Da quanto detto da LG non esiste nessun dual brendizzato
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Da quanto detto da LG non esiste nessun dual brendizzato
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
giuspy75 ho scaricato l'app "HARDWARE DISABLER",
con l'app "SuperUser" ho fatto il root ,
ho installato "HARDWARE DISABLER"
Prima sono andato su Settings è ho selezionato il percorso "/"
poi appare sys/bus/ic2/driver/gp2a ho spuntato la casella 2-0003 e module ed è apparsa una scritta kernel panic upload mode , e poi Power Reset or Unknown upload mode .... Tolgo la batteria e il sistema funziona , allora il telefono sembra non presentare più problemi (cioè quando chiamo lo schermo non si oscura ), però quando il livello di batteria è critico e si spegne solo si ripresenta di nuovo il problema !
Vorrei sapere se questo sensore si può sostituire .. o come si fà ad eliminare completamente la cartella ?
Ultima modifica di Turing; 04-02-13 alle 15:54
Salve ragazzi io ho aggiornato al nuovo bootloader con tanto di rom cm10 e kernel di pengus,il mio problema è questo ,quando il cellulare non è attaccato al cavo di alimentazione durerà si o no 10 minuti di pieno utilizzo e poi si riavvia di continuo senza schiacciare nulla fino alla scrittà cyano che gira,questo problema qui mi capitava anche con larom topogigi,io non so piu che pescri prendere e come comportarmi..Vi ringrazio anticipatamente
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Salve ragazzi, volevo sapere se era possibile disabilitare i tasti touch, visto che ho la navigation bar, e quindi usare solo quella, sto sulla cm10 di pengus, ho provato a cercare ma al riguardo mi pare di non aver trovato niente, se magari qualcuno di voi sa farlo oppure ha trovato un link su xda, potrebbe dirmelo? grazie.
ciao a tutti non sono un esperto ma dopo parecchi problemi sono riuscito ad installare sul mio p990 la cm7.2 fantastico o risolto tutti i problemi ora unica cosa e che ogni tanto perde il segnale e per riprenderlo devo spegnere può dipendere dal ril? i miei sono:
ril 0218 v10b basband 1035.21_20120521. se dipende da loro come si aggiorna??? grazie a tutti
il ril va bene. usa la bb 313 http://tonyp.hopto.org/Basebands/201...-2012+0_CP.fls
o la 725 ROMraid by MoDaCo
si installano con smartflash http://api.viglink.com/api/click?for...13598890621602
Run the SmartFlashTool_P990.exe application on your PC
Turn device off, remove battery, plug device in while holding volume down - you should see a software update message on screen and the COM port should be filled automatically in the flash application below after installing the drivers if required. (Note: this might work without removing the battery, that depends on the phone!)
Now it depends on the Baseband you're trying to flash - if it's only one fls file or if there are four.
If there's only one fls file (for example: LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0_CP.fls):
Select the 'ROM Copy D/L' tab
Ensure 'Normal Mode' is selected
Ensure 'Erase CAL' is NOT selected
Click the browse button next to 'CP Bin:' and select the baseband (FLS) file
Click 'Start' and wait for the flash to complete
If there are four fls files (R375_SIC.fls, AENEAS_FW.fls, slb.fls, psi.fls):
Use the 'Normal D/L' tab
Ensure none of the three "Erase.." checkmarks are set
Click on Add
Select all four files: R375_SIC.fls, AENEAS_FW.fls, slb.fls, psi.fls
Click 'Start' and wait for the flash to complete
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Raga ho dei problemi, come da titolo, nel fare queste cose..ho installato la V30B da smartflash, ho messo in APX mode, e usato i metodi descritti nella "guida completa al modding del dual" di paololatte..quando tramite nvflash flasho il system.img della v30b per i permessi di root, va tutto a buon fine, ma i permessi non ci sono ugualmente...invece quando flasho il file per lo sblocco del bootloader e della recovery, arriva al punto in cui mi dice "bootloader download failed" e la procedura smette di andare avanti..sapreste aiutarmi???