Modificare boot animation
Ciao a tutti. Ma come faccio a modificare la boot animation aggiungendo una semplice scritta? cioè, nella boot animation della cm9 vorrei aggiungerci la scritta Grimmy in alto. Aiutatemi!! grazie :)
riprisitinare icone barra di stato modificate con uot kitchen e cambiare icone
salve vorrei sapere se posso rimettere le icone normali al mio galaxy senza resettarlo??? :)
Precisazioni su recovery mode, backup della rom etc.
Salve sono già in possesso di altri terminali samsung android e volevo alcune precisazioni... Premetto che mesi fa ho corrotto il bootloader di un terminale galaxy next e ho risolto con l'assistenza perchè ero ineseperto. Ora ho un galaxy ace rootato e aggiornato a 2.3.5 brand vodafone, volevo sapere quali precauazioni prendere per far sì che anche in caso di brick del telefono, possa in qualche modo avere la garanzia per far ripartire il telefono :). Ho installato titanium backup per fare un backup di tutto il sistema compreso la ROM e volevo domandare se in caso di danneggiamento del bootloader, esisteva una recovery o qualsiasi cosa per poterlo riscrivere... Googlando mi sono molto incuriosito riguardo questo apparecchio JTAG Boot Repair/Unbrick Samsung Galaxy TAB S2 i9100 i8700 Note i9220 RIFF Box | eBay e sono rimasto meravigliato nel guardare su youtube il suo funzionamento. Praticamente questo box è in grado di riscrivere il firmware del cellulare partendo proprio dall'orgine e rimettendo il boot nelle normali condizioni, quasi ad avere la certezza di poter avere cellulare android senza talloni di achille!..Scusate per il post un pò contorto e ringrazio tutti per qualsiasi consiglio sappiate darmi