CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 485 primaprima ... 362412452460461462463464472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Si vedo 4g...e in es ho i permessi di root...puoi essermi di aiuto?
    Apri es, vai in impostazioni e seleziona entrambe le impostazioni root.
    Dalla schermata principale di es spingi sulla "stella" e seleziona telefono. Cerca la cartella system/app. Lì trovi l'apk che cerchi.

Ti consiglio comunque di leggere l'avvertenza scritta in rosso nella guida che hai linkato prima di procedere.

Edit:
    Alternatively, you can download the apk to your device and copy the downloaded apk to your /system/app folder using ES Filer Explorer (or root explorer of your choice) and set permissions on the file in ES Filer Explorer (rw- r-- r--)...or use chmod command in terminal emulator.

Either way...you will need to reboot...then you'll have your 3G (and H+) icons instead of the 4G.

Please remember this is for Energy ROM 2.21.2012 ONLY!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Apri es, vai in impostazioni e seleziona entrambe le impostazioni root.
    Dalla schermata principale di es spingi sulla "stella" e seleziona telefono. Cerca la cartella system/app. Lì trovi l'apk che cerchi.

Ti consiglio comunque di leggere l'avvertenza scritta in rosso nella guida che hai linkato prima di procedere.

Edit:
    Alternatively, you can download the apk to your device and copy the downloaded apk to your /system/app folder using ES Filer Explorer (or root explorer of your choice) and set permissions on the file in ES Filer Explorer (rw- r-- r--)...or use chmod command in terminal emulator.

Either way...you will need to reboot...then you'll have your 3G (and H+) icons instead of the 4G.

Please remember this is for Energy ROM 2.21.2012 ONLY!
    Scusa, fin qui ci sono gia' arrivato...non capisco come procedere per fare in modo di sostituire il 4g...
    mi spiego, nel file scaricato in formato zip dovrebbe esserci un file systemUI.apk da sostituire? Non lo vedo oppure e' ovvio che sto sbagliando qualcosa
    Ultima modifica di Androix; 26-02-12 alle 18:13
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Scusa, fin qui ci sono gia' arrivato...non capisco come procedere per fare in modo di sostituire il 4g...
    mi spiego, nel file scaricato in formato zip dovrebbe esserci un file systemUI.apk da sostituire? Non lo vedo oppure e' ovvio che sto sbagliando qualcosa
    Beh i files non li ho scaricati, ma dovresti solo sostituire il system ui apk... quindi sì: dovresti trovare quell'apk nei file scaricati.

Edit:
    ho provato a scaricare i file e mi scarica un file systemui.apk... non capisco dove sia il problema.
    Ultima modifica di Ganzdroid; 26-02-12 alle 18:34
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Beh i files non li ho scaricati, ma dovresti solo sostituire il system ui apk... quindi sì: dovresti trovare quell'apk nei file scaricati.
    prova a scaricarlo...o sono cecato io...oppure non trovo alcun file da sostituire
    Nexus 5

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

prova a scaricarlo...o sono cecato io...oppure non trovo alcun file da sostituire
    avevo modificato il messaggio: io ho scaricato direttamente un file chiamato systemUi.apk...
    Da cupcake ad oggi:

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

avevo modificato il messaggio: io ho scaricato direttamente un file chiamato systemUi.apk...
    Se e' quello della modifica, postalo qui...io scarico il file da xda in formato zip, dentro ci sono alcune cartelle e files ma nulla in formato .apk
    Grazie
    Nexus 5

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1330213433

Facciamola più semplice: scarica qui, questo è quello che ho scaricato io. Non devi aprirlo. E' il file apk che devi sostituire.
    Da cupcake ad oggi:

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1330213433

Facciamola più semplice: scarica qui, questo è quello che ho scaricato io. Non devi aprirlo. E' il file apk che devi sostituire.
    Io non so perche' anche al tuo link mi scarica un file zip e non apk....sai come ho risolto?? Ho scaricato il file con qdroid da xda ...ed era in formato .apk, sostituito e ora e' tutto ok!!!
    Nexus 5

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Mi sembra strano. Probabilmente sarebbe bastato rinominare il file che avevi scaricato SystemUi.apk e a metterlo sul telefono.
    Forse è il pc che lo vede come .zip
    Da cupcake ad oggi:

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Mi sembra strano. Probabilmente sarebbe bastato rinominare il file che avevi scaricato SystemUi.apk e a metterlo sul telefono.
    Forse è il pc che lo vede come .zip
    Avevo gia' provato a rinominarlo, per quanto riguarda il pc mi sembra assurdo comunque ho risolto grazie
    Nexus 5

Pagina 462 di 485 primaprima ... 362412452460461462463464472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio