Quindi questi 5 GB occupati dall'intero sistema sono assolutamente immodificabili?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
@gianlucadivilioQuote Originariamente inviato da gianlucadivilio
Buongiorno Raga e buona domenica.Ieri volevo installare la ROM Cloudy g2 2.2 scaricata su xda,quando sono entrato in recovery per fare i vari Wipe prima dell'inistallazione,il cell non entrava in recovery. Che può essere successo? Premetto che da quando ho il g2 ho installato la ROM del g3 poi sono ritornato alla stock,avrò cannato qualcosa?
Ps ho provAto anche a rifare il root xké l'app quick boot looter mi dava un messaggio come se non avessi più il root
Dal momento che hai avuto una rom mod, devi per forza avere installato una recovery mod. che devi ancora avere...
Per entrare in TWRP - avendo il root - il modo più semplice è uno dei tanti programmi da pleistòr come quick boot, rebooter ecc. In alternativa - con KK - dopo aver spento il telefono ed averlo lasciato spento per una decina di secondi premere vol giù+ e power fino a comparsa del logo LG, quindi rilasciare entrambe i tasti per un secondo quindi premere contemporaneamente vol+ e vol- Per ultimo per accedere a TWRP, quando sei nella schermata bianca bisogna premere 3 volte il tasto power... QUI
Se per qualche strano motivo non hai più la recovery mod, devi necessariamente ripristinare il telefono a stock con LG Flash tool 2014.
Ultima modifica di kRel; 22-02-15 alle 21:50
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vorrei portare il cel in Assistenza per un problemino al display, ma ho i permessi di root.
se non ho letto male non fanno problemi con i permessi di root ma vorrei cmq ripristinare i dati di fabbrica per non darlo con i miei dati sopra.
Non ho custom recovery, solo root, posso farlo tranquillamente Dal Menù impostazioni o può creare problemi?
Il root Lo lascio?o semmai come Lo levo? Fatto con stump.
Thanks
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi per passare da rom stok alla rom Lightning mi consigliate di fare i 3 wipe (dalvik data cache)?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lorenz00 (23-02-15)
Stranamente non lo dice
Lorenz00 (23-02-15)