CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 533 primaprima ... 339389429437438439440441449489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

R: rete cellulare non disponibile su p990

Da quanto detto da LG non esiste nessun dual brendizzato

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

giuspy75 ho scaricato l'app "HARDWARE DISABLER",
    con l'app "SuperUser" ho fatto il root ,
    ho installato "HARDWARE DISABLER"
    Prima sono andato su Settings è ho selezionato il percorso "/"
    poi appare sys/bus/ic2/driver/gp2a ho spuntato la casella 2-0003 e module ed è apparsa una scritta kernel panic upload mode , e poi Power Reset or Unknown upload mode .... Tolgo la batteria e il sistema funziona , allora il telefono sembra non presentare più problemi (cioè quando chiamo lo schermo non si oscura ), però quando il livello di batteria è critico e si spegne solo si ripresenta di nuovo il problema !

Vorrei sapere se questo sensore si può sostituire .. o come si fà ad eliminare completamente la cartella ?
    Ultima modifica di Turing; 04-02-13 alle 15:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi io ho aggiornato al nuovo bootloader con tanto di rom cm10 e kernel di pengus,il mio problema è questo ,quando il cellulare non è attaccato al cavo di alimentazione durerà si o no 10 minuti di pieno utilizzo e poi si riavvia di continuo senza schiacciare nulla fino alla scrittà cyano che gira,questo problema qui mi capitava anche con larom topogigi,io non so piu che pescri prendere e come comportarmi..Vi ringrazio anticipatamente

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delux93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho aggiornato al nuovo bootloader con tanto di rom cm10 e kernel di pengus,il mio problema è questo ,quando il cellulare non è attaccato al cavo di alimentazione durerà si o no 10 minuti di pieno utilizzo e poi si riavvia di continuo senza schiacciare nulla fino alla scrittà cyano che gira,questo problema qui mi capitava anche con larom topogigi,io non so piu che pescri prendere e come comportarmi..Vi ringrazio anticipatamente
    prova a ripristinare tutto con nvflash, poi, o reinstalli direttamente la topogigi da nvflash oppure aggiorni a ics e poi sblocchi bl e installi quello che vuoi
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    prova a ripristinare tutto con nvflash, poi, o reinstalli direttamente la topogigi da nvflash oppure aggiorni a ics e poi sblocchi bl e installi quello che vuoi
    Ho già fatto tutto come hai detto tu..ma niente da fare funziona solo attaccato alla corrente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Da quanto detto da LG non esiste nessun dual brendizzato

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Effettivamente il problema può essere un'altro ma non so quale, comunque ho rinunciato, comunque grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo sapere se era possibile disabilitare i tasti touch, visto che ho la navigation bar, e quindi usare solo quella, sto sulla cm10 di pengus, ho provato a cercare ma al riguardo mi pare di non aver trovato niente, se magari qualcuno di voi sa farlo oppure ha trovato un link su xda, potrebbe dirmelo? grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

ciao a tutti non sono un esperto ma dopo parecchi problemi sono riuscito ad installare sul mio p990 la cm7.2 fantastico o risolto tutti i problemi ora unica cosa e che ogni tanto perde il segnale e per riprenderlo devo spegnere può dipendere dal ril? i miei sono:
    ril 0218 v10b basband 1035.21_20120521. se dipende da loro come si aggiorna??? grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzooo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non sono un esperto ma dopo parecchi problemi sono riuscito ad installare sul mio p990 la cm7.2 fantastico o risolto tutti i problemi ora unica cosa e che ogni tanto perde il segnale e per riprenderlo devo spegnere può dipendere dal ril? i miei sono:
    ril 0218 v10b basband 1035.21_20120521. se dipende da loro come si aggiorna??? grazie a tutti
    il ril va bene. usa la bb 313 http://tonyp.hopto.org/Basebands/201...-2012+0_CP.fls
    o la 725 ROMraid by MoDaCo
    si installano con smartflash http://api.viglink.com/api/click?for...13598890621602

Run the SmartFlashTool_P990.exe application on your PC
    Turn device off, remove battery, plug device in while holding volume down - you should see a software update message on screen and the COM port should be filled automatically in the flash application below after installing the drivers if required. (Note: this might work without removing the battery, that depends on the phone!)

Now it depends on the Baseband you're trying to flash - if it's only one fls file or if there are four.

If there's only one fls file (for example: LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0_CP.fls):
    Select the 'ROM Copy D/L' tab
    Ensure 'Normal Mode' is selected
    Ensure 'Erase CAL' is NOT selected
    Click the browse button next to 'CP Bin:' and select the baseband (FLS) file
    Click 'Start' and wait for the flash to complete

If there are four fls files (R375_SIC.fls, AENEAS_FW.fls, slb.fls, psi.fls):
    Use the 'Normal D/L' tab
    Ensure none of the three "Erase.." checkmarks are set
    Click on Add
    Select all four files: R375_SIC.fls, AENEAS_FW.fls, slb.fls, psi.fls
    Click 'Start' and wait for the flash to complete
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga ho dei problemi, come da titolo, nel fare queste cose..ho installato la V30B da smartflash, ho messo in APX mode, e usato i metodi descritti nella "guida completa al modding del dual" di paololatte..quando tramite nvflash flasho il system.img della v30b per i permessi di root, va tutto a buon fine, ma i permessi non ci sono ugualmente...invece quando flasho il file per lo sblocco del bootloader e della recovery, arriva al punto in cui mi dice "bootloader download failed" e la procedura smette di andare avanti..sapreste aiutarmi???

Pagina 439 di 533 primaprima ... 339389429437438439440441449489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio