Vorrei sapere il nome dell'Apk del tema di default in una ROM Cm7! :)
Dema puoi chiudere, grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere il nome dell'Apk del tema di default in una ROM Cm7! :)
Dema puoi chiudere, grazie ;)
A dire il vero il tema "system" è composto da framework-res, systemui e..non mi viene in mente altro come non è un vero tema ma è la grafica "standard" come c'è nella stock
Non so come sono riuscito ma ci sono riuscito :')
Salve a tutti sono nuovo del forum ho cercato in lungo e in largo un topic che facesse al caso mio ma non l'ho trovato forse per inesperienza.
Comunque il mio problema è che dopo aver fatto il root e installato cwm credo nn ricordo bene il nome il cell ha cominciato funzionare bene fino a stasera che si sconneteva dalla rete non riuscivo a fare le chiamate se non in 2G e internet non andava più allora ho pensato bene di fare il backup e fare un factory reset da allora continua a riavviarsi e non ne vuole saper più di accendersi riesco solo ad entrare nella recovery.
Come faccio a rimetterlo originale grazie mille
Ps: il mio cell è galaxy ace (ugo boss)
Grazie a tutti se mi aiutate sopratutto perchè mi serve per lavoro anche
Come ha detto Toni il tema "system" non è un'apk ma è l'insieme degli apk che gestiscono la grafica, quali: framework-res.apk, SystemUI.apk, Contacts.apk, Phone.apk
Cosa sei riuscito a fare non so, ma perchè dovrei chiudere?! :D
No! ;) Si chiude se è un topic irregolare o doppio. Potrebbe servire ad altri il tuo problema, quindi... :D
Salve a tutti! :D Creo questo topic con lo scopo di diffondere opinioni sulle ROM Jelly Bean per il nostro mitico Ace, quindi per evitare di creare discorsi nei topic delle ROM ;)
Ai moderatori: che ne dite, è una buona idea?? :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho provato mooolte ROM (come puoi vedere dalla mia firma) ma la migliore JB secondo mè è la PAC...
Non siamo amministratori ma moderatori! :D
Non so... devo pensarci, esiste il topic apposito per il confronto ROM. Non saprei
A me sembra una buona idea perchè qua si parla solo di JB.
Comunque dico che è la migliore perchè sono 3 ROM messe assieme, android 4.1.2 (non 4.1.1) e mi sembra la ROM Jelly Bean più stabile che ci sia e performante con i 2 script che ho messo io (si sta cercando ancora di capire se ci sono altri script compatibili). Per farti un esempio IO non noto moltissima differenza dall'androidiani ROM che è ottima...
Appunto esiste un 3D per il confronto e credo sia inutile creare un 3D solo per JB Dato che il nostro cellulare non ha una stock ufficiale e quindi non cambia molto tra una rom JB e l'altra (perché in fin dei conti tutte sono basate sulle sorgenti del Jellaxy)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
no la cm10 dura 3 ore poi la batteria muore persino la jellaxy dura poco io non riesco a risolvere il problema bah!!
Che cosa sono?
Qual'è meglio? :)
Allora il blackhawk e il firekernel sono 2 kernel per cm7 ora ti spiego la differenza il primo non ha una buonissima durata della batteria mentre in firekernel dura molto pero in prestazioni e meglio il blackwalk anche perché per esperienza mia i giochi girano meglio ;) se ti sono stato di aiuto clicca il tasto thanks :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
prova a rifare tutti i wipe da recovery
Grazie ma alla fine ho risolto reinstallando una nuova versione gingerbread (ho perso alcuni dati a me cari sopratutto x lavoro) credo non rooterò mai più il cell.
appena ne avrò la possibilità mi comprerò il galaxy s2 (il 3 non mi piace è troppo grosso non saprei dove metterlo) così non avrò più problemi di spazio . Ciao e grazie
Ragà vorrei mettere il tema apk della apocalypse sulla stock moddata (tipo stocklite) ma il theme chooser non funge. Come posso fà? Avevo pensato de modda il framework.res . Ditemi voi
che backup hai fatto? se hai fatto un nandroid i file dovrebbero essere ancora là.
cmq credo che i problemi ti derivino dagli spippolamenti, il root non mi ha mai dato problemi
Salve ragazzi, sono un felice possessore di un Samsung galaxy ace, al quale ho messo una cyanogenmod 10.
Prima di questa mod nel mio device ho messo il root quando era originale, ho installato diverse app da apk scaricati sul pc, ho messo la cyanogenmod9 e adesso mi trovo l'sd piena zeppa di file zip e apk.
posso eliminarli senza problemi?
Grazie
Ovvio! Ormai hai installato quello che dovevi installare! è come dire, installo un programma su windows. Scarico l'exe lo installo e poi elimino l'exe di installazione! ;)
Salve a tutti sono nuovo del forum,ma ho un problema davvero urgente..
da ieri sera,dopo aver caricato tranquillamente il mio device nel pomeriggio,non carica piu,cioe' non appare piu la batteria nello schermo quando attacco il cavo e quindi non si carica..a volte si accende solo,altre spunta:
MDL FACTORY DOWNLOAD MODE
BOOT MODE = [fcde8462] , [f1e2d3c]
HWAEV:5
quale e' il mio problema?come posso risolvere?confido nella vostra bonta',non ho altre cellulari e questo mi serve per un problema urgente..grazie mille delle risposte eventuali
Ciao a tutti, sono nuovo qui, vi presento subito il mio problema: Ho un galaxy ace e nn sono molto esperto in formattazione e gestione firmwares ecc. Ieri ho formattato tramite la recovery mode : data, system e cache. Ho riacceso il telefono e giustamente mi si bloccava sulla scritta samsung. Ho seguito alcune guide online scaricando odin e provando a mettere un firmware originale sul telefono ma mi si bloccava su setup connection. Non essendo molto esperto vi chiedo se potreste darmi dei link o delle guide con i file system per il mio telefono che ho SVUOTATO DI TUTTO, grazie mille!:bd:
Normalmente con il wipe non si perde alcun file system, ma semplicemente il telefono torna come appena acquistato... Rifai il wipe da recovery ed avvialo, sarà come appena comprato quindi ci metterà un po' ad avviarsi, è normale...
Per invece per firmware e quant'altro c'è la sezione modding con tutte le info e le guide.
Ciao, ma hai effettuato qualche tipo di operazione prima di riscontrare il problema? Tipo wipe, flash o altro? Che rom hai su montata?
Solo che la recovery cmw non ha il wipe ne il format system... Comunque se è quello il caso, se riesce ad accedere alla recovery può sempre flashare un nuovo firmware, altrimenti il flash con odin o l'assistenza...
come non ha il wipe n il format? io ho quella con le scritte celesti (la 5) e posso fare il wipe di tutto e formattare il sistema...
Il format c'è in mount/storage... Ma in nessuna guida la suggerirebbero mai di utilizzare come funzione... Comunque finchè non risponde il diretto interessato, sono solo supposizioni...
Allora vi spiego:
accesso dalla recovery
ho fatto: wipe/data factory reset
poi ho fatto:wipe cache partition
ed infine dal MOUNTS AND STORAGE MENU
ho fattto:
format/cache
format/data
format/system
sono giorni che provo a flashare firmwares con odin ma mi si blocca SEMPRE su Setup Connection
Ma riesce ad accedere alla recovery?
In quel caso potresti flashare una nuova rom... Altrimenti assistenza, o odin... Vediamo anche Nico che dice
P.S. Cercando su internet ho visto che dovresti accedere senza problemi alla recovery, quindi ti dovrebbe bastare trovare una rom che ti piaccia e flasharla da lì...
Alla recovery ho accesso!
Non so dove trovare una rom, (non so neanche cosa sia) e come dovrei metterla?
C'è la sezione apposita in cui le puoi trovare e scaricare, oltre tutte le istruzioni, la trovi in alto: "modding". Le rom sono praticamente i firmware/sistemi operativi preparati con varie modifiche e migliorie da utenti volenterosi, anche il forum ne ha creata una propria.
Comunque puoi torvare tutto lì, e flasharla è estremamente semplice.