Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema...ho il dorimanx con rom stock e il telefono praticamente una/due volte al giorno mi costringe a togliere la batteria perche si blocca e muore...le due memorie sono quasi totalmente piene...secondo voi un reset puo aiutare?
-
Ho già aperto un topic nel forum generale dell's2 e mi è stato scritto di chiedere qui, non è mia intenzione fare crossposting. Comunque vorrei sapere se è possibile ripristinare un nandroid su un nuovo s2 o come posso fare per spostare tutto quello che ho sul vecchio s2 in meno passaggi possibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide76mx
Ho già aperto un topic nel forum generale dell's2 e mi è stato scritto di chiedere qui, non è mia intenzione fare crossposting. Comunque vorrei sapere se è possibile ripristinare un nandroid su un nuovo s2 o come posso fare per spostare tutto quello che ho sul vecchio s2 in meno passaggi possibili.
Titanum backup.Pochi minuti e hai fatto
-
Quote:
andreadido
ragazzi ho un problema...ho il dorimanx con rom stock e il telefono praticamente una/due volte al giorno mi costringe a togliere la batteria perche si blocca e muore...le due memorie sono quasi totalmente piene...secondo voi un reset puo aiutare?
Secondo me é un problema di poco voltaggio impostato nel kernel...Io proverei a cambiare kernel...Non posso che consigliarti lo speedmod 5.7.A me ha risolto il tuo stesso problema..Come kernel però a me era il syah
-
Quote:
Fiorellone
Ho appena installato la versione 4.1.2 Italiana da SamFirmware. Potreste darmi il link di download e la relativa guida di installazione del miglior kernel in termini di stabilità e che supporti BLN?? Premetto che ho avuto in precedenza il kernel Siyah 6.0.5 beta che provocava continui freeze e riavvii. Grazie a quanti collaboreranno.
Prova lo speedmod o il jeboo..Per me sono i migliori...Mai freezato..Con lo speedmod poi ti dura anche di più la batteria
-
Ragazzi sareste così gentili da passarmi il file samsungani e (''bootanimation on'',questa non so se c'é anche all'inerno)che si trova nella cartella system/bin???Volevo cambiare l'animazione iniziale.Ho sostituito questi 2 file con quelli di defoult e come un cretino non avevo fatto una copia di quei file.Adesso non mi va più la boot animation..Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ragazzi sareste così gentili da passarmi il file samsungani e (''bootanimation on'',questa non so se c'é anche all'inerno)che si trova nella cartella system/bin???Volevo cambiare l'animazione iniziale.Ho sostituito questi 2 file con quelli di defoult e come un cretino non avevo fatto una copia di quei file.Adesso non mi va più la boot animation..Vi ringrazio in anticipo
In firma trovi la mia raccolta alle bootanimation e trovi anche quella di default......
P.s. la prossima volta usa il multiquote cosi eviti di fare 4 post consecutivi ;)
-
Ciao ragazzi, ho già chiesto qualche settimana ma ci riprovo, da recovery stock il wipe cache non mi cancella la cache, la procedura va a buon fine ma in realtà non funziona :-(
Com'è possibile???
Ho la 4.1.2 stock italiana no brand
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Gahara
Ciao ragazzi, ho già chiesto qualche settimana ma ci riprovo, da recovery stock il wipe cache non mi cancella la cache, la procedura va a buon fine ma in realtà non funziona :-(
Com'è possibile???
Usa "app cache cleaner", ottima e pupi anche impostare l'orario così te la pulisce in automatico...
-
Quote:
Gahara
Com'è possibile???
Quote:
skorpion83
Usa "app cache cleaner", ottima e pupi anche impostare l'orario così te la pulisce in automatico...
oppure clean master......davvero ottima ;)
-
Quote:
Misterx86
Ciao MisterX86!
Grazie per avermi risposto. Purtroppo il link della ginger su samfirmware è fuori uso.. altrimenti l'avrei già scaricata da lì (anche se è la 2.3.4 mentre io cercavo la 2.3.3). Tuttavia dopo ore di ricerca forse ho trovato quello che cercavo. Se qualche amministratore mi autorizza posso postare il link tante volte interessasse a qualche nostalgico giusto per fare delle prove o avere uno storico dei vari FW originali rilasciati.
Hai perfettamente ragione e ti ringrazio del consiglio.. in effetti non ha senso rimettere la ginger rispetto alla più fluida jelly bean ma la mia era solo curiosità nostalgica che assai poco ha di razionale!! Alla fine rimetterò sicuramente la ROM più aggiornata... anche se oramai sto migrando verso S4 che ho comprato da poco.
Ciao :)
-
Quote:
Misterx86
In firma trovi la mia raccolta alle bootanimation e trovi anche quella di default......
P.s. la prossima volta usa il multiquote cosi eviti di fare 4 post consecutivi ;)
Scusami hai ragione..Ho provato a metterla quella di default,ma non cambia.acome dicevo mi manca quel piccolo file originale ''samsungani''.Se qualcuno riesce a caricarmelo su dropbox né sarei grato
-
Ciao a tutti... scusate ma come resetto il counter su JB? Nelle guide in evidenza non c'è nulla.
Ho il Jig ma non so perchè non funziona...
-
Quote:
Enigmisth
Ciao a tutti... scusate ma come resetto il counter su JB? Nelle guide in evidenza non c'è nulla.
Ho il Jig ma non so perchè non funziona...
usa triangle away e resetti il counter ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ics-jb.html
-
Dajèèèèèèè! Qualcuno che faccia questo favore!
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Com'è possibile???
oppure clean master......davvero ottima ;)
Grazie ragazzi infatti ora sto proprio usando un app per pulire la cache ma comunque mi sembra molto strano che il wipe non funzioni....
-
Ragazzi mi linkate la cwm provvisoria per JB?
Non la trovo :(.
-
ragazzi è posibile avere un brick del telefono dopo avere flashato una rom da qualche ora?????
no non sono impazzito il mio telefono si è spento e non riuscivo più ad accenderlo ,non andava in cwm andava solo in download così ho riflashato il firmware stock ... ora lo sto per riaccendere per vedere se va ...spero di riuscire a farlo ripartire anche se non mi spiego questa cosa..
qualcuno sa darmi qualche informazione ?
-
Quote:
gatsuu
Ragazzi mi linkate la cwm provvisoria per JB?
Non la trovo :(.
Ovviamente segui solo la parte con la cwm temporanea...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302767
M² from mobile
-
Buon pomeriggio a tutti!
È da stamattina che non riesco a guardare video su YouTube, continua a dirmi problema durante la riproduzione tocca per riprovare, da cosa può dipendere? Cosa posso fare? Specifico che uso rolle tube.
Grazie
-
Quote:
brogi87
Buon pomeriggio a tutti!
È da stamattina che non riesco a guardare video su YouTube, continua a dirmi errore durante la riproduzione tocca per riprovare, da cosa può dipendere
Hai per caso aggiornato l app youtube? Se si disinstalla l update
-
Quote:
diavolo78
Hai per caso aggiornato l app youtube? Se si disinstalla l update
Non c'è nemmeno tra "le mie app"
-
Ragazzi una domanda..se faccio un full wipe e un full format ( compreso format system tolgo la batteria entro in download mode e ricarico il firmware originale ad un mio amico vado bene?? O rischio il brick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda..se faccio un full wipe e un full format ( compreso format system tolgo la batteria entro in download mode e ricarico il firmware originale ad un mio amico vado bene?? O rischio il brick
-
Quote:
giangris88
Ragazzi una domanda..se faccio un full wipe e un full format ( compreso format system tolgo la batteria entro in download mode e ricarico il firmware originale ad un mio amico vado bene?? O rischio il brick
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A che ti servono i Wipe prima? Vai di FW Stock direttamente. ;)
-
aiuto... ho provato a cambiare kernel ma è andata male... mi viene lo schermo nero e sento solo i suoni del telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Androidiani App
A che ti servono i Wipe prima? Vai di FW Stock direttamente. ;)
Il problema è che l'ho fatto..ora gli ho rimesso di nuovo il firmware originale 9100p ma non va non c'è niente da fate non legge la memoria che devo fare??
-
Quote:
ildix
aiuto... ho provato a cambiare kernel ma è andata male... mi viene lo schermo nero e sento solo i suoni del telefono..
Riflasha la rom su cui sei ora è dovresti risolvere....
M² from mobile
-
Quote:
msquared
Riflasha la rom su cui sei ora è dovresti risolvere....
M² from mobile
l'avrei già fatto se vedessi qualcosa... ma lo schermo rimane nero!! e quando vado ad accenderlo vedo la bootanimation della samsung tutta sbiadita
-
Quote:
ildix
l'avrei già fatto se vedessi qualcosa... ma lo schermo rimane nero!! e quando vado ad accenderlo vedo la bootanimation della samsung tutta sbiadita
Hai provato sia ad entrare in recovery sia in download e non ci entra?
M² from mobile
-
Risolto finalmente!! Mi ha fatto buttare il sangue!!!
-
Quote:
giangris88
Risolto finalmente!! Mi ha fatto buttare il sangue!!!
Androidiani App
Come hai risolto? Molti hanno questo problema e i format non risolvono
-
Ciao a tutti vorrei sapere come posso installare la BLUMAK2000 e la ROOTBOX 4.1 in dual boot con il kernel dorimanx senza farli andare in bootloop.
Devo fleshare la rootbox come prima rom e la bluemak2000 come seconda o non ha importanza?
Le due rom hanno il kernel già integrato nell'installazione... come faccio? io voglio mantenere il dorimanx
-
Quote:
mark091991
Ciao a tutti vorrei sapere come posso installare la BLUMAK2000 e la ROOTBOX 4.1 in dual boot con il kernel dorimanx senza farli andare in bootloop.
Devo fleshare la rootbox come prima rom e la bluemak2000 come seconda o non ha importanza?
Le due rom hanno il kernel già integrato nell'installazione... come faccio? io voglio mantenere il dorimanx
Di nuovo???
Guarda che ti ho risposto nel thread che hai aperto (e che ti hanno chiuso...)....
-
Ciao a tutti! Ho installato una CUSTOM ROM 4.2.2 (precisamente la Resurrection Remix) e nell'app dei messaggi manca la possibilità di mettere una vibrazione personalizzata... c'è un metodo alternativo per impostarla? Grazie
-
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 con rom simile a quella dell's4 e kernel apolo, ho riscontrato alcuni problemi con applicazioni e giochi, ad esempio my 190 (l'app della vodafone ) appena l'avviavo si chiudeva all'improvviso, poi c'è candy crush saga che quando provo a connettermi su Facebook dopo pochi secondi di caricamento, si chiudr e ritorna al gioco e infine head soccer che provo a fare una partita si chiude senza dare messaggi di errore. Sapete dirmi se questi problemi sono dati dalla rom?
O sono semplici bug?
-
il mio telefono è praticamente un soprammobile, dapprima ha smesso di partire fermandosi sulla schermata iniziale, al 3 riavvio è proprio "morto", non riconoscendo nemmeno il caricabatterie o la connessione usb al pc. Non va nemmeno in download mode.
Lo metto sotto il tavolo in cucina per pareggiare le gambe o posso defibrillarlo in qualche modo?
Ps. premetto che lo smartphone era rootato e modificato in ogni dove..l'ho usato e consumato a più non posso per 2 anni e mezzo..
grazie per il supporto!
Vasily
-
Quote:
VasilyZaitsev
il mio telefono è praticamente un soprammobile, dapprima ha smesso di partire fermandosi sulla schermata iniziale, al 3 riavvio è proprio "morto", non riconoscendo nemmeno il caricabatterie o la connessione usb al pc. Non va nemmeno in download mode.
Lo metto sotto il tavolo in cucina per pareggiare le gambe o posso defibrillarlo in qualche modo?
Ps. premetto che lo smartphone era rootato e modificato in ogni dove..l'ho usato e consumato a più non posso per 2 anni e mezzo..
grazie per il supporto!
Vasily
Cosi improvvisamente??stavi facendo qualcosa?stacca la battrria per almeno una 20 min
-
Quote:
VasilyZaitsev
grazie per il supporto!
Vasily
L'ultima chance è il jig usb, lo trovi su ebay a pochi euro....
-
Quote:
msquared
Hai provato sia ad entrare in recovery sia in download e non ci entra?
M² from mobile
non ci entra... :(