E' Possibile Passare da Gingerbread a Cyanogen?
Salve ragazzi premetto che sono poco istruito sull'Android ma molto smanettone!
Ho un Galaxy ace 5830 con la nativa Versione di Android 2.3.3;
Ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.5 Gingerbread(tutto perfettamente uguale compresi lag e rallentamenti vari);ora leggendo qua e la vari post è uscita la 7.2 CyanogenMod mi chiedevo se questa è più stabile per questo Smarth e se è possibile passare dalla mia attuale versione alla CM 7.2.
Leggendo ho visto che mi conviene Backuppare la mia versione con Recovery Clockwork, poi ho intenzione di formattarmi la sd partizionarla e liberare spazio sul mio "Cellulare" utilizzando link2sd.
E' fattibile il tutto?
Mi sapete indicare la procedura corretta per farlo?
Ragazzi Mille Grazie per quello che fate!
Un informazione sull'overclock?
Djpredator diceva che il massimo è 864 mhz. io invece se lo metto a 921 o a volte anche 944 il cell regge, non si riavvia, non si blocca e la temperatura non va oltre i 35. è comunque rischioso o posso?
Rom durata batteria per galaxy ace?
Buongiorno ragazzi, in questi giorni ho regalato alla mia ragazza, un galaxy ace, ma mi dice che la durata della batteria, secondo il suo parere, non e delle miglliori. Io ho risolto lo stesso problema sul mio nexus, usando la rom di djdroid, ma di rom, supportate dall'ace, non ne conosco. Sapreste consigliarmi una rom con una durata della batteria maggiore? E per sbloccare il terminale, devo fare gli stessi passaggi fatti per il mio nexus?
Ve ne sarei tanto grato...Grazie:)