fidati che è da provare e ne vale la pena di provarla con il suo kernel.
-
Quote:
powerix
Quote:
SPAstef
Io l'ho messa come primaria. Fidati che è da provare e ne vale la pena di provarla con il suo kernel.
Io ce l'ho secondaria. Fai le modiche indicate in firma. Se ho tempo te la preparo io xD
EDIT : in OP della DU è indicata anche la build gia modificata per multirom come secondaria
-
Quote:
Simoxine
Ma infatti è strano davvero.. Solo su questa euphoria perché in genere la durata era eterna.. Ho postato screen da 6h di schermo con pure white..
Io invece con la pure white aosp v2 facevo 2h scarse, ora con boostpop e code blue ultima versione arrivo alle 4 avendo disattivato solo nfc e gps (gps disattivato al chiuso)
Quote:
wmet
Sul serio la DU è agli stessi livelli della pulse per prestazioni? Purtroppo anche io mi sto guardando intorno per trovare una degna sostituta della rom che aveva dato la pace al mio telefono (anche se per il momento me la tengo ben stretta grazie a multirom). Sto provando la purity, ma non mi convince fino in fondo. E le ROM che promettono fluidità eccellente sono purtroppo tutte scarne quanto a personalizzazioni.
Vai di boostpop + code blue, prestazioni e fluidità ottime! Durata batteria pure! Unica pecca è che potrebbe avere giusto due personalizzazioni in più, ma anche così minimalistica è un gran bel progetto
-
giorno ragazzi ...
oggi spulciando ho trovato un kernel che mi "ingriffa" per 2 motivi xD
è risaputo che il franco è molto molto duraturo però pecca in prestazioni (o almeno questo è il mio feedback e quello di un bella fetta)
che cosa fareste se qualcuno "sviluppasse" un franco con le stesse caratteristiche di batteria ma con anche ottimizzate le prestazioni? :D
beh ... questo è quello che ci vuole far credere il dev di big-bum xP
Lo sto provando e appena ho tutti i requisiti creo il topic
[KERNEL] [Franco MPD] [Lollipop] [F2FS] [D2T… | Google Nexus 5 | XDA Forums
-
Ragazzi come le vedete le non stock based ?? Tipo RR e DU, ho ottimi feed su tutte e due ma con KitKat, con lollipop come vanno con il code blue ?
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi come le vedete le non stock based ?? Tipo RR e DU, ho ottimi feed su tutte e due ma con KitKat, con lollipop come vanno con il code blue ?
RR starebbe per?
DU starebbe per dirty unicorns? io l'ho provata e non è niente male :)
-
Quote:
fabi_92
RR starebbe per?
DU starebbe per dirty unicorns? io l'ho provata e non è niente male :)
Resurrection remix e dirty unicorns
-
La Dirty Unicorns è la mia daily dopo che è stata abbandonata la Pulse. È fluida da non credere. Da Synapse puoi settare i "profili" di prestazioni/batteria cambiando l'intellipliug (MPdecision=stock; Balanced 4; Conservative 2; Conservative 4; Performance 2; Performance 4. 2/4 indicano il numero di core).
Io ho messo performance 4, la batteria va benissimo, non pensavo di avere consumi così ridotti, ed è fluido che a volte sembra di avere lo schermo unto di olio [emoji14]