Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Come scritto nel mio posto precedente, ho letto che le iscrizioni alla community sono state chiuse al momento (quasi 1000 membri) ad ogni modo basta provare a mandare la richiesta e vedere
Anch'io avevo letto che sono chiuse..ma ho cliccato entra, sono entrato e poi son diventato tester dell'app..quindi erano aperte..te l'hai provato?
-
Quote:
Dema1995
Anch'io avevo letto che sono chiuse..ma ho cliccato entra, sono entrato e poi son diventato tester dell'app..quindi erano aperte..te l'hai provato?
Meglio cosi allora. Ovviamente l ho provato senno non ne parlavo ;) serve una rom che supporti rro e l apk, poi sulla community trovi qualche tema e le istruzioni per usarlo
-
Quote:
Tex99
Meglio cosi allora. Ovviamente l ho provato senno non ne parlavo ;) serve una rom che supporti rro e l apk, poi sulla community trovi qualche tema e le istruzioni per usarlo
Come lo trovi? In cosa è migliore del theme engine? :)
-
Come mai in questo periodo non mi funziona più il backup delle app installate, durante la configurazione di una ROM, dopo un full wipe? Come posso rimediare?
Ps. Il backup delle app lo tengo sempre attivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pusherino
Salve ragazzi, secondo la vostra esperienza qual è la miglior accoppiata ROM+kernel? Mi interessa innanzitutto limitare i microlag che possono esserci. Non mi importano più di tanto le personalizzazioni. Ne ho provate molte per ora ma nessuna mi ha soddisfatto pienamente.
Quote:
SPAstef
Dirty Unicorn con kernel stock.
Quella con più personalixzioni al, momento è la Blisspop. Buona anche la mitica Beanstalk!
-
Quote:
morfances
Quella con più personalixzioni al, momento è la Blisspop. Buona anche la mitica Beanstalk!
Si ma a lui non interessano molto le personalizzazioni, la bliss mi sa troppo da "beta". Non so perché.
-
Quote:
Pusherino
Salve ragazzi, secondo la vostra esperienza qual è la miglior accoppiata ROM+kernel? Mi interessa innanzitutto limitare i microlag che possono esserci. Non mi importano più di tanto le personalizzazioni. Ne ho provate molte per ora ma nessuna mi ha soddisfatto pienamente.
Boostpop + code blue! Circa 4h di schermo con uso medio intenso, personalizzazioni giuste ed i lag son un lontano ricordo
-
Quote:
crew
Boostpop + code blue! Circa 4h di schermo con uso medio intenso, personalizzazioni giuste ed i lag son un lontano ricordo
E aggiungerei anche che supporta l' overlay manager RRO [emoji6]
-
Quote:
crew
Appena flashata,sembra un fulmine[emoji3] provo cosi poi magari flasho il code blue[emoji6]
-
Vorrei provare una ROM con il theme engine, un bel po' di personalizzazioni e una buona durata della batteria, chiedo troppo? Cosa mi consigliate?[emoji18]
-
Quote:
Pizzarrone24
Vorrei provare una ROM con il theme engine, un bel po' di personalizzazioni e una buona durata della batteria, chiedo troppo? Cosa mi consigliate?[emoji18]
La Euphoria o la blisspop
-
Quote:
SPAstef
La Euphoria o la blisspop
Delle due tu quale preferisci?
-
Quote:
Pizzarrone24
Delle due tu quale preferisci?
Non lo so, ho provato solo la Euphoria e non mi è piaciuta. Preferisco di gran lunga la Dirty Unicorn. Meno personalizzazioni + performance
-
Quote:
nisby
E aggiungerei anche che supporta l' overlay manager RRO [emoji6]
Overlay manager pro sarebbe? [emoji28]
Quote:
cobra698
Appena flashata,sembra un fulmine[emoji3] provo cosi poi magari flasho il code blue[emoji6]
Se non sbaglio monta il Kernel stock ma potrei sbagliare, non mi era piaciuto il suo Kernel l'ho tolto al 3 ciclo..
-
Quote:
crew
Overlay manager pro sarebbe? [emoji28]
Dai un occhio qui https://plus.google.com/app/basic/co...17366580091389
Grazie a questa app puoi fare di tutto dal theming alla modifica di tutto il sistema
-
Ragazzi come posso fare per mettere la percentuale all'icona della batteria. Sono con la rom pure White e non sono riuscito a trovare nessuna voce in merito.
Grazie
-
Quote:
ago82
Ragazzi come posso fare per mettere la percentuale all'icona della batteria. Sono con la rom pure White e non sono riuscito a trovare nessuna voce in merito.
Grazie
Non è implementata. L'ho provata anche come prima ROM con LL e non c'era.. Evidentemente, se non la trovi nelle opzione delle status bar o (al massimo) in display, non esiste e non l'hanno (clamorosamente) ancora implementata.
-
In pratica questo overlay manager RRO non é altro che un apk, il quale funge da theme enginer. Giusto?
Quali sono le ROM che lo supportano? Un po mi interesserebbe provarlo
-
Quote:
ago82
Grazie
Scaricati percent enable dal playstore ;)
Nexus 5.
-
sto per postare la droidkang ...
non ci crederete mai....
a tra poco :)
mi sa che sono cambiate le cose ...
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sabermod.html
EDIT2:
consigliata per chi ama questo stile ;)
-
Quote:
fabi_92
Quel pie è quello della slimrom? Non sapevo l' avessero implementato!
-
Bene, dado si starà rotolando nel fango dalla contentezza :D
-
Quote:
Mabit
Taggalo va, abbiamo trovato la sua rom rotfl @dado70
-
Come mai in questo periodo non mi funziona più il backup delle app installate, durante la configurazione di una ROM, dopo un full wipe? Come posso rimediare?
Ps. Il backup delle app sui server di google é sempre attivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
iEzZo
In pratica questo overlay manager RRO non é altro che un apk, il quale funge da theme enginer. Giusto?
Quali sono le ROM che lo supportano? Un po mi interesserebbe provarlo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6535520
Guarda qui. :)
-
Quote:
8balls
Quelle sono le uniche rom compatibili?
-
Quote:
iEzZo
Quelle sono le uniche rom compatibili?
Al momento si, in più volevo aggiungere che la rastapop non é ancora compatibile. Dovrebbe essere aggiornata a giorni. ;)
-
Tra quelle quale mi consigliate? Boostpop? Non voglio rallentamenti/lag o crash.
-
Quote:
iEzZo
Tra quelle quale mi consigliate? Boostpop? Non voglio rallentamenti/lag o crash.
Allora la boostpop fa per te. La simpleaosp la trovo un po' laggosa.
-
Quote:
iEzZo
La bostpop è una bella rom, totale assenza di lag e battery friendly. Come personalizzazioni ha l'essenziale. Te la consiglio. ;)
-
Andata, grazie ad entrambi
-
Quote:
Mabit
Mmmmmm godo ahahahah
-
la domanda è ... preferite un kernel stabile fluidissimo e di buona batteria o un kernel stabile fluido (ma meno rispetto gli altri) e con 1 ora e mezza di schermo in più rispetto agli altri? rotfl
#lamodadelcodeblue (quanto odio gli hashtaggghi)
Aggiornamento 24/01
Premessa:
Euphoria + Big Bum v6
Build euphoria nuova
Mx Player per 2 ore e 45
5 minuti di chiamate
20 minuti di clash of clans
10 minuti di fruit ninja
Tapatalk
Browser vari ...
http://s19.postimg.org/s0p2pkd8j/Scr...4_14_22_44.pnghttp://s19.postimg.org/boafm39j7/Scr...4_14_22_35.pnghttp://s19.postimg.org/4nr171x4z/Scr...4_14_23_09.png
Euphoria + Kernel Racer L11.2_20150110
Euphoria + Code Blue 806
Euphoria + Uber Sabermod 4.9.3
-------------
Pareri Personali dopo le varie prove:
Big-bum: molto più duraturo in batteria degli altri (in 3g ho fatto 4 ore come con gli altri in wifi) ma meno fluido rispetto sempre agli altri 3. quanto a personalizzazioni ha tutte le cose essenziali (touchcontrol, modifica colori, modifica audio ecc.)
Code Blue sicuramente più fluido degli altri provati
Uber l con più personalizzazioni (ha ad esempio s2s che mi è fondamentale) e più duraturo su questa build (su altre dovrei testare) di code blue. purtroppo il dev ha rallentato lo sviluppo.
Racer molto simile a uber; sembra uber ottimizzato ma le differenze sono minime e non saprei dirvi.
-
Quote:
fabi_92
la domanda è ... preferite un kernel stabile fluidissimo e di buona batteria o un kernel stabile fluido (ma meno rispetto gli altri) e con 1 ora e mezza di schermo in più rispetto agli altri? rotfl
#lamodadelcodeblue (quanto odio gli hashtaggghi)
Lo scrivo qui così me lo trovo a portata di mano per i prossimi aggiornamenti!
Aggiornamento 24/01
Premessa:
Euphoria + Big Bum v6
Build euphoria nuova
Mx Player per 2 ore e 45
5 minuti di chiamate
20 minuti di clash of clans
10 minuti di fruit ninja
Tapatalk
Browser vari ...
http://s19.postimg.org/s0p2pkd8j/Scr...4_14_22_44.pnghttp://s19.postimg.org/boafm39j7/Scr...4_14_22_35.pnghttp://s19.postimg.org/4nr171x4z/Scr...4_14_23_09.png
Euphoria + Kernel Racer L11.2_20150110
Euphoria + Code Blue 806
Euphoria + Uber Sabermod 4.9.3
-------------
Pareri Personali dopo le varie prove:
Big-bum: molto più duraturo in batteria degli altri (in 3g ho fatto 4 ore come con gli altri in wifi) ma meno fluido rispetto sempre agli altri 3. quanto a personalizzazioni ha tutte le cose essenziali (touchcontrol, modifica colori, modifica audio ecc.)
Code Blue sicuramente più fluido degli altri provati
Uber l con più personalizzazioni (ha ad esempio s2s che mi è fondamentale) e più duraturo su questa build (su altre dovrei testare) di code blue. purtroppo il dev ha rallentato lo sviluppo.
Racer molto simile a uber; sembra uber ottimizzato ma le differenze sono minime e non saprei dirvi.
Ma...hai mai provato il kernel stock? Rotfl
-
Quote:
dubledude
Ma...hai mai provato il kernel stock? Rotfl
non ancora ... quando lo proverò, inserirò nell'elenco! non mi faccio problemi a passare ad un'altra fazione, basta che migliore le varie prestazioni ahah
dimmi ... lo stock intendi lo stock lollipop?
potrei provare perchè no...
di certo non avrei una gestione del touch control, dei colori, dell'audio e tutto o mi sbaglio?
-
Quote:
fabi_92
non ancora ... quando lo proverò, inserirò nell'elenco! non mi faccio problemi a passare ad un'altra fazione, basta che migliore le varie prestazioni ahah
dimmi ... lo stock intendi lo stock lollipop?
potrei provare perchè no...
di certo non avrei una gestione del touch control, dei colori, dell'audio e tutto o mi sbaglio?
Sai, se ti interessano molto le prestazioni ti consiglio l' ElementalX.
E' un ottimo kernel, ed ha anche lo swipe to sleep. :)
Io invece ora chiedo a voi una combinazione ROM(possibilmente non basata sulla stock)+kernel che mi garantisca, oltre ad una buona durata della batteria, anche un buon audio per la musica e video.
Attualmente sono sulla build di ieri della CM12 con il kernel Big-Bum. :)
-
Quote:
Shazo
Sai, se ti interessano molto le prestazioni ti consiglio l' ElementalX.
E' un ottimo kernel, ed ha anche lo swipe to sleep. :)
Io invece ora chiedo a voi una combinazione ROM(possibilmente non basata sulla stock)+kernel che mi garantisca, oltre ad una buona durata della batteria, anche un buon audio per la musica e video.
Attualmente sono sulla build di ieri della CM12 con il kernel Big-Bum. :)
provato l'elemental x e non fa per me...
molto buono in prestazioni ma non duraturo come il big bum ad esempio...
cmq prima o poi tenterò come gli altri pure questo ma oer ira sono felicemente sposato con euphoria e big bum ahah
-
Se il code_blue è il più fluido allora siamo messi male (si fa per dire)
-
Quote:
SPAstef
Se il code_blue è il più fluido allora siamo messi male (si fa per dire)
É il più fluido, una spanna sopra gli altri. Almeno da quello che ho potuto constatare io.
-
Quote:
iEzZo
É il più fluido, una spanna sopra gli altri. Almeno da quello che ho potuto constatare io.
Si ma il code, in assoluto, non è molto fluido. Penso per esempio a ElementalX o al kernel Stock, o anche a quello della Dirty Unicorn