Impostazioni salvate dopo il flash della ROM
Salve raga, sto facendo una mia rom personalizzata ma non so come salvare le impostazioni in modo che dopo il flash della ROM sono già settate, ovvero: Voglio settare delle cose nelle impostazioni del launcher ovvero Holo Launcher in modo che dopo il flash sono già settate così, inoltre volevo sapere come fare la stessa cosa con gli sfondi, cioè io voglio mettere uno sfondo in modo che dopo il flash ci sia questo.
Grazie a tutti! :)
Aiuto Galaxy Ace S5830 non si avvia più??
Salve a tutti sono nuovo ed ho incominciato da poco a capire come poter modificare il mio cellulare..purtroppo con la mia inesperienza ho combinato qualcosa con uno script v6supercharger forse non ho eseguito bene passo per passo e non ha funzionato..mentre gli altri script si. RESTA IL FATTO CHE IL MIO CELLULARE ORA NON SI AVVIA PIù HO UNA CYANOGEN9 ANDROID 4.0.4 BY MACLAW STUDIOS ..SI AVVIA IN RECOVERY MODE E IN DOWNLOAD MODE..COSA FARE? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
La torcia mediante il pulsante "flashlight" ha una durata di un secondo...
Salve, nel mio Ace ho la rom sanginger ed da qualche settimana ho un problema cioè attivando la luce flash mediante il pulsante "flashlight" che c'è nel menu a tendina (dove ci sono i vari pulsanti tipo wifi, bluetooth, gps)...ha una durata di un secondo mentre prima durava fin quando non decidevo io di staccare...il pulsante flashlight rimane acceso ma il led si spegne...cosa sarà successo e come posso risolvere? premetto che anche utilizzando l'app "torcia" di Nicolay (la versione precedente dell'attuale) ha lo stesso comportamento mentre con la versione nuova non funziona proprio nemmeno per un secondo...attualmente sto usando l'app "torcia" di intellectual flame che sta funzionando ma mi piacerebbe utilizzare il tasto direttamente del menu che è molto + veloce...Grazie ;)
cancellati i permessi di root.?... da soli D:
salve... stavo flashando la cm 7.2. per l'ennesima volta.... però si sono cancellati i permessi di root....
ho superuser.... però rom toolbox titanium e root checker dicono cje non ho i permessi di root.... in compenso posso entrare nella mia cwm...
che mi consigliate di fare? flasho una nuova rom o rifaccio il root? ho paura che flashado brikko il telefono...
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
[AIUTO] ripristino ad android 2.*.* da cyanogenmod 9 4.0.4
Salve ragazzi, ho un problema, ho aggiornato il galaxy ace originale di un amico a caynogenmod 9, ma non essendo soddisfatto vorrebbe che lo riportassi ad android 2.3.6 o 2.3.7, oppure caynogenmod 7.2 (quest'ultimo è basato sulla versione 2 o 4?). Dimenticavo, prima di mettere caynogenmod 9 ho fatto il backup da Clockworkmod Recovery 5 del firmware originale 2.3.6. qualcuno può darmi una mano? grazie in anticipo.