Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Per caso sono queste? pa_gapps-stock-4.4.2-20140329-signed
Si, perfetto ;)
-
Quote:
stefanofas
Ciao, scusami se mi intrometto. Come consumi di batteria com'è? Queste gapps vanno bene? pa_gapps-modular-full-4.4.2-20140329-signed.zip - Grazie.
Come batteria mi sto trovando molto bene, io sono uno che davvero non bada alla durata, mi porto il caricabatterie a lavoro..
Però mentre di solito con la Slim o la Carbon, a parità di utilizzo è impostazioni attive, arrivavo raramente alle sei di sera con l telefono accesso (dalle sette di mattina) ora ho ancora il 10%.
E uso active display e poket mode attivi, 3 sempre, whatsapp, Chrome, e qualche app in pausa pranzo tipo zedge..
Sono soddisfatto!!
-
Quote:
bonusax
Come batteria mi sto trovando molto bene, io sono uno che davvero non bada alla durata, mi porto il caricabatterie a lavoro..
Però mentre di solito con la Slim o la Carbon, a parità di utilizzo è impostazioni attive, arrivavo raramente alle sei di sera con l telefono accesso (dalle sette di mattina) ora ho ancora il 10%.
E uso active display e poket mode attivi, 3 sempre, whatsapp, Chrome, e qualche app in pausa pranzo tipo zedge..
Sono soddisfatto!!
Scusate se magari é già stati chiesto, ma non l'ho trovato, questa é una ROM CAF?
-
Ragazzi qualcuno ha provato la XenonHD?
-
Quote:
agd
Scusate se magari é già stati chiesto, ma non l'ho trovato, questa é una ROM CAF?
... Quale???
-
Quote:
AI0LIA
... Quale???
La c-rom..
-
Quote:
agd
La c-rom..
CAF rom
https://github.com/CyanogenMod/andro...lge_hammerhead
-
Quote:
Etto09
Si c'è anche un 3d ormai sepolto! Era partita con grande entusiasmo anche da parte di noi users ma alla fine dei conti è troppo acerba ancora e le big la hanno ormai surclassata sia dal lato funzioni sia da quello fluidità ;)
-
Quote:
Albxd98
Carbon, ma mi ha deluso anche sulla mahdi. Il kernel stock proprio non mi va a genio.
Prova NIN HALO 11.2 a breve esce una nuova release ma già la prima gira benissimo... ero in cerca di un sostituto del Chaos per AOSP e mi sa che l'ho trovato.. ottimi consumi ottima fluidità e gira bene anche con giochi(scalda anche poco) e sfrutta a pieno l'hw del telefono... tutto con i settaggi di defualt senza cambiare niente.. gli altri mi hanno deluso tutti o tutti da dover riconfigurare al meglio senza però avere grandi prestazioni.. con la prossima release dovrebbe sistemare anche il dt2w/s2w e aggiungere commit interessanti..
-
Quote:
bonusax
Sono soddisfatto!!
Ciao, sarei tentato di scaricarla. Per me invece la durata è molto importante, è una delle cose che guardo con più interesse nelle Rom. Sicuramente conoscerai la Mahdi-Rom e la Purity Rom. Secondo te consuma quanto queste, meno o più. Scusami se ti faccio queste domande. E' per farmi un'idea se scaricarla o meno perchè con la Mahdi mi trovo molto bene. Grazie.
-
Quote:
Etto09
Quote:
Tiaz92
Si c'è anche un 3d ormai sepolto! Era partita con grande entusiasmo anche da parte di noi users ma alla fine dei conti è troppo acerba ancora e le big la hanno ormai surclassata sia dal lato funzioni sia da quello fluidità ;)
Per me è un'ottima rom. L'unica cosa che mi scoccia è che è completamente in inglese. Niente è tradotto. Per il resto, a mio avviso è anche migliore della Purity. Sono tornati su AOSP e gli aggiornamenti sono frequenti. È fluida, ha le giuste personalizzazioni, se solo qualche buon'anima la traducesse! rotfl
-
Quote:
Albxd98
Raga mi consigliate un buon kernel a livello dell'elementalx? Quest'ultimo mi sta deludendo con le ultime versioni in quanto a fluidità.
Io ci jo flashato questo e mi ci trovo bene http://goo.im/devs/Cl3Kener/HAMMERHE...BER/EXP-LINARO
-
RAGAZZI stamattina sto provando una rom uscita ieri su xda...
la sonic kang project....
una madonnata!!!
ha tutte le personalizzazioni possibili, applicazioni del sony xperia gia installate, e varie mod da attivare..
messa con elmentalx caf, molto molto fluida, personalizzabile al 100%, per ora da provare assolutamente!
mi ha sorpreso davvero!
;)
-
Ieri ho installato la C-ROM. E' un'ottima Rom, ci sono tante personalizzazioni da perdersi, ma molto utili. Spesso mi capita però che quando si spegne il display, non riesco più ad attivarlo con il tasto di accensione e lo devo premere per circa dieci secondi per far riavviare il dispositivo. Succede anche a voi o soltanto al mio telefono?
-
Quote:
stefanofas
Ieri ho installato la C-ROM. E' un'ottima Rom, ci sono tante personalizzazioni da perdersi, ma molto utili. Spesso mi capita però che quando si spegne il display, non riesco più ad attivarlo con il tasto di accensione e lo devo premere per circa dieci secondi per far riavviare il dispositivo. Succede anche a voi o soltanto al mio telefono?
io l'ho avuto fino a stamattina, mai successo in tre giorni ;)
c rom ottimissima , ma se ti va prova la sonic, mi sa che sostituirà la crom per un po !!;)
-
Quote:
bonusax
io l'ho avuto fino a stamattina, mai successo in tre giorni ;)
c rom ottimissima , ma se ti va prova la sonic, mi sa che sostituirà la crom per un po !!;)
L'ho già disinstallata, purtroppo. Troppi problemi. Oggi pomeriggio, dopo il lavoro la proverò. Grazie.
-
Quote:
stefanofas
L'ho già disinstallata, purtroppo. Troppi problemi. Oggi pomeriggio, dopo il lavoro la proverò. Grazie.
è DAVVERO STRANO! NON HO AVUTO Il minimo problema;)
-
ragazzi ho messo su la CARBON X ,pero' non c'e' l'opzione x lo sblocco e blocco dello schermo con il doppio tocco o lo swipe.
mi consigliate un buon kernel (prestazioni/batteria) che supporta queste opzioni?
-
Ho visto che l MIUI è stata promossa in BETA su XDA e a quanto pare hanno risolto i problemi legati ai programmi che non funzionavano... Da provare! :D
-
Quote:
framir
Ho visto che l MIUI è stata promossa in BETA su XDA e a quanto pare hanno risolto i problemi legati ai programmi che non funzionavano... Da provare! :D
Io l'ho provata ieri, solo non mi faceva accedere nelle impostazioni, alla tab per la rete 3g, qualche app in cinese, aspetto che esca quella ufficiale per nexus 5... Anche se già questa é molto fluida :)
-
Io invece segnalo che a quanto pare fra poco(il tempo di fare l' upload) sarà disponibile il porting della sense 6,vi chiedo dunque come mai però per installarla bisogna ripristinare un backup (e quindi la ROM non è uno zip)
-
Quote:
bonusax
A me da problemi di force closed la sensonic
-
Salve ragazzi, giusto per curiosità, voi avete smanettato sul modem? Purtroppo dentro casa mia la rete TRE ci arriva per miracolo e non è raro che la perda. All epoca dell'S3 avevo diversi modem tra cui scegliere...
-
Quote:
maxtro
ragazzi ho messo su la CARBON X ,pero' non c'e' l'opzione x lo sblocco e blocco dello schermo con il doppio tocco o lo swipe.
mi consigliate un buon kernel (prestazioni/batteria) che supporta queste opzioni?
La Carbon X che rom é? Se intendi la Carbon puoi mettere l'elementX o phantom franco..
Comunque nessuna Rom di default ha il DT2W/S2W sono opzioni esclusivamente del kernel... :p
-
Quote:
Cru0r
Io invece segnalo che a quanto pare fra poco(il tempo di fare l' upload) sarà disponibile il porting della sense 6,vi chiedo dunque come mai però per installarla bisogna ripristinare un backup (e quindi la ROM non è uno zip)
Mh forse il backup è stato convertito per girare su altri device (no non mi pare possibile rotfl )
...fare una ROM sense è praticamente qualcosa di impossibile considerando che serve il framework HTC ...hai il thread di questa ipotetica ROM? Sarebbe un lavorone :D
edit: visto su xda...sembra interessante :) vedremo come si evolverà la ROM perche i bug attuali non sono di poco conto ;)
-
Quote:
bonusax
Mi sono intestardito ed ho voluto riprovare la C-Rom ma con alcuni accorgimenti. Innanzitutto ho installato le gapps stock (nella prima installazione non lo erano), poi, subito dopo aver installato la ROM ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica e posso dire che non ho più avuto nessun tipo di problema. Sto smanettando all'inverosimile e mi ritrovo con tre ore di schermo acceso e ancora 43℅ di batteria. Considerando il fatto che ancora si deve assestare il tutto, mi posso reputare molto soddisfatto della durata della batteria. Grazie per aver segnalato questa ROM.
-
Quote:
Pusherino
Salve ragazzi, giusto per curiosità, voi avete smanettato sul modem? Purtroppo dentro casa mia la rete TRE ci arriva per miracolo e non è raro che la perda. All epoca dell'S3 avevo diversi modem tra cui scegliere...
Mi accodo....aspetto anche io qualche dritta...se esiste!!!
-
Ragazzi sapete quando e se uscirà la rom MIUI per N5?
-
Quote:
DarkVegas93
Ufficiale non c'è ancora, ma c'è un porting che funziona molto bene.
-
Quote:
DarkVegas93
Ho letto da qualche parte che xiaomi voleva rilasciarla ufficialmente
-
Volevo segnalare che ho avuto problemi con la c-rom, cioè ...
Che con pulsante di accensione il cell non si accendeva, inizialmente chiamando si accendeva ma dopo 2 volte si é "spento" perche se chiamavo il cell riceveva la chiamata ma il display rimaneva spento come se era acceso, mettendolo sotto carica non si accendeva finché ho cominciato a premere il pulsante per lo sblocco e si é riavviato... Non so se é un bug anche perche avevo lasciato tutto stock, ma forse per ora non conviene flasharla
-
Quote:
agd
Volevo segnalare che ho avuto problemi con la c-rom, cioè ...
Che con pulsante di accensione il cell non si accendeva, inizialmente chiamando si accendeva ma dopo 2 volte si é "spento" perche se chiamavo il cell riceveva la chiamata ma il display rimaneva spento come se era acceso, mettendolo sotto carica non si accendeva finché ho cominciato a premere il pulsante per lo sblocco e si é riavviato... Non so se é un bug anche perche avevo lasciato tutto stock, ma forse per ora non conviene flasharla
Posso dirti che anch'io ho avuto dei problemi simili. L'ho installata di nuovo cambiando le gapps. Ho messo le stock, inoltre subito dopo aver flashato, ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica e adesso va tutto a meraviglia. Se ti va prova a farlo anche tu.
-
Quote:
stefanofas
Posso dirti che anch'io ho avuto dei problemi simili. L'ho installata di nuovo cambiando le gapps. Ho messo le stock, inoltre subito dopo aver flashato, ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica e adesso va tutto a meraviglia. Se ti va prova a farlo anche tu.
Siccome avevo già letto il tuo messaggio ho già fatto alla prima installazione ciò che hai fatto tu... Ma mi ha dato problemi e sono tornato alla carbo... A proposito, qualcuno mi suggerisce un buon kernel?
-
Quote:
agd
Siccome avevo già letto il tuo messaggio ho già fatto alla prima installazione ciò che hai fatto tu... Ma mi ha dato problemi e sono tornato alla carbo... A proposito, qualcuno mi suggerisce un buon kernel?
Mi spiace ma con il mio ha funzionato.
-
Quote:
stefanofas
Mi spiace ma con il mio ha funzionato.
Anche se mi sembra difficile avrò toccato qualcosa che ha scatenato sto problema....grazie comunque :)
-
Ragazzi ma per la c-rom basta flashare la rom o ci sono le gapps da flashare e scaricare a parte?
-
Quote:
steppy98
Ragazzi ma per la c-rom basta flashare la rom o ci sono le gapps da flashare e scaricare a parte?
Si devi scaricare anche le gapps... Meglio se le paranoid stock..
-
Quote:
steppy98
Io ti consiglio le paranoid stock da flashare dopo la rom...
-
Ma il link per le gapps dove è però? Comunque quindi vari wipe poi flash rom e flash gapps?
-
Quote:
steppy98
Ma il link per le gapps dove è però? Comunque quindi vari wipe poi flash rom e flash gapps?
Ecco
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Si, giusta procedura