CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 110 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Grazie chiunque! :-)
    Allora facciamo le cose per bene, mandami il link per la safestrap e scrivi una riga Su come installarla please

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Bene sperom, con caalma di sicuro.
    Questo é il link per ss 3.65 l'ultima.
    http://goo.im/devs/Hashcode/umts_spy...pyder-3.65.apk

    Eliminare recovery e bmm

    Per disinstallare la recovery apri l'applicazione bmm e dal pop up che compare seleziona disinstallare. Una volta terminata l'operescion devi disinstallare l'applicazione bmm.
    Poi con un file manager vai nella sd interna, cerca la cartella clockworkmod, viene creata con bmm, e se non ti serve più ( può contenere eventuali backup di ROM, cid quindi ocio ) cancellala.

    Installare SS e recovery

    Scarica dal link, installa, apri l'applicazione e tappa su install per installare la recovery.
    Al riavvio dopo il solito logo compare il logo di SS, tappa in basso a SX per entrare.

    Per attivare uno slot e.g. 1 tappa in alto a sx boot options e crealo impostando le dimensioni di sistema, data e cache.
    A questo punto sarà attivo e puoi cominciare a flashare.
    Attenzione
    La vecchia versione di SS era a prova di scemo, non permetteva in alcun modo di cancellare lo slot stock. Con questa versione invece si puó. Sappi che li conservi il tuo tessoro, la tua jb.
    Ultima modifica di macondo62; 30-03-14 alle 01:10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    mat72 (30-03-14)

  5. #313
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Bene sperom, con caalma di sicuro.
    Questo é il link per ss 3.65 l'ultima.
    Goo.im Downloads - Downloading Safestrap-UMTS_Spyder-3.65.apk

    Eliminare recovery e bmm

    Per disinstallare la recovery apri l'applicazione bmm e dal pop up che compare seleziona disinstallare. Una volta terminata l'operescion devi disinstallare l'applicazione bmm.
    Poi con un file manager vai nella sd interna, cerca la cartella clockworkmod, viene creata con bmm, e se non ti serve più ( può contenere eventuali backup di ROM, cid quindi ocio ) cancellala.

    Installare SS e recovery

    Scarica dal link, installa, apri l'applicazione e tappa su install per installare la recovery.
    Al riavvio dopo il solito logo compare il logo di SS, tappa in basso a SX per entrare.

    Per attivare uno slot e.g. 1 tappa in alto a sx boot options e crealo impostando le dimensioni di sistema, data e cache.
    A questo punto sarà attivo e puoi cominciare a flashare.
    Attenzione
    La vecchia versione di SS era a prova di scemo, non permetteva in alcun modo di cancellare lo slot stock. Con questa versione invece si puó. Sappi che li conservi il tuo tessoro, la tua jb.
    Innanzitutto grazie, seconda cosa quando vado per scaricare la SS dal link che hai postato mi rimanda il seguente errore "The file you requested was not found"

  6. #314
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie, seconda cosa quando vado per scaricare la SS dal link che hai postato mi rimanda il seguente errore "The file you requested was not found"
    Strano, ho provato e il link dopo 10 sec scarica il file. Prova dal mio dropbox

    https://www.dropbox.com/s/cz0o7trr11...pyder-3.65.apk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    mat72 (31-03-14)

  8. #315
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ok adesso funziona, solo un altro dubbio, quando dici: "crealo impostando le dimensioni di sistema, data e cache", va bene, ma quanto sarebbero ste dimensioni? Seconda cosa: in che slot è salvato il sistema operativo attualmente in uso? (JB nel mio caso).

  9. #316
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Ok adesso funziona, solo un altro dubbio, quando dici: "crealo impostando le dimensioni di sistema, data e cache", va bene, ma quanto sarebbero ste dimensioni? Seconda cosa: in che slot è salvato il sistema operativo attualmente in uso? (JB nel mio caso).
    Ci sono valori preimpostati, ma per ogni partizione se vuoi puoi modificarli. I valori minimi sono sistema 700, data 1000 e cache 300.

    La tua JB, il tuo tessoro, si trova nello stock slot.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    mat72 (31-03-14)

  11. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato il Cyanogenmod 11.
    Purtoppo ho i seguenti problemi:
    non nvia più sms e non va più in internet tranne che con la wi fi. Come mai, c'è qualcosa da configurare?
    Nel caso non potessi rimediare.
    Avevo fatto un backup con backup Nandroid della mia vecchia rom esistente.
    Ora però se vado sulla app Naindroid ci sono solo le voci per fare un'altro bakup ma non per recuperare uno vecchio...

  12. #318
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato il Cyanogenmod 11.
    Purtoppo ho i seguenti problemi:
    non nvia più sms e non va più in internet tranne che con la wi fi. Come mai, c'è qualcosa da configurare?
    Nel caso non potessi rimediare.
    Avevo fatto un backup con backup Nandroid della mia vecchia rom esistente.
    Ora però se vado sulla app Naindroid ci sono solo le voci per fare un'altro bakup ma non per recuperare uno vecchio...
    Devi impostare gli apn, capita a chi ha postemobile, ad ogni nuova installazione mi trovo sempre gli apn di Vodafone. Li cambi o manualmente o con l'applicazione apn italiani che devi però convertire con TB in applicazione di sistema.

  13. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Devi impostare gli apn, capita a chi ha postemobile, ad ogni nuova installazione mi trovo sempre gli apn di Vodafone. Li cambi o manualmente o con l'applicazione apn italiani che devi però convertire con TB in applicazione di sistema.
    Io non ho postemobile, ho wind... comunque niente da fare. Ho provato con "apn italiani" dice che non funziona con questa versione di android, ho provato anche "tweakker internet apn" e "apn backup e restore" ma non ha funzionato nessuno...addirittura apparivano strani messaggi tipo "manca la sim"...
    Inoltre il telefono prendeva pochissimo anche semplicemente nelal ricezione delle chiamate. boh..

    Insomma questa versione di kit kat non è male ma con le chiamate a strappi, senza sms e senza internet è un po' limitativo...

    Sono tornato a jelly bean e ora funziona di nuovo tutto. (per fortuna).

    Grazie comunque, ciao!

  14. #320
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidri Visualizza il messaggio
    Io non ho postemobile, ho wind... comunque niente da fare. Ho provato con "apn italiani" dice che non funziona con questa versione di android, ho provato anche "tweakker internet apn" e "apn backup e restore" ma non ha funzionato nessuno...addirittura apparivano strani messaggi tipo "manca la sim"...
    Inoltre il telefono prendeva pochissimo anche semplicemente nelal ricezione delle chiamate. boh..

    Insomma questa versione di kit kat non è male ma con le chiamate a strappi, senza sms e senza internet è un po' limitativo...

    Sono tornato a jelly bean e ora funziona di nuovo tutto. (per fortuna).

    Grazie comunque, ciao!
    A volte basta leggere. Per apn italiani lo scrive anche il dev nella pagina del play storie che per versioni successive a ICS, e te l'ho scritto pure io, bisogna impostare l'applicazione come facente parte del sistema e lo fai con TB. Oppure vai nelle impostazioni reti mobili e imposti manualmente. Più facile a farlo che a scriverlo. La stessa cosa vale per apn backup and restore.

    Ultima modifica di macondo62; 01-04-14 alle 18:19

  15. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    Guidri (01-04-14)

Pagina 32 di 110 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy