CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3084 di 3787 primaprima ... 20842584298430343074308230833084308530863094313431843584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,831 a 30,840 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Ho provato a formattare la sd esterna sia dalle impostazioni che dalla recovery, ma nulla. Sembra che non faccia nulla perchè i file restano nella memoria anche dopo la formattazione. Non so più cosa fare con questo problema di accesso alla memoria SD. Potrebbe essere legato al firmware I9100XWLSW?
    per la sd ext devi fare format/emmc

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    per la sd ext devi fare format/emmc
    ho provato sia format/emmc che format/sdcard. Col primo mi dice done, ma poi i file sono ancora sulla memoria (quella da 11.5 GB, forse mi sono espresso male prima). Col secondo dice che è impossibile fare l'unmount della memoria.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    da recovery e devi formattare anche la memoria interna (impostazioni-memoria e da li trovi memoria di massa, quella va formattata, occhio che se hai foto, musica e video li li perdi e salvati anche la cartella di whatsapp, basta che la copi sul pc), poi devi mandare il recovery il telefono (I passaggi corretti sono questi:
    * spegnete il telefono
    *premete contemporaneamente VOL SU+HOME+POWER finchè non vedete il logo samsung
    *ora siete in recovery ,muovetevi coi tasti volume su " wipe data/factory reset" e selezionatelo con power/home
    *quando avete finito andate su power off e riavviate normalmente.), questa formattazione è quella completa
    ora mi segno questa procedura e lo formatto cosi, vediamo se si sblocca il Wifi...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

fatto wipe data, fa lo stesso difetto purtroppo...

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexone85 per il post:

0raziel010 (06-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
    fatto wipe data, fa lo stesso difetto purtroppo...
    E da assistenza allora, centro gold ed in 4 giorni risolvi

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

grazie... ho la tessera exclusive, pero la garanzia è scaduta... chissà quanto mi costa... ora cerco un centro "gold" su internet...

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un S2 a cui ho appena fatto il root + CWM, un bel deep clean e adesso ho su la CyanogenMod 10.1.3, per il resto non ho toccato nient'altro.

Avevo intenzione di cambiare kernel, sia per migliorare le prestazioni (puntavo ad arrivare a 1.4 GHz di clock massimo, e poi volevo anche undervoltare a frequenze più basse) sia per una migliore durata della batteria... pensavo al Siyah ma non me ne intendo moltissimo, voi cosa consigliate? Qual è il kernel migliore per la mia situazione?

Grazie, saluti

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un S2 a cui ho appena fatto il root + CWM, un bel deep clean e adesso ho su la CyanogenMod 10.1.3, per il resto non ho toccato nient'altro.

Avevo intenzione di cambiare kernel, sia per migliorare le prestazioni (puntavo ad arrivare a 1.4 GHz di clock massimo, e poi volevo anche undervoltare a frequenze più basse) sia per una migliore durata della batteria... pensavo al Siyah ma non me ne intendo moltissimo, voi cosa consigliate? Qual è il kernel migliore per la mia situazione?

Grazie, saluti
    dorimanx v9.xx unica soluzione...
    per la versione migliore chiedi nel 3d del dorimanx

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio

Grazie, saluti
    vedi anche l'apolo v5 beta, va veramente bene e puoi overcloccare (cosa inutile su S2 ed arrivare ad 1,4 ghz non servirebbe se non a far consumare inutilmente batteria) sia undervoltare, io te lo consiglio perche l'ho usato e lo stò usando ora

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    vedi anche l'apolo v5 beta, va veramente bene e puoi overcloccare (cosa inutile su S2 ed arrivare ad 1,4 ghz non servirebbe se non a far consumare inutilmente batteria) sia undervoltare, io te lo consiglio perche l'ho usato e lo stò usando ora
    Come mai ritieni inutile l'overclock sull'S2? Un dual-core da 1.2 GHz non è poi così bestiale e poi mica gira sempre a 1.4, quello sarebbe solo il picco, che raggiungerebbe solo in cose pesanti come giochi 3D o roba complicata...

In ogni caso che differenze hanno questi due kernel (Dorimanx e Apolo v5) dal Siyah?

Pagina 3084 di 3787 primaprima ... 20842584298430343074308230833084308530863094313431843584 ... ultimoultimo
Ultima pagina