CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 533 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PinoDG Visualizza il messaggio
    Ragà in attesa della v30b-c? italiana è meglio provare quelle v30b uscite questo mese in Germania e Spagna che forse vanno meglio.
    Quella tedesca è per vodafone germania , ho provato e si installa senza problemi con AIO toolkit mentre quella spagnola non l'ho provata ma non credo che dia casini .
    mha... dici che hai provato le nuove V30b Germania/Spagna..... puoi mettere il link please?
    che numero di baseband hai????
    grazie

2.  

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ieri ho provato la basebend riportata come "nuova", tutta una bufala!!!! stessa dimensione e stessa data una volta installata

4. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

flami58 (26-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga io ho riscontrato sempre problemi nell installare queste due cose, nvflash non mi funziona più -.- allora mi chiedevo se esistevano già delle rom con nuovo bootloader sbloccato già di suo, avevo sentito tipo la 28g di topogigi o qualcosa del genere, sapreste aiutarmi? thanks
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, posseggo questo dual dalla sua uscita, utilizzando solo rom stok + rootniente modding, sto utilizzando ics v30b e da quando è uscito il telefono è inutilizzabile, fotocamera che si blocca (bisogna togliere la batteria), batteria che va a zero da sola, telefono inutlizzabile in quanto con la sim inserita si spegne da solo a random. stessi difetti con la "vecchia" v30a.
    con ginger invece il telefono aveva il problema della x rossa ed era laggoso, quindi anche qui inutilizzabile, con froyo un disastro di laggosità.
    ora il telefono è in un cassetto a marcire

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axeba Visualizza il messaggio
    salve, posseggo questo dual dalla sua uscita, utilizzando solo rom stok + rootniente modding, sto utilizzando ics v30b e da quando è uscito il telefono è inutilizzabile, fotocamera che si blocca (bisogna togliere la batteria), batteria che va a zero da sola, telefono inutlizzabile in quanto con la sim inserita si spegne da solo a random. stessi difetti con la "vecchia" v30a.
    con ginger invece il telefono aveva il problema della x rossa ed era laggoso, quindi anche qui inutilizzabile, con froyo un disastro di laggosità.
    ora il telefono è in un cassetto a marcire
    mi dispiace.....che SIM hai???
    prova a metterci la V10d che risulta essere la più stabile e senza grane. Forse devi cambiare bootloader visto che sei passato ad ICS (v30a/b), come farlo e se devi farlo non so: puoi rivolgerti ai moddatori (Paololatte in primis)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho h3g, il bootloader dovrei averlo aggiornato tramite recovery. cmq comprerò un nuovo telefono, questo mi ha fatto inc**** troppo perchè, ripeto, non ha mai funzionato.
    se uscira una v30c la proverò ma ora rimane nel cassetto

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxor92 Visualizza il messaggio
    raga io ho riscontrato sempre problemi nell installare queste due cose, nvflash non mi funziona più -.- allora mi chiedevo se esistevano già delle rom con nuovo bootloader sbloccato già di suo, avevo sentito tipo la 28g di topogigi o qualcosa del genere, sapreste aiutarmi? thanks
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    si, esatto, la 28g topo ad esempio.... ma la devi installare con nvflash.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho letto vari post su come installare le rom custom ma ho fatto molta confusione, quindi vorrei chiedervi qui alcune cose.
    Ho la v30a stock e ho sbloccato il bootloader e messo la cwm grazie a questa guida
    Siccome ho letto nei vari post che per installare la cm10.1 ufficiale si necessita del vecchio bootloader, e che per installare rom tipo la paranoid è consigliabile usare la cwm di pengus:
    1. la cwm installata nella guida che ho linkato è quella di pengus?
    2. con quella cwm quali rom posso installare?
    3. per ogni rom che è possibile installare, mi mettereste il link per scaricarle?

Grazie a tutti per le risposte!

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2842270

Personalmente ho installato ics di Topogigi tramite navflash che automaticamente ha root e recovery. Successivamente puoi flashare tutte le rom per nuovo bootloader. Questo procedimento è riportato anche nella guida che ti ho linkato.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato gigi8703 per il post:

flami58 (26-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate se non ho piu risposto,ma ho provato a cambiare rom nuovamente..ho provato la CM10 di pengus..con quella funzionava tutto bene..a parte un consumo della batteria ASSURDO (e quando dico assurdo intendo che con 2g attaccato e senza usarlo mi si scaricava del tutto in 8 ore!!!)..
    quindi ho deciso di tornare sulla OTTIMA Paranoid..veramente bella e velocissima..purtroppo c'è ancora questo problema,quello del maledetto whatsapp..nonostante sia stata aggiornata sia la ROM che il kernel (l'ultimo kowalski)..
    qualcuno ha idea di come risolvere?capita sia con wifi che con rete cellulare..quando si blocca devo switchare da 2g a 3g..quindi perdo 2-3 minuti ogni volta che guardo il cell x capire se ho ricevuto notifiche o meno..

Pagina 459 di 533 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio